Immagini vivide dai Golden Globe Awards 2021. Il cane più alla moda si è distinto.

Le persone sono stanche della pandemia e della mancanza di eventi entusiasmanti. E alle star del cinema mancavano moltissimo i tappeti rossi e gli abiti chic all'infinito in festival e premi prestigiosi. Pertanto, i Golden Globe Awards 2021 sono stati una vera boccata d’aria fresca.

Guarda i Golden Globe Awards 2021

Immagini vivide della cerimonia

La cerimonia di premiazione di quest'anno al 78° Golden Globe è stata unica. La maggior parte degli ospiti si è riunita presso il famoso Hilton Hotel. Tradizionalmente, Le star del cinema mondiale si riuniscono qui per congratularsi con i colleghi per i premi ricevuti.

Ma quest’anno il coronavirus ha apportato le sue modifiche. Alcuni invitati alla cerimonia hanno deciso di restare a casa. Nonostante ciò, si sono presi la responsabilità del loro aspetto.

Cinzia Erivo

Forse il look più sorprendente è stato l’abito neon della star della serie “The Outsider”. L'outfit dell'attrice della collezione Valentino Couture sembrava stravagante. Un vestito verde combinato con l'aspetto non standard di una ragazza e scarpe su un'enorme piattaforma argentata. La stella brillava e stupiva l'immaginazione dei critici di moda.

Il look di Cynthia Erivo dai Golden Globes 2021

Elle Fanning

L'attrice non era presente sul tappeto rosso, poiché in quel periodo stava girando una serie TV a Londra. Tuttavia, per la cerimonia ha scelto un abito classico chic e molto delicato di Gucci.

Un morbido abito di raso blu con strass sottolineava perfettamente una figura magra e la fragile bellezza dell'attrice. Il corpetto aderente enfatizzava le proporzioni ideali e la gonna lunga fino al pavimento con un piccolo strascico aggiungeva eleganza a Elle.

Il look di Elle Fanning dai Golden Globes 2021

Rosamund Pike

Questa ragazza è diventata una vincitrice del premio, ma doveva ricevere virtualmente l'ambita statuetta. Non ha partecipato alla cerimonia a Beverly Hills. Tuttavia, per le riprese ha scelto un abito arioso di un ricco colore scarlatto della designer Molly Goddard.

È interessante notare che l'arco di Pike è diventato una ripetizione quasi completa dell'immagine di Villanelle della serie "Killing Eve".

Il look di Rosamund Pike dai Golden Globes 2021

Nicola Coughlan

L'attrice e star di "Bridgerton" è apparsa davanti al pubblico in un soffice abito di tulle di Molly Goddart. Tonalità da pulcino e trucco abbinato ha creato un'immagine effimera per l'attrice. La ragazza ha deciso di appianare l'eccessiva dolcezza del set con un semplice cardigan lavorato a maglia nero, che ha abbottonato solo al collo.

Lo sguardo di Nicola Coughlan ai Golden Globes 2021

Jared Leto

L'attore ha posato per i fotografi con indosso un normale maglione prima di consegnare il premio. Non ha presenziato al tappeto rosso, seguendo virtualmente la cerimonia. Tuttavia, quando iniziò la distribuzione delle figurine, era ancora vestito con un abito vintage del marchio Gucci, di cui è ambasciatore.

Il look di Jared Leto per i Golden Globes 2021

Lily Collins

La ragazza ha posato in giardino, somigliando perfettamente ad un uccello esotico. Suo un abito su misura in una tonalità complessa di Saint Laurent di Anthony Vaccarello era luminoso e calma allo stesso tempo.Il taglio asimmetrico e il ritaglio sul lato hanno aggiunto un tocco piccante al look.

Il look di Lily Collins per i Golden Globes 2021

Emma Corrin

Per la sua visita virtuale alla cerimonia di premiazione ha scelto un abito da cerimonia del brand Miu Miu. L'immagine di Pierrot dalla fiaba "La chiave d'oro" era perfettamente completato da un abito nero lungo fino al pavimento con scollo a metà coscia e un soffice colletto bianco composto da diversi strati di tulle.

