Le scarpe sono una delle componenti più importanti dell’aspetto di ogni persona. Può integrare vantaggiosamente o distruggere l'impressione generale dell'immagine, anche se sotto tutti gli altri aspetti è l'ideale.
Le 10 migliori scarpe con “odore di fattoria collettiva”
Le ragazze seguono da vicino le tendenze della moda, ma sono avide di tutto ciò che è luminoso, accattivante e insolito. Venendo nella metropoli per studiare o lavorare, si sforzano in ogni modo di dimostrare a tutti che anche loro sono di tendenza. Tuttavia, l’incapacità di abbinare correttamente vestiti e scarpe porta spesso all’effetto opposto.
Le donne in età elegante sono più conservatrici. Grazie alla gioventù sovietica, spesa in condizioni di totale carenza e monotonia di prodotti dell'industria leggera, molti si “fissano” su certi modelli di scarpe e sono pronti a indossarli con quasi tutto nel loro guardaroba.
Scarpe con tacco in vetro
Questo è proprio quel “ciao dal passato” alla Audrey Hepburn. Naturalmente, non c'è niente di sbagliato in questo, tranne che è instabile e, soprattutto, è irrimediabilmente obsoleto da tempo.Tuttavia, molte donne si commuovono guardando i tacchi e continuano a comprarli. E i produttori che si concentrano principalmente non sulle tendenze, ma sulla domanda, continuano a produrre.
A proposito! Gli uomini spesso le chiamano "scarpe da nonna", preferendo vedere le loro amate e uniche scarpe con tacchi alti o suole piatte.
Stivali con punte lunghe e strette
Loro, soprattutto nelle versioni laccate, una volta erano all'apice della popolarità. Sono passati molti anni da allora, ma sfortunatamente non tutte le ragazze di provincia (a differenza delle signorine della capitale) le hanno gettate nella spazzatura.
Interessante! Secondo alcune fonti, la moda dei modelli dal naso lungo fu introdotta nel XII secolo dal monarca inglese Enrico II Plantageneto per nascondere il difetto dell'alluce del piede destro.
Stivali con punta quadrata
Un'altra tendenza della fine degli anni '90 del secolo scorso. A quel tempo, la loro originalità era innegabile e quindi attraente. Ora non vengono chiamati altro che “brutta bellezza”.
Riferimento! Le scarpe con punta rettangolare furono inventate dai calzolai del re Carlo VIII di Francia. Il suo piede a sei dita richiedeva scarpe speciali e comode.
Stivaletti a metà polpaccio
Uno stile molto “ingrato” che non ha alcuna possibilità di decorare anche le gambe più snelle e attraenti. Li sfigura soltanto, dividendo di fatto il caviale orizzontalmente in due parti uguali. Ciò è particolarmente evidente con un contrasto significativo nel colore di stivaletti e collant. Qualcuno però continua ostinatamente a indossarli, forse per vecchia abitudine.
Sandali con fiori artificiali
Una selezione di giovani donne infantili che adorano fiocchi e volant fin dall'infanzia e sognano di diventare principesse.Spesso si trasferiscono nella capitale proprio alla ricerca di un principe su cavallo bianco, che, ovviamente, dovrebbe lasciarsi conquistare dalla loro storia d'amore (anche se hanno già ben superato i 18 anni).
Ballerine pesantemente decorate con strass
Un altro segno di vittima del “complesso provinciale”. Tutto luminoso, brillante e appariscente: questo, secondo loro, è ciò di cui hanno bisogno per essere notati e apprezzati. In effetti, un arredamento in eccesso è un segno di cattivo gusto. Dall'esterno sembra divertente e assurdo in combinazione con la maggior parte dei vestiti (tranne, forse, lo scioccante costume di carnevale).
Stivali in pizzo
Soprattutto bianchi, indicano che la ragazza vuole davvero sposarsi e non lo nasconde. Gli stivali traforati sono una componente abbastanza comune di un look da matrimonio. Nella dura vita quotidiana, quasi sempre semplicemente “cadono” dal quadro generale, attirando sguardi tutt'altro che entusiasti da parte dei passanti.
Zoccoli - sandali e stivali
Storicamente è accaduto che queste scarpe di legno siano state a lungo destinate alla gente comune, rappresentanti delle fasce più povere della popolazione. Nonostante il fatto che i designer moderni producano collezioni diverse, inclusi sandali e persino stivaletti con suola in legno, sono piuttosto duri e scomodi. E il comfort è ciò che i residenti delle megalopoli apprezzano sopra ogni altra cosa.
Zoccoli con tacco sottile e basso a stiletto
Derivato del modello precedente, in voga negli anni '70 del XIX secolo, si differenzia solo per il piccolo tacco sottile. Gli zoccoli non aiutano a mantenere l'equilibrio e “perdonano” qualsiasi look, ad eccezione di quello da spiaggia.
Stivali stringati
Nella maggior parte dei casi, i lacci sono un elemento decorativo e non particolarmente attraente. Camminando lungo l'intera lunghezza degli stivali, attira gran parte dell'attenzione.Negli stivali sopra il ginocchio ricorda molto un corsetto, il che ci fa confrontare le scarpe con la biancheria intima. In alcuni casi, se l'allacciatura è ruvida e la suola è spessa, rende la parte inferiore delle gambe più pesante.
Molti rappresentanti del moderno settore calzaturiero, in particolare quelli specializzati in beni di consumo a basso costo, producono prodotti di tutti i modelli esistenti, a volte lontani dalle tendenze della moda. Purtroppo capire cosa è bello ed elegante e cosa no non è così semplice. Per alcuni, il gusto è dato “per natura”, come, ad esempio, una voce che canta. Ma il gusto, proprio come la voce, può essere sviluppato se lo si desidera!
articolo ridicolo.
Era da molto tempo che non leggevo niente di più stupido. L'autore chiaramente non vive in questo mondo.
Non capisco tutti questi articoli sulla fattoria collettiva, non sulla fattoria collettiva. Che differenza fa per te chi indossa quali scarpe? Ricorda gli stipendi nelle regioni e i prezzi per modelli di scarpe avanzati e interessanti (che approverai).
Ad esempio, ho un numero di scarpe 42 a causa della mia altezza. E devo comprare le scarpe in base a quello che trovo nella mia taglia. Dato che la taglia 42 è un rafano a figura intera da donna, dove puoi acquistarlo? Solo le scarpe bielorusse sono state portate pochissime di queste dimensioni, non c'era niente tra cui scegliere.E qui non c'è tempo per la moda. E mi dispiacerebbe anche molto se qualcuno mi giudicasse dalle mie scarpe, dicendo che non sono proprio di tendenza e che indossano una specie di scarpe della nonna. Ma semplicemente non ho altra scelta che camminare a piedi nudi((.
E io, ad esempio, ho gli stinchi grandi, per questo motivo per me gli stivali o gli stivali con i lacci sono quasi l'unica opzione per le calzature stagionali.
in primo luogo, i nasi quadrati sono all'apice della moda nel 2019, proprio come quelli stretti: l'autore dovrebbe prima studiare il mondo della moda. in secondo luogo, l'autrice stessa è probabilmente una kolhomanka del cervello, che per miracolo si è trovata tra le signorine della città. Non ho mai letto queste sciocchezze sulla fattoria collettiva e sulla città.
Non dovresti cercare di apparire come una principessa; non funzionerà. Non c'è niente di sbagliato nel vestirsi in modo provinciale. Molto peggio è il cattivo gusto instillato dalle donne mantenute e il disordine alimentato dalla cocaina con spinte a valori pseudo-europei mascherarsi da elegante. Quindi ragazze, non vergognatevi delle vostre origini provinciali ed è meglio essere voi stesse che sedervi sulla slitta sbagliata come autrice dell'articolo. Principessa ereditaria e nativa moscovita nell'ottava generazione
E chi scrive articoli così stupidi? E le scarpe sono normali, hanno solo bisogno del posto giusto. Che diavolo è una ragazza di provincia, chi è? Ci sono così tanti indigeni che non c’è nessun posto dove sputare. Trascuratezza della periferia? Da dove? Autori come questo dovrebbero scomparire come autori di articoli, semplicemente non è decente. Bruttezza!
Mi sono piaciute molto le risposte, brave ragazze!
In questo articolo non ci sono critiche solo alle scarpe in rafia; probabilmente sono quelle che indossa il nostro autore. Sono ucciso dai titoli periodici delle pubblicazioni sulle cose agricole collettive e non collettive, su quelle economiche e insipide, costose ed eleganti, sugli aromi dei profumi che hanno un odore costoso, ecc. Oltre al fatto che dal punto di vista della logica del buon senso questa è una totale assurdità, ne scrivono anche persone che non ne capiscono nulla, ma cercano di insegnarlo agli altri. Scarpe, vestiti, profumo, trucco, lo stile di ognuno. Alcune persone stanno benissimo con stivali di gomma o scarpe da ginnastica, se sono a posto, mentre altre, come un pappagallo o un albero di Natale, indosseranno un “super top”, una “super gonna” e “super scarpe” della stessa super boutique , dove tutto è lo stesso cinese del mercato solo un ordine di grandezza più costoso. Comprerà tutto questo a credito, in modo che poi non ci siano soldi per il cibo, si profumerà con un super farmaceutico dall'odore incredibilmente costoso, così che chi lo circonda avrà un attacco d'asma per questo fetore costoso, e senza nemmeno avendo un cervello di silicone nella sua testa, inizia a insegnare a tutti quelli che lo circondano la "bellezza" e il "gusto innato". Uffa, questo è tutto.
Non un articolo, ma una sciocchezza. Chi è l'autrice stessa? Una raffinata signorina di decima generazione che vomita alla parola “hamburger”? Che ne dite delle sneakers con strass e nastri di seta al posto dei lacci? Che dire degli stivali, delle galosce, degli stivali di feltro? Anche gli Ugg dovrebbero essere considerati scarpe da “fattoria collettiva”? Stivali in pizzo... E quelli in maglia? La tua copertura dell'argomento è troppo ristretta, signorina. E, a quanto pare, l'ultima volta che hai sentito parlare di moda è stato da Internet. Se volessero essere intelligenti, uscirebbero dalla torre del palazzo e guarderebbero le gambe delle persone. Guarda, l'articolo sarebbe uscito più intelligente di questo tuo atteggiamento.
L'unica cosa con cui non sono d'accordo sono gli stivaletti fino a metà stinco, il resto per me personalmente è semplicemente terribile))))) questo è davvero un vecchio secolo!!!!
i contadini collettivi hanno scritto commenti arrabbiati qui)) ahahah!)))
E adoro gli stivaletti
Da quale fattoria collettiva proviene l'autore dell'articolo?
Ragazze, vi amiamo anche con le scarpe liberiane)), un vero uomo riceverà le sue scarpe rosse da principessa.
Quando, finalmente, questi "aristocratici dalle ossa bianche della decima generazione" nostrani capiscono che vuoi sembrare una natura sofisticata, allora in primo luogo, non tenere lezioni quando non ti viene chiesto e, in secondo luogo, almeno cambia il gergo. Non "fattoria collettiva", ma "mancanza di senso dello stile e delle tendenze della moda". Per il resto, a parte “fattorie collettive e donne di provincia”, il vocabolario non ammette altro.
Ho una domanda? Con quale criterio etichetti tutto così? Tutti gli articoli su questo argomento sono semplicemente terribili. Non sarebbe meglio scrivere di più sullo stile, in termini di come comporlo? Dopotutto, con un'abile selezione del set, ogni oggetto può brillare. E l'articolo sulle persone grasse? Che sciocchezza. Qualsiasi ragazza può indossare il colore più brillante e appariscente. In generale, non importa quale articolo prendi. È tutto una specie di incubo. Forse dovremmo provare a cambiare tattica? Chiunque può apparire come vuole, deve presentarlo abilmente. Sì, ci sono alcune restrizioni sulla tipologia corporea, ma anche questa è una questione di armonia. In ogni caso, una persona vuole dire qualcosa. Non è la prima volta che leggo articoli. Non causano altro che negatività.L'obiettivo ma il modello che hai scelto non è davvero molto buono da molto tempo, ma non li vedo venduti così nei negozi moderni.
Ahah!! Quando è stata l'ultima volta che hai guardato sfilate di moda e conosciuto le ultime collezioni dei migliori designer? Secondo l'articolo, 10 anni fa. Devo deluderti, ma alcune delle tendenze elencate sono molto rilevanti. Riesci a trovare quali?
Sono completamente d'accordo con l'autore dell'articolo. Sembra tutto davvero terribile.
Non guardo le sfilate e non mi interessano le collezioni dei grandi stilisti, penso che bisogna indossare quello che ti sta bene e quello che non ti fa ridere, e inseguire la moda e le “tendenze” è stupido, tutta la tua vita sarà spesa nella ricerca
Non indossare scarpe. Stanno mettendo le scarpe a qualcuno.
Se l'autore ha intenzione di fare recensioni simili, devi sapere: il mantello quadrato è ora all'apice della popolarità, i tacchi a forma di gattino (letteralmente tacchi da gatto, in Russia conosciuti come "occhiali") sono tornati di moda e questo modello sicuramente non lo fa non "puzza di fattoria collettiva" se Naturalmente non cercate una fattoria collettiva in voi stessi...
Quell'anno ho comprato sandali con lacci e forma di legno in una buona boutique italiana con un enorme sconto - per 800 rubli Sì, il modello è un po 'obsoleto, il tacco è di vetro, la punta è mezza quadrata, ma sono fatti di vera pelle, morbida, con pietre inserite sulla parte superiore.. Beh a me piace allacciarli alla caviglia. Questo è l'unico motivo per cui li ho presi, anche se è impossibile camminarci a lungo, ma in realtà la sera li ho indossati in un bar e ho anche ballato, sono davvero bellissimi! Si adattano a qualsiasi vestito .
semplicemente stupido!
Sembra che questi articoli morti siano stati scritti per holivar nei commenti
troppo stupido
più visualizzazioni e commenti – più soldi in ogni caso
l'autore chiaramente non ha niente di meglio da fare che dividere le persone e le scarpe in categorie senza valore: una sorta di sciocchezza
L'autore si è appena risvegliato da un sonno letargico che durava dalla fine degli anni Novanta. Si ricorda che i nasi quadrati e appuntiti non sono più di moda, che bere un bicchiere non è di moda. Guipure e fiori artificiali non sono di moda? Sul serio? C'erano?
E perché i moscoviti sono migliori dei provinciali? - Tranne le scarpe...
Non c'è bisogno di umiliare la provincia, le persone migliori vengono da lì!!!
Le scarpe davvero non sono un granché, ma cosa c'entra questo con le ragazze di provincia? Sono nata e vivo a Mosca, ma visito spesso altre città, non c'è differenza nei vestiti e nelle scarpe dei moscoviti e delle donne di provincia, adesso tutti hanno Internet e la gente può scegliere le cose secondo i propri gusti. E parlare di una sorta di "fattoria collettiva" è del tutto stupido.
L'ho letto per caso. Saltykov-Shchedrin si svegliò immediatamente davanti ai suoi occhi e si alzò in tutta la sua altezza. Strizzato gli occhi... l'ho letto anch'io... “...e gli sciocchi vivono tra i loro codardi.” Un tentativo di affermarsi attraverso una TIPICA ESCURSIONE AUTOPROFESSIONISTA! È esattamente quello che ha scritto un copywriter. Ci hanno insegnato a copiare, ma non possiamo coprire il limite dei nostri geni...
Oooh, i contadini collettivi sono diventati subito più attivi nei commenti)))) Ha toccato l'anima?)
Se sei una “carmen”, non significa niente!!!
I bei film, le belle poesie, una bella interpretazione possono toccarti l'anima, ma non certo le discussioni su scarpe e stracci!!!
Scusate ma non posso restare in silenzio.. scrivo raramente commenti, ma questo è proprio il caso in cui voglio parlare! Quando articoli come questo sono scritti da copywriter e non da persone interessate al tema della moda e dello stile, abbiamo quello che abbiamo... Molti lettori dopo un articolo del genere seguiranno ciecamente questi suggerimenti!
RAGAZZE E DONNE, GLI STIVALI ALLACCIATI POSSONO ESSERE SEMPRE INDOSSATI, LA FORMA CAMBIA, MA L'ALLACCIATA RESTA! SCARPE E SANDALI CON TACCO PICCOLO CON PUNTA AFFILATA ALLUNGATA E PUNTA LARGA QUADRATA SONO ORA AL PICCO DELLA POPOLARITÀ IN OCCIDENTE, E LA MODA VIENE DA LÌ! I MODELLI SONO DIVERSI NELL'ASPETTO, MA GLI STESSI ACCENTI, TACCO PICCOLO, PUNTA QUADRATA O ALLUNGATA. QUINDI PURAMENTE PER TESTO E NON PER IMMAGINI, LA METÀ DEL CONSIGLIO NON È RILEVANTE IN QUESTO MOMENTO!
PER ESSERE UN INDIVIDUO NON DOVRESTI SEGUIRE CIECAMENTE LA MODA, MA INDOSSARE QUELLO CHE TI PIACE E QUELLO CHE TI ADATTA, NON ESCLUDENDO NATURALMENTE UNO SGUARDO MODERNO ALLA MODA, MA NON COPIARLA INTERAMENTE!
Con la moderna Internet solo una persona molto stupida o qualcuno irrimediabilmente bloccato nel passato può parlare di “provinciali”. Inoltre, è molto stupido ascoltare qualcuno che non ti ha visto, che non conosce le tue preferenze, il tuo stile, le tue taglie, alla fine! Dio! Sì, devi indossare le scarpe, oltre a vestirti, con ciò che ti piace, ciò che è comodo e ti rende felice. E leggi tali consigli solo come schizzi divertenti e umoristici
Ottimo articolo. Coloro che indossano tutto questo non sono d'accordo con lei!)) Impara, Signore!
Autore, di cosa stai parlando!)
Il punto non è nemmeno stigmatizzare le persone, chiamandole provinciali: questa densità può ancora essere perdonata, il progresso non arriva subito alla mente delle persone.
Ciò che mi ha ucciso di più è stato che porti le tendenze in provincia. Cosa pensi che sia alla moda, costoso e poco provinciale allora?
Quando non c'è niente di cui scrivere, è meglio non scrivere, perché quello che produci è una vera e propria spazzatura. Spazzatura, non supportata dai fatti.
Provinciale
Del resto, sono un moscovita ereditario, nativo, di mezza età. Posso mostrarti la chiesa dove si sono sposati i miei nonni, ricordo Zuevka e le case in termolite nel nostro cortile. E quanto sono arrabbiato con i "dotati alternativi" che sono venuti a Mosca, si sono arruffati la coda e si sono immaginati come "Maaskvichiani" - guardano dall'alto in basso il resto degli abitanti della Russia, parlano attraverso le loro labbra, si immaginano come "ilites ”. È a causa di questi individui arroganti e stupidi che a loro non piacciono tutti i moscoviti di fila. Ma siamo del tutto normali!
Foto dell'autore con le scarpe - in studio!
Qui hai detto tutto! Cosa sei Maaaskvichka! E il resto “è arrivato in gran numero”! Ma a loro non importa di te, sono giovani, energici, vanno verso il loro obiettivo e si godono la vita. Nel nostro Paese, se non c'è la capitale, solo in una metropoli puoi realizzare i tuoi sogni. E i moscoviti sono orgogliosi del loro luogo di nascita e ogni giorno mi ricordano che vengo dalla regione di Mosca, oh LEI dal culo grasso, MAASKVICHKA! E vive a Kuzminki! E le ci vogliono 15 minuti per arrivare al centro! E quasi tutti me lo raccontano ogni giorno, Maaskvichki
Identifico i provinciali non dalle scarpe, ma dalle orecchie. Non puoi nascondere la lingua nemmeno con le scarpette di cristallo.
Ma gli abitanti delle capitali hanno una specie di voce nobile speciale? Non sono moscovita nativo, ma ho vissuto a Mosca per un periodo piuttosto lungo, a partire dalla metà degli anni '90. E allora e adesso in qualche modo non noto alcun dialetto puramente metropolitano tra gli indigeni. Forse intendi i residenti di Vologda, Pskov e altre regioni come loro, dove sono presenti alcune caratteristiche del linguaggio? Ebbene, la maggior parte dei residenti russi non possiede queste caratteristiche. E sì, in termini di livello di utilizzo del vocabolario, in termini di volume, molti moscoviti sembrano pallidi rispetto ai provinciali.
Le scarpe presentate nell'articolo sono brutte. È un fatto. Ma Audrey Hepburn non li indossava. Digita il suo nome in un motore di ricerca e controlla. Era un'icona di stile dell'epoca. L'autore non ha alcuna familiarità con la storia della moda.
Ecco il punto di vista di Harper's Bazaar sulla questione. La cosa strana è che ci sono stivali a punta e stivaletti con i lacci e un bicchiere con il tacco... Ma probabilmente loro stessi non sanno quanto siano “provinciali” :)
Caro, le scarpe si INDOSSANO, non le SCARPE!
Una recensione del tutto incompetente. Ma Bravo! Ha causato la reazione desiderata.Il numero di commenti è stato soddisfacente. Tali recensioni (non sto parlando di donne di provincia) sulla moda possono essere date da una persona esperta di moda, l'autrice è chiaramente lontana dalla moda..
In questo momento vorrei poter giudicare le scarpe degli altri in 2k19
Già)) Vedo che molti sono di tendenza e non provinciali, indosseranno una tale assurdità!!! Molte delle nostre donne di provincia nelle grandi città indossano scarpe che non indovineresti mai che non siano della provincia. E nelle grandi città le scarpe che indossano sono pessime. È un peccato! quindi la felicità non è nelle scarpe! Sii te stesso!
E sono d'accordo con l'autore. Come uomo, non mi piacciono davvero queste scarpe sulle donne. Non importa quanto “abilmente” li combini. La questione non è nei moscoviti e nei provinciali, ma nel fatto che questi sono forme e modelli superati. Ecco come avrebbe dovuto essere scritto il titolo. I modelli sono un po' datati
La cosa divertente è che, molto spesso e con maggiore violenza, quelli che sono appena arrivati alla “fattoria collettiva” gli sputano addosso. 🙂
Ciao!
In linea di principio questo è vero, ma ciò che conta non è la tendenza generale, bensì l’approccio individuale. Se corrisponde allo stile e alla geometria dell'immagine, allora vanno bene sia gli "occhiali" che le punte quadrate delle scarpe.
Posso scrivere quanto segue sugli stivali a metà polpaccio. Se la misura del tuo piede è piccola e il tuo polpaccio è normale o leggermente paffuto per gli standard del "modello", allora è impossibile acquistare stivali di lunghezza normale (per non parlare di quelli alti). Quindi questa è una domanda per il produttore: in inverno non puoi correre con gli stivali: ti congelerai sull'asfalto. Per non parlare del famigerato "villaggio", dove i cumuli di neve arrivano fino alla cintola.
Pertanto, il mio consiglio al critico, amante delle scarpe. Se scrivi per moscoviti nativi o per altri cittadini e modaioli, per favore non coinvolgere né la fattoria collettiva né il villaggio se non hai familiarità con le specificità della moda nell'entroterra. D) 😉 Scrivi semplicemente che questo è fuori moda tra la folla di Mosca, non una tendenza, cioè.
In generale, tali articoli evidenziano il provincialismo. evidenziare il russo. ecc.. scrittura difettosa. persone con un complesso di inferiorità. ed è per questo che l’intero articolo e altri simili sono una tale stronzata. vai a lavorare. guadagnare soldi. vestiti normalmente e forse il tuo complesso di inferiorità se ne andrà lentamente
L'articolo è stato scritto più con l'obiettivo di umiliare le persone di piccole città e villaggi, e non riguardo alla moda e alle scarpe, c'è così tanta negatività e parole volgari sulle ragazze della PROVINCIA!!! Oh, uff, non sei un nativo moscovita, carogna, carogna, ugh, furfanti, allontanatevi, ho paura di sporcarmi a causa vostra, ma eccoci qui RE E DEI MOSCAVI! Autore, sì, gli abitanti della capitale sono principi, re e regine, e il resto dei contadini indossa scarpe di rafia, sei felice? A nessuno frega un cazzo.
Era necessario citare un articolo che distingua favorevolmente l'ok provinciale dai moscoviti che indossano scarpe da ginnastica e magliette
l'articolo è stato scritto per trarre profitto dai commenti indignati e, forse, è stato rubato da qualche parte
È molto divertente che l'autore non tenga conto della struttura anatomica individuale dei piedi delle persone))) ad esempio, con un piede stretto e una taglia grande, si consiglia una punta della scarpa arrotondata o quadrata per ridurre visivamente il lunghezza del piede. L'allacciatura su tutta la lunghezza della scarpa aiuta anche a regolare la pienezza del modello, e come elemento decorativo è molto amato dai rappresentanti di alcune sottoculture (e non importa se queste persone vivono nella capitale o nelle province). "Un bicchiere" è rilevante quando si mantiene un'immagine retrò. Qual è lo scopo dei modelli senza contesto?
Ecco a cosa serve la “moda”, in modo che le persone spendano soldi in cose “alla moda”, “aumentando” la loro HRV.
Quali scarpe indossare spetta a ciascuno scegliere. Scelgo in base al principio: conveniente - non conveniente. Non sopporto le scarpe scomode. Pertanto, nell'armadio ci sono alcune cose di cui sopra. Ma quello che categoricamente non accetto per i miei piedi sono stivali, stivaletti a metà polpaccio e scarpe con strass, aiuole e altri accessori appariscenti.
Gli agricoltori collettivi hanno annullato l'iscrizione! Ciao fattoria collettiva? Com'è la situazione a Zamkadye?
Ovviamente è una totale assurdità!!! Esistono stili gotico e babydoll... sono obsoleti? Nel mondo moderno puoi essere chi vuoi ed esprimerti.. l'autore di questa assurdità vuole dire che Jimmy Choo non rovina la moda??!!
