La bruttezza provocatoria e costosa degli articoli di moda

Come dice il proverbio, “anche una vecchia viene fregata”. Allo stesso modo, tra gli stilisti, a volte invece delle tendenze future, nascono idee che scioccano molte persone esperte. Come evitare di ricevere un nuovo prodotto brutto e a quali cose dovresti stare attento? Ne parleremo di seguito.

Jeans costosi dal mucchio della spazzatura

Sappiamo tutti per certo che il posto dei vestiti sporchi è nella lavanderia e, a volte, se la situazione non può essere corretta, semplicemente nel contenitore della spazzatura. Ma non hanno indovinato!

L'azienda americana Nordstrom la pensa diversamente. Recentemente, sugli scaffali dei suoi negozi puoi vedere un set di jeans PRPS che sembra molto sporco nel fango. Vedendo questo, le persone ignoranti potrebbero pensare. che le cose giacevano da tempo in una fossa di terra o che erano state raccolte in una discarica.

Se i pantaloni "sporchi" non sembrano sufficienti, allora questo mostruoso completo può essere completato solo da una giacca dall'aspetto altrettanto sporco.

L'idea originale dei progettisti di questi specifici aggeggi era che diventassero un simbolo della straordinaria diligenza del loro proprietario, che affronta con coraggio qualsiasi lavoro, anche il più sporco. Nemmeno il detersivo più avanzato sarà mai in grado di rimuovere queste macchie artificiali sui vestiti, non importa quanto duramente provi a correggere la situazione.

La cosa più interessante è che la comparsa di abiti in denim “sporchi” ha spinto Reebok a produrre qualcosa di simile. Su Internet iniziarono ad apparire magliette “decorate” con macchie di sudore sulla pancia o sul petto. Dimostrano che il proprietario di un simile tesoro da 425 dollari è molto probabilmente un atleta.

Vestaglia-abito-cappotto

Pensato per gli amanti del comfort domestico. La decappottabile tre in uno, realizzata in pelle, viene venduta al dettaglio per $ 1.198 ed è prodotta con il marchio Alexander Wang.

cose 13

Se questo materiale non ti soddisfa, le boutique sono piene di copie diverse, soprattutto perché le vestaglie sono una tendenza delle ultime stagioni.

Pantaloni di plastica trasparente

Se il lavoro fisico non fa sicuramente per te. Topshop ha inventato pantaloni assolutamente “puliti” per cento dollari. Ancora più precisamente, sono completamente trasparenti.

cose 4

I venditori non li chiamano altro che jeans, il che è abbastanza sorprendente per i visitatori.

cose 7

È impossibile indossare questi "jeans" senza una sorta di orlo. Questi possono essere pantaloni sottili, leggings, pantaloncini.

cose 5

La stessa azienda, solo poco prima, ha presentato ai clienti un'altra sorpresa: jeans da 95 dollari con “finestre” di plastica nella zona del ginocchio.
cose 8

Gonna e giacca in plastica trasparente

La plastica è uno dei materiali preferiti anche dai designer britannici sotto il marchio Fyodor Golan. Questo marchio è stato fondato dal russo Fedor Podgorny e un nativo di Israele, Golan Friedman.

cose 12

Questi "compagni" si sono presentati alla London Fashion Week con il tuo set di giacche di plastica per $ 830 e gonne per $ 405. Erano decorati con adesivi colorati per l'ufficio.

Va detto che il materiale simile al “sacchetto di plastica” sta diventando sempre più popolare tra diversi gruppi sociali, dalla gente comune alle superstar. Basta guardare l'outfit da "pesca" della stessa Kim Kardashian sotto forma di calze e stivali alti di plastica.
cose 6

Pantaloni-stivali di diversi colori

Puoi risparmiare tempo indossando Stivali-pantaloni Balenciaga per $ 2850. Si indossano insieme a un abito o come ensemble indipendente.

cose 15

Per la famosa Salma Hayek questo capo è un capo indispensabile nel guardaroba che può essere abbinato in qualsiasi momento al tuo vestito preferito.

cose 16

Un'idea simile è condivisa dalla top model statunitense Lily Aldridge. Ma questa fashionista preferisce ancora una versione leggera sotto forma di calze per $ 1.400.
cose 17

Sandali con punta in lattice

Secondo gli esperti di moda calzini + sandali = cattive maniere. Si scopre che non è così. Soprattutto quando i calzini sono realizzati in lattice dai designer Gucci.

Se lo desideri, puoi toglierti i calzini e mettere i sandali a piedi nudi. Solo il prezzo dell'emissione è piuttosto alto: 1.190 dollari.

Scarpe da cowboy "a due teste".

Difficilmente qualcosa può sorprendere tanto quanto questo insolito modello di scarpe da uomo di Hood By Air. La sua apparizione a New York alla settimana della moda ha creato scalpore.

I commentatori hanno scherzato dicendo che “presto gli uomini cammineranno facilmente sia avanti che indietro”. E inoltre avranno un'ottima opportunità per calciare i loro malvagi da qualsiasi parte.
elemento 20

Stivali con punta

Anche l'azienda spagnola Loewe non si è lasciata sfuggire l'occasione di incrociare scarpe e di tanto in tanto calzini “fuganti”. Tra i modelli rilasciati, un paio del valore di 770 dollari attira l'attenzione.In realtà dopo pochi minuti non ti senti più ridicolo.

cose 21

Per non ritrovarsi in una posizione scomoda, nella scelta dei vestiti e delle scarpe è necessario usare il buon senso. Ricorda che non tutto ciò che è alla moda è elegante e alla moda. La cosa principale è fare la scelta giusta. E poi sarai sempre irresistibile.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa