La primavera si avvicina a passi enormi, il suo profumo è già nell'aria. E le ragazze iniziano a prendere vita dopo il letargo invernale. Voglio apparire più attraente, scegliere abiti femminili, ma allo stesso tempo adattarmi alle condizioni meteorologiche. Vogue propone 6 consigli per le donneCome aggiornare adeguatamente il tuo guardaroba per la primavera.
Nuovo - vecchio ben dimenticato
Prima di tutto, gli esperti consigliano di frugare attentamente nel tuo armadio alla ricerca di cose in giro. Il fatto è che secondo le statistiche La maggior parte delle persone utilizza solo il 50% del guardaroba esistente.. Il resto dei contenuti viene dimenticato in modo sicuro. Ma potrebbero esserci dei veri tesori lì.
La primavera è il momento per smontare completamente le cose e mettere insieme look eleganti per diverse occasioni. Inoltre, utilizzare le risorse esistenti senza acquistare nuovi capi di abbigliamento è in linea con il moderno principio del consumo intelligente. Passa attraverso il tuo armadio, organizza uno spazio di archiviazione di qualità e buttare via tutto ciò che è vecchio e inutile.
È necessaria la base neutra
Oggi i designer preferiscono la naturalezza e le sfumature calme. Pertanto, durante il decluttering mettere da parte le cose fondamentali separatamente. Si consiglia di appenderli o posizionarli sugli scaffali separatamente dagli altri oggetti. Ciò sarà utile in futuro per cambiare radicalmente l'immagine.
I soliti set luminosi non sono più rilevanti. Oggi il minimalismo e la femminilità naturale sono di moda. Con l'aiuto di capi base discreti è facile diluire i look luminosi. Aggiungi solo un dettaglio accattivante all'immagine per non essere troppo colorata.
Lasciati ispirare dai social network
Trascorriamo molto tempo online, guardando vari video sui social network. Trova diversi account di personaggi famosi su Instagram, il cui stile ti ispira e si adatta meglio al tuo tipo.
Ora non resta che creare una cartella separata in "salvati" e aggiungere lì le immagini più recenti delle stelle. Concentrandoti su di loro, puoi apparire attraente in ogni situazione.
Ci sono moltissimi stilisti su Instagram che stanno facendo rivivere la moda della fine degli anni '90 e dell'inizio degli anni 2000. Presta molta attenzione a tali account. Dopotutto la moda è ciclica: oggi le passerelle sono piene di abiti nello spirito di quel tempo. Forse quello che hai nel guardaroba è di grande attualità oggi e aspetta di essere rilasciato.
Scarpe basic: la tendenza della stagione
Tutti sono stanchi delle onnipresenti scarpe da ginnastica che sono state indossate letteralmente con tutto per diversi anni. Quando frughi nel tuo guardaroba e cerchi stivali basic, scarpe da ginnastica scure o anche Crocs, provali con vestiti e gonne. Rimarrai sorpreso di come gli abiti con stivali semplici sembrano originali.
Gioielli e creatività
Sicuramente hai una grande scatola di gioielli, perline e anelli vintage che aspettano l'occasione, ma non appare mai.Lascia andare i tuoi pregiudizi. Abbinali ad abiti casual, indossali sopra i guanti e resta in equilibrio sull'orlo del cattivo gusto.
Per ispirazione, guarda i resoconti delle star che amo indossare gioielli enormi senza motivo. Anche portare a spasso il tuo cane può essere bellissimo: lasciati ispirare e sperimenta.
È richiesto l'abbigliamento esterno
Date un'occhiata all'account di Hailey Bieber e ai suoi infiniti look abbinati a capispalla fondamentali. Sicuramente nel tuo guardaroba c'è un caldo cappotto semplice o vintage, che è adatto per la primavera fresca.
Le voluminose giacche bozzolo resistono bene ai forti venti e al clima gelido, mentre i gilet sono un'ottima aggiunta a un look casual per una passeggiata in una calda giornata primaverile.
Non aver paura di smontare il tuo armadio e sperimentare. Verranno creati nuovi look velocemente e senza problemi, anche se all'inizio il guardaroba sembra uguale e noioso. Acquistando solo un paio di cose alla moda, brillerai.