Perché pensi che in provincia la gente non sappia vestirsi con gusto?!!
Oh, e questa è una descrizione di molti modelli di tendenza per il 2019!
Ad esempio, sul sito Dolce & Gabbana, la maggior parte dei modelli sono “fattoria collettiva” e “provinciale”, secondo i tuoi criteri!
E poi alcuni si offendono perché "vestito come un russo" è diventata una parola familiare in Europa ХD
Sono completamente d'accordo con l'autore dell'articolo! Tutto va dritto al punto)) Con la possibile eccezione degli stivaletti.
Questa è una totale sciocchezza, ormai in molte sfilate tutto questo è (quasi) presente, è semplicemente abbinato più dettagliatamente all'immagine. Gli stessi fiori sulle ballerine o sulle scarpe sono anch'essi realizzati in pelle). Sì, questi modelli non li troverai nemmeno da nessuna parte, sono già scaduti)))) e non vengono più prodotti
Ebbene sì, cosa c'entra la provincia o la fattoria collettiva? È un peccato che non sia scritto con cosa si possono sostituire le scarpe.
Non mi piace il tacco di vetro, non mi sta bene. Ma non posso fare a meno di notare che il tacco in vetro è molto comodo da indossare. La scelta delle scarpe non deve sempre basarsi solo sullo stile e sulla moda. Prima di tutto, devi prestare attenzione al prezzo, alla disponibilità della tua taglia (ad esempio, io ho 35), al comfort, alla praticità nell'indossabilità e alle proprietà di trasferimento del calore delle scarpe (non tutti guidano l'auto) e nel nostro clima rigido, a volte non presti più attenzione alla moda e allo stile. Alcune persone hanno borsiti ai piedi che impediscono loro di indossare scarpe eleganti, alcune non possono indossare i tacchi, altre indossano solo scarpe ortopediche. Ad esempio, tutto l'inverno indosso stivali di feltro con i tacchi (sono molto caldi e comodi). E chi pensa cosa? Questi sono i loro problemi nelle loro teste, non i miei. Le scarpe sono molto individuali.
E dove conosce l'autore della fattoria collettiva? Vivevi in una fattoria collettiva? Sono uno stilista di abbigliamento di formazione, e la maggior parte delle sciocchezze sulla fattoria collettiva e sul fatto che le donne di provincia e gli abitanti nativi della capitale differiscono nel gusto sono completamente sciocchezze. Ad esempio, conosco molti moscoviti nativi che si vestono peggio di una lattaia del villaggio. Non hanno gusto, si vestono come sono comodi e basta. Le mungitrici vanno dalle mucche con stivali di gomma, una vestaglia e un foulard, e quando vanno ad un appuntamento indossano un vestito nero con una profonda scollatura, rossetto rosso sulle labbra, un'acconciatura che dipende dalla lunghezza dei loro capelli e un vestito alto. scarpe coi tacchi. E così camminerà per il villaggio e il suo sposo la porterà tra le braccia attraverso le pozzanghere e nel fienile per il romanticismo))) Ragazze, la cosa principale non è quello che indossi, ma come ti senti dentro.Oggi ho visto una ragazza con i sandali e un calzino di cotone caldo, quindi l'importante è l'estate e i piedi caldi)))))))
È brutto essere provinciale, ma bello essere residente nella capitale?
In un’epoca in cui tutti gli stili mescolano, è divertente parlare di metropolitano e provinciale; puoi vestire tutto “provinciale”, con il senso del buon gusto, ed essere un capolavoro di cattivo gusto, puntando sul “metropolitano”.
Ho riso delle ribollenti fashioniste di Bobruisk :-))
L'obiettivo dell'autore non è umiliare le donne di provincia di "seconda categoria", ma suscitare interesse tra i lettori di questo articolo con il suo titolo forte e provocatorio, raccogliere un gran numero di commenti (non importa se buoni o cattivi) e ottenere i suoi due centesimi per l'attività dell'utente. Copywriting di basso livello in generale))
No. La signorina analfabeta che indossa gli stivali insegna? Mhm, beh...
È un peccato che i contadini collettivi di Dior non abbiano letto dei nasi quadrati)))) o niente?)
E sono d'accordo su tutti i punti, tranne che sugli stivali!!!
Autore, elimina queste sciocchezze: non metterti in imbarazzo!
Guardi anche le collezioni di moda? Dalle case di moda francesi d'élite. Dai un'occhiata al tuo tempo libero in modo da non metterti in imbarazzo in questo modo in futuro.
Prima di suggerire che tipo di scarpe dovrebbero indossare le persone, soprattutto le donne, facciano ovunque strade normali, senza buche, buche, cumuli di sassi e piccoli detriti. E come siamo “urbani” nell'articolo è venuto fuori..... Vedete, "Indossiamo le scarpe sbagliate, puzziamo come una fattoria collettiva. Indossiamo quello che ci piace, è comodo e veniamo pagati. Costruiamo strade, paghiamo alla gente salari normali e, naturalmente, saremo tutti belli, felici e indosseremo le scarpe "corrette" secondo te, e nelle fattorie collettive, nelle fattorie statali e nei villaggi ci sono di tutto, non c'è bisogno di toccarle per qualsiasi stupido motivo.
Un articolo assolutamente analfabeta che afferma di conoscere le ultime tendenze della moda. L'autore dovrebbe imparare il russo o almeno consultare un insegnante esperto. E poi, questo modo metropolitano di parlare dei provinciali si è radicato nei miei denti. Un piccolo gruppo di giovani donne metropolitane glamour segue costantemente le riviste e le tendenze della moda, ma la maggior parte si veste comodamente. Raramente si vede una signora o una ragazza vestita elegantemente nella metropolitana, e questo tipo di trasporto è utilizzato dalla maggior parte della popolazione delle megalopoli. Spesso si tratta di immagini noiose o addirittura divertenti.
Quindi, caro autore, scrivi al punto o non scrivere affatto :)
E secondo me, tutto è corretto. Ad esempio, non indosserò mai scarpe con la punta LUNGA (alcune sono proprio affilate, altre sono lunghe!), con lacci o stivaletti. E anche il resto, per usare un eufemismo, è terribile. La tata Vika indossava dei sabot nel 2005, ma non parliamo delle passerelle della moda dove indossano scarpe stringate e punte quadrate. Questo è un mondo completamente diverso, non destinato a noi! Complimenti all'autore.
Queste stupide creature moralmente brutte “si sforzano in tutti i modi di dimostrare a tutti che anche loro sono di moda” e che possono dire qualcosa, ma in realtà tutto ciò che ne esce è un sonoro “PUUUUK” in una pozzanghera. Oltre al fatto che queste informazioni sull'obsoleto sono obsolete da tempo :), il tono arrogante tradisce anche uno sciocco che si è chiaramente “aggrappato” alle “signorine metropolitane”. Sì, tutte le donne di provincia e i contadini collettivi suscitano molta più simpatia, se non altro perché non lanciano la cacca addosso a persone con un aplomb “metropolitano” come gli AFFTORSHA di quest'opera.
Accidenti, quanti commenti! E la maggioranza non ha capito che menzionare la provincia e la fattoria collettiva non è un insulto o una designazione territoriale, ma uno stile di vita o un eufemismo per la parola “sciocco”. Ebbene, quale normale donna ADULTA indosserebbe scarpe con strass??? Solo stupido!
Tutto il resto è una questione di comodità.
Le scarpe di legno sono terribili, lo so per esperienza. MA! C'è un'alternativa: uguale nell'aspetto, solo su una suola in plastica, che sembra indistinguibile dal legno. Super comode anche con i tacchi!
T.N. Gli zoccoli possono essere comodi, ma mi rovinano davvero i talloni con il loro schiaffo. Niente più muli, quindi (e nei dizionari non esiste una parola simile).
Gli stivali bassi sono fantastici se si adattano alla gamba e non come nella foto: la gamba penzola lì come una matita in un bicchiere. Sì, gli stivaletti sono migliori su gambe sottili con piedi piccoli, piuttosto che su quelli spessi o sulla taglia 40.
E per me, molte persone stanno malissimo con gli stivali, perché... gli stivali sono raccolti come una fisarmonica sotto le ginocchia, perché progettato per gambe più lunghe, in cui sarebbero esattamente la lunghezza delle gambe e esattamente al ginocchio. Tuttavia, lo indossano.
E tutti i tacchi, la forma delle dita, ecc. - una questione di gusti per tutti. Le persone normali non giudicano il proprietario per questo.
Ma ci sono molti moscoviti nativi che si comportano come donne del mercato. Scriviamo un articolo su questo. ?
Oppure ecco un'altra cosa della fattoria collettiva: la donna indossa oro alle orecchie, su diverse dita di entrambe le mani, diverse catene con pendenti al collo, diversi braccialetti sulle mani. Tutