Le amiche stanno già sfoggiando le loro gonne sottoveste con forza e forza. Ne hai uno? Ma lei Oggi è considerato uno dei capi più apprezzati nel guardaroba femminile.
Tutti gli stilisti credono che questa gonna, che a prima vista sembra un capo di biancheria intima, dovrebbe essere nel guardaroba di ogni fashionista. I modelli in raso o seta possono essere visti in quasi tutte le collezioni di moda di famosi designer.
Originalità e tipologie di gonne sottoveste
Lo stile lingerie nella moda femminile continua a non perdere terreno e rimane uno dei più apprezzati. Una gonna a sottoveste lo è modello sensuale e delicato, che piacerà agli amanti delle immagini femminili.
Peculiarità
Importante! Si tratta di un capo versatile che può essere indossato a una festa o al negozio.
Lei è perfetta si adatta a qualsiasi capsula femminile. Con l'aiuto di un prodotto del genere puoi creare un'ampia varietà di immagini delicate e originali per tutti i giorni.
Importante! Lo stile ricorda la biancheria intima, ma viene indossato come indumento principale sopra.La gonna è solitamente realizzata in raso spesso o seta delicata, il pizzo può essere utilizzato come elemento decorativo.
Tipi
Ci possono essere molte opzioni per questo prodotto. Dipendono dalla lunghezza e dallo stile del modello. Diverse varietà sono molto popolari.
"Campana"
La lunghezza del modello arriva appena sotto il ginocchio. Una gonna delicata e sexy, che copre i fianchi, rende una donna desiderabile e attraente.
Dritto
Per l'uso quotidiano Il modello maxi dritto è l'ideale con due alte feritoie Ai lati.
"Matita"
La lunghezza migliore è fino al ginocchio. Queste gonne sono solitamente indossate al lavoro o alle riunioni serali. Possono essere rifiniti con pizzo attorno al bordo, il che sembra molto sexy.
Mezzogiorno
L'opzione più spettacolare è con una stampa "animale". Tali modelli sono creati per persone sicure di sé e attraenti.
Mini
Modelle esplicitamente sexy. Sono adatti per incontri con la persona amata o appuntamenti serali.
Riferimento! I colori possono essere molto diversi, dal nero laconico al viola brillante o persino alla stampa animalier.
Ogni ragazza potrà scegliere il modello che più le si addice.
I migliori abbinamenti con una gonna sottoveste
Questa gonna renderà qualsiasi immagine luminosa e evidente. Il suo evidente vantaggio è che può essere indossato in qualsiasi momento della giornata, abbinato ai più svariati capi del guardaroba femminile.
Selezione della parte superiore
Questo modello sembra migliore con tessuti di trama opposta. Il raso e la seta sembrano molto delicati e, oltre a un dolcevita lavorato a maglia o un voluminoso maglione lavorato a maglia, staranno ancora meglio.
Stilisti e stilisti offrono combinazioni così eccellenti, considerandole quelle di maggior successo.
Capispalla caldi
Cappotto lungo, impermeabile O giacca elegante saranno ottimi compagni di una gonna a sottoveste. Un elegante set urbano attirerà l'attenzione degli altri con la sua eleganza e spontaneità.
Giubbotti e maglioni oversize
Cose volumetriche realizzato in tessuto spesso o maglioni larghi lavorati a maglia possono diventare ottimi compagni di un lungo modello. Ti sono garantite le opinioni dei rappresentanti del sesso opposto!
Camicia dalla vestibilità ampia
Puoi infilarlo casualmente sotto una gonna a sottoveste camicia estiva realizzata in denim o tessuto di cotone tinta unita. In questo caso, la parte inferiore dell'immagine può essere di maxi lunghezza.
Parte superiore corta
Combinazione elegante per una calda giornata estiva. Non dimenticare le scarpe da ginnastica o le slip-on, con le quali il completo sembrerà ancora più attraente.
Più il fiocco è ampio e rilassato, più la donna apparirà attraente con un outfit casual. Presta attenzione ai tessuti strutturati e indossali con disinvoltura. Oggi va di moda.
Look eleganti
Importante! Con un modello del genere è quasi impossibile rovinare una singola immagine. Questo è un capo universale che ogni fashionista che si rispetti dovrebbe possedere.
Attività commerciale
Perfetto per creare un look da ufficio giacche oversize o dalla vestibilità classica maglioni sfumature discrete.
Puoi indossare un outfit con stile nero totale, scegliendo una gonna nera e un dolcevita nero.
Il set sembrerà rigoroso, nonostante la leggera frivolezza dello stile di lingerie in cui è realizzata la parte inferiore dell'outfit.
Abbina la gonna a classici stivali con tacco o sandali. La cosa principale in un'immagine aziendale è non usare scarpe da ginnastica, slip-on e altre scarpe simili. Non seguono un rigido codice di abbigliamento.
Ogni giorno
Per creare look casual, scegli una gonna a seconda della situazione prevista.
Per una passeggiata indossa il modello con le amiche"midi o maxi con spacchi E comodi top corti o maglioni, se è una stagione fredda. Scarpe da ginnastica sarà una grande aggiunta al tuo look.
Prepararsi a un appuntamento, dare la preferenza gonna midi classica stile adiacente. Sono ammessi elementi decorativi sotto forma di inserti in pizzo o bordi attorno al bordo. La combinazione ideale sarebbe camicia ampia, camicetta, maglione sottile con maniche a ¾ o dolcevita.
I tuoi stivali sono caldi?
non adatto a tutti
che diavolo
sì ragazzo, 30 anni
Infine non capisco in cosa differisca questa “sottoveste” dalle altre gonne
La gonna è innegabilmente bella, ma questi abbinamenti con top e scarpe rientrano nella categoria dei più contrastanti, dei più alla moda. Ci sono troppi accenti? Sembra di cattivo gusto. Ora è chiaro perché nel vicino continente le persone sembrano senzatetto)) Alla ricerca di tale "moda" puoi rovinare il "tuo gusto"
“Più la cipolla è libera e rilassata..” Le cipolle possono essere cipolle o verdi. La nostra lingua russa è davvero povera? Certo, abbiamo imparato da tempo il significato di queste nuove parole che imponi e vendi (non c'è altro modo per dirlo), ma dannazione, non è assurdo? “Capsula da donna”... Molti generalmente la associano, in poche parole, all'igiene femminile. Non capisco questo costante desiderio di “reinventare la ruota”.
Non ci sono lamentele sulla collezione: è davvero interessante ed elegante.
Le gonne sembrano molto economiche, molto peggiori di quelle del mercato cinese.
Non sembrano decenti su nessuno dei modelli. Oscurità della notte!
Probabilmente, ancora una volta, gli stilisti gay hanno capito come rendere le donne ancora più spaventose. E lo hanno fatto!)))
le nostre donne non sono così magre
Nel continente vicino, alla gente non interessa affatto la moda o i cosmetici. Lì se ne occupano solo le personalità dei media e un certo segmento, non ordinario, della popolazione. Se fossi stato lì, lo avresti visto per le strade della città.
Lo sostengo pienamente!