Gli articoli lavorati a maglia sono un must che non dovrebbe mancare nel guardaroba di ogni persona. Maglioni, abiti, gonne, biancheria intima: sono tutti molto comodi, piacevoli al corpo e abbastanza versatili. I capi in maglia nascono semplicemente per essere una base attorno alla quale ricreare stili e look diversi con l'aiuto degli accessori. Ecco perché non passano quasi mai di moda. Ma succede anche che oggi un modello sia al culmine, ed è meglio mettere il secondo nell'armadio. Questo vale anche per la maglieria così comoda.
Cosa andrà di moda quest'autunno e cosa no?
Naturalmente, è difficile separarsi da un vestito o un maglione preferito che è passato di moda. Ma non c'è altro modo se vuoi rimanere alla moda. Vediamo cosa ci viene consigliato di nascondere e cosa invece dovremmo acquistare e posizionare sui ripiani anteriori dei mobili.
Vestito
Un abito in maglia è qualcosa di cui nessuna donna può fare a meno.Sono molto pratici, adatti a qualsiasi età e corporatura. Corti, lunghi, con intagli o con colletto rialzato: gli abiti realizzati con questo materiale funzioneranno perfettamente per creare look casual, formali e persino festosi.
Questo autunno dovresti prestare attenzione agli abiti a maglia lavorati a maglia. Tuttavia, se prima erano di moda le silhouette attillate, ora tutto è cambiato. Sì, la parte superiore può ancora assomigliare al golf, ma la parte inferiore dovrebbe essere ampia e svasata.
Body
Anche trovare qualcosa di più pratico di un body in maglia è impossibile. Possono essere di varie tipologie e configurazioni. È consentito indossare un capo del genere sia come biancheria intima che come alternativa ai dolcevita. Sostituisci perfettamente camicette e persino maglioni.
Oggi si consiglia di prestare attenzione ai modelli a coste semplici con spalle scoperte o scollo quadrato. I body stampati con scollo arrotondato sono cattive maniere.
Abiti
Comodo e pratico, adatto per passeggiare con i bambini, fare shopping e incontrarsi con gli amici. La cosa principale che devi considerare quando scegli un abito lavorato a maglia per l'autunno è lo stile. I modelli sportivi sono all'apice della popolarità. Tutto ciò che almeno in qualche modo enfatizza la figura non ha nulla a che fare con la moda di oggi.
Maglioni
Nei mesi autunnali del 2020, il maglione si propone di diventare un vero e proprio ritrovamento insostituibile. Se vuoi acquistare qualcosa di maglieria, presta attenzione ai capi oversize, ai prodotti con maniche e cravatte insolite. Ciò che il maglione lavorato a maglia non merita attenzione ora è quello decorato con trecce, bottoni e trafori decorativi. Minimalismo e concisione sono tornati di tendenza.
Gli articoli di maglieria sono particolarmente rilevanti durante il periodo autunnale di transizione.Hanno una buona termoregolazione, non si sgualciscono, sono elastici e piacevoli al tatto. Inoltre, prendersi cura di loro non è così difficile.