Cose, principali tendenze dell'autunno 2019

Stilisti famosi e case di moda, come sempre, non ci diamo tregua! Le collezioni autunno-inverno 2019-2020 spingono ogni rappresentante del gentil sesso a scegliere alcune novità per il prossimo autunno. Ci è stata offerta un'incredibile varietà di tendenze, modelli, combinazioni di colori. Tutti, ovviamente, non possono essere raccolti nel guardaroba di una donna. Ma ci sono cose che devono apparire in esso!

Cose di cui non potrai fare a meno quest'autunno: le principali tendenze dell'autunno 2019

Cosa dovrebbe esserci nell'armadio nell'autunno 2019

In poche parole, quindi l’autunno 2019 sarà straordinario, luminoso e vario.

Tendenze

  • Innanzitutto, riguardo al luminoso! Il viola continua ad essere popolare: lilla, lavanda, viola, prugna. Vale la pena dare un'occhiata più da vicino alle cose con questi toni. Sembrano attraenti e hanno un tocco di mistero: cambiano ombra quando cambia l'illuminazione.
  • Quest'anno le passerelle hanno celebrato il reale tripudio di colori: limone, arancio, blu, smeraldo, rosso.
  • Non è passato inosservato stampe: bufalo check, argyle, pois, millefleur. Continua a compiacere le fashioniste e modello animalesco. Tutto è di moda, che sia una zebra, un leopardo o un pitone.

Pantaloni

Cominciamo dai pantaloni, perché vengono indossati per gran parte del periodo freddo.

pantaloni

Riferimento! La tendenza sono i pantaloni con carrè, a vita alta, a zampa d'elefante, a palazzo, a banana.

C'è anche diversità nei tessuti, oltre che nel taglio:

  • denim, lana, vellutino - tutti i giorni;
  • velluto - verso l'uscita.

Gonna

L'affermazione sulla natura ciclica della moda è un assioma. A conferma di ciò, una sorta di saluto degli anni '70: collant colorati e gonne midi.

gonna midi

Se non tutte le fashioniste decidono di provare collant color canarino, ad esempio, è improbabile che ci siano lamentele riguardo a una gonna che copre il ginocchio. Contro, la lunghezza midi è comoda e pratica.

Riferimento! Una gonna midi nasconde i difetti della parte superiore delle gambe, allunga e slancia la silhouette. Si abbina facilmente a un'ampia varietà di top: camicette, giacche, dolcevita.

Opzioni per la parte superiore

maglione

A proposito, sui dolcevita. Essi un attributo indispensabile del prossimo autunno. Un dolcevita sotto una camicetta, una felpa, una felpa con cappuccio e persino un top di raso saranno adatti in ogni situazione.

Adesso circa Da quali cose non è necessario separarsi per ora?.

  • Abiti comodi e comodi sovradimensionato torna sempre utile in caso di tempo fresco e ventoso. Morbido sciolto maglione O felpa - tutto questo sarà indossato.
  • Dobbiamo aggiungerli blazer, Necessariamente sciolto, rettangolare e con una linea di spalla netta. Per rendere il look ultra moderno, si consiglia di acquistare un cinturino e allacciarlo. Lo stesso cinturino è utile per segnare il punto vita di un abito o di un cappotto.

Anche i pantaloni si abbinano bene giacche lunghe, cardigan in maglia con fantasie voluminose, felpe cropped, cappotti ampi.

Importante! Le spalle volutamente enfatizzate sono una delle principali tendenze della stagione.

spalle grandi

Capispalla

Non puoi fare a meno di un impermeabile o di un mantello - un mantello - in autunno. Presta attenzione a quelli che tengono conto delle ultime tendenze.

mantello

Ad esempio, ingrandisce visivamente le spalle havelock, in altre parole - mantello con mantellina. Dovrà essere acquistato nel prossimo futuro per essere “completamente armato” all'inizio dell'autunno.

Non ti piacciono mantelle e drappeggi? Quindi raccogli impermeabile in stile militare O trench luminoso.

mantello militare

impermeabile

 

Il tardo autunno a volte sembra più inverno. Per proteggersi dal freddo sono necessari capi di abbigliamento più caldi di una giacca o di un trench. Soluzione perfetta - bomber. Quale dovrei comprare? Ma non quello senza volto! Con una lucentezza metallica, con stampa - sì! Con decorazioni spettacolari - sì anche!

bomber

Quali scarpe sono rilevanti nell'autunno 2019

Il corteo è proseguito lungo le passerelle scarpe con punta quadrata, stivali Martins grezzi E le smerigliatrici.

stivali

Importante! La moda moderna insiste sul fatto che le scarpe “da lavoro” e una gonna di pizzo sono un duetto completamente armonioso.

Non rinunceranno alle loro posizioni e Scarpe da corsa bianche. Si sono rivelati così versatili che da soli possono sostituire ballerine, scarpe da ginnastica e persino scarpe classiche. Si “adattano” non solo a uno stile sportivo, ma anche a uno stile casual, a un tailleur e “si sentono benissimo” accanto a gonne e camicette romantiche.

Scarpe da corsa bianche

In autunno è desiderabile avere il femminile Wellington. Quanto alto? Gli spettacoli presentavano sia modelli al ginocchio che sopra il ginocchio. Quest'ultimo a volte abbracciava la gamba ben al di sopra della metà della coscia.

Wellington

Importante! Gli stivali sopra il ginocchio sono un capo controverso del guardaroba. Sembrano sempre impressionanti.Ma con i “vestiti sbagliati” (mini attillati, scollatura profonda, collant color carne) aggiungono un tocco di volgarità all'immagine.

stivali

accessori alla moda

Da quest'estate passeranno senza problemi all'autunno fasce per la testa E bende. Continueranno a decorare la testa di una donna e a “mantenere in obbedienza” ciocche di capelli ribelli.

fasce per la testa

I designer hanno risolto la domanda "cosa indossare in testa" semplicemente: foulard. Che sarà di seta o pelle scamosciata, semplice o “dipinto” è una questione di preferenze personali.

foulard

Avere il coraggio di indossare cappello a secchiello? Questo è esattamente il tipo di copricapo che diversi designer hanno presentato alla settimana della moda di Parigi.

cappello a secchiello

Borse, cappelli, occhiali e guanti sono sempre stati considerati elementi completi del look. Nessuno sta invadendo questa tradizione, ma ci saranno cambiamenti nel modo in cui verrà implementata. Molto probabilmente, l'anno sarà ricordato per la moda guanti lunghi E microborse, ricorda più la custodia del cellulare. Cosa si adatterà a questa dimensione? "Per che cosa! Una borsa è una decorazione, un oggetto alla moda e non una shopper”, così hanno deciso i couturier.

microborsa

Quali tendenze “metteranno radici”, quali donne adoreranno, quali passeranno da questa stagione autunno-inverno a quella successiva – vedremo. È sempre interessante osservare lo sviluppo delle tendenze della moda. E allo stesso tempo riempiremo il nostro guardaroba con capi alla moda, preparandoci ad affrontare l'autunno armati di tutto punto!

Recensioni e commenti
l lisa:

Per favore, "mettere radici" - senza virgolette; lasciare la parola "nota" alla risorsa "Cuoco". Per il resto è molto buono, grazie!

Materiali

Tende

Stoffa