Il festival si terrà per la quinta volta nella città meridionale di Sochi. Igor Krutoy ha annunciato alla conferenza che non sarebbero mai tornati a Jurmala.
Immagini vivide della “New Wave” 2019 a Sochi
È venuta l'intera famiglia: Igor Krutoy, Philip Kirkorov e Anna Netrebko con il marito Eyvazov e il figlio.
Tutti gli esperti hanno notato che la caratteristica principale di questo festival erano le esibizioni incredibilmente impressionanti numeri con elementi grafici.
L'apertura è stata brillante: Dimash Kudaibergen in abito bianco con un coro di bambini sembrava organico.
L'incantevole controtenore del giovane cantante kazako con una rara estensione non ha lasciato nessuno indifferente.
F. Kirkorov
Philip Kirkorov ha continuato con un lussuoso abito blu “stellato” con umanoidi viola.
Ma in seguito ha sostituito le "stelle" con jeans bianchi strappati e una maglietta nera con un'iscrizione incomprensibile sulle scarpe.
È apparso sul red carpet vestito in total black, con ricami sulle maniche e un cappello a cilindro in testa!
Glucosio
La non più giovane Glucose ha deciso di diventare una “bomba sessuale”.Ha posato con un vestito che sembrava più una vestaglia di seta. Naturalmente, sfoggiando calze autoreggenti e biancheria intima nera.
Natalia Oreiro
Anche la cantante argentina ha deciso di spogliarsi. Inizialmente, Oreiro ha posato per i giornalisti in un abito scarlatto con una profonda scollatura.
Ma è già uscita per cantare in costume da bagno con una gonna avvolgente trasparente e una "cinghia" sopra la spalla, apparentemente per non cadere. Anche gli stivali al ginocchio erano trasparenti.
Il terzo outfit era un abito corto lucido con righe e quadri in colori vivaci. In combinazione con i calzini blu, è stata creata l'immagine di una teppista. Anche se, secondo la stessa cantante, è stata così per tutta la vita, anche se ha già 42 anni.
Loboda
Il cantante ha scelto un'immagine nello stile di un western erotico con le pistole. Un completo trasparente con maniche a sbuffo incredibilmente grandi, un cappello a tesa larga e occhiali piccoli: un look completamente nuovo.
Nikolaj Baskov
Stupisce sempre con i suoi outfit, questa volta pare si sia ispirato al cartone animato “La Sirenetta”. Ha cantato mentre flirtava con una sirena virtuale.
Un altro abito bianco e nero sembrava fatto con i giornali: un nuovo approccio creativo. Anche le sneakers sono in bianco e nero.
Sul tappeto rosso era un “re del mare” con una giacca blu brillante a tema marino (ancore, uccelli, ecc.), con in mano un cavalluccio marino.
Sergej Lazarev
È salito sul palco con un abito grigio, dove ha unito stile classico e sportivo. Scarpe sportive e un colletto bianco con iscrizioni ravvivavano l'immagine luminosa.
L'apertura si è rivelata brillante e le star hanno sfoggiato i loro abiti, anche se non tutti hanno avuto successo.