È interessante notare che Corrine ha ricevuto una statuetta come migliore attrice in un ruolo drammatico nella serie TV The Crown.

Il look di Emma Corrin per i Golden Globes 2021

Regina Re

Questa volta Regina è stata nominata per il suo lavoro di regia nel film drammatico One Night in Miami. Per la cerimonia ha scelto lei Abito “cavaliere” del marchio Louis Vuitton. Capo classico nero lungo fino al pavimento con scollo asimmetrico e maniche corte su una spalla. Il suo punto forte è il rivestimento verticale argentato al centro. Sembra che la ragazza indossi un'armatura medievale per la battaglia finale.

Il look di Regina King per i Golden Globes 2021

Anya Taylor-Gioia

L'elegante outfit color smeraldo ha catturato l'immaginazione dei critici della moda. Il marchio Dior, come sempre, ha superato se stesso. Abito lungo fino al pavimento con profonda scollatura. Inoltre, era accompagnato da un voluminoso mantello realizzato con lo stesso materiale lucido. Le scarpe abbinate completavano il look.

Anya è apparsa in due categorie contemporaneamente. Il primo riguardava il suo ruolo nel film "Emma" - qui è stata nominata per il premio come migliore attrice in una commedia o in un musical. E anche per il ruolo principale nella serie "Queen's Move". Per questo lavoro, l'attrice ha ricevuto l'ambita statuetta.

Il look di Anya Taylor-Joy per i Golden Globes 2021

Jo Ellen Pellman

Debuttante dell'evento dal film “Prom” di Ryan Murphy. Il suo vestito si è rivelato molto interessante. Oltre al fatto che consisteva in pezzi di tessuto multicolori, loro non sono stati cuciti insieme nel solito modo. Collegati da nodi su un piano orizzontale, formando giocosi ritagli in tutto il corpo dell’attrice. L'abito originale è stato creato da Jonathan Cohen.

Il look di Jo Ellen Pellman per i Golden Globes 2021

Sarah Paulson

Ha posato nel cortile di casa sua indossando un classico abito gonfio di Prada. L'outfit in stile retrò è stato completato da un cast luminoso sul braccio. protagonisti della serie TV Ratched. Era decorato con paillettes lilla, copiando i prodotti del famoso marchio.

Il look di Sarah Paulson per i Golden Globes 2021

Giulia Garner

La candidata all'Oscar come migliore attrice non protagonista è apparsa con un abito aperto. Questa è una creazione Prada - qualcosa tra i classici rigorosi e l'erotismo assoluto. Gli sguardi dei presenti erano attratti dalla profonda scollatura.

Il look di Julia Garner per i Golden Globes 2021

Viola Davis

Anche questa importante attrice ha iniziato a posare nella natura. La star del film "Ma Rainey: Mother of the Blues" è apparsa davanti al pubblico un colorato abito “a sirena” che scende dalle spalle. L'ideatore dell'outfit creativo è stato il marchio Lavie by CK. Vale la pena notare che l'attrice stava benissimo in uno scenario verde lussureggiante.

Il look di Viola Davis per i Golden Globes 2021

Kaley Cuoco

La star ha anche posato nel suo cortile. Un classico abito da ballo in acciaio di Oscar de la Renta si adatta perfettamente all'arredamento. Il corpetto aderente e la gonna fluida sottolineavano la fragilità della silhouette. e si inseriscono perfettamente nel dress code dell'evento, anche virtualmente.

Il look di Kaley Cuoco per i Golden Globes 2021

Levriero italiano Tika

Nonostante l'abbondanza di abiti stellari di marchi altrettanto famosi, il cagnolino è riuscito a superare artisti e registi con la sua attrattiva. Un levriero italiano di nome Tika ha posato con un abito con strascico rosa, ricamato con paillettes. Il pubblico è rimasto deliziato da questa apparizione. Il costume è stato disegnato da Lucas Stowe.

Levriero italiano Tika: il cane più alla moda

Molte donne di Hollywood hanno scelto abiti classici o abiti da cocktail dal taglio semplice. La festa, come sempre, è diventata un luogo di immagini passeggianti da una varietà di designer di fama mondiale e da quelli che stanno ancora guadagnando popolarità.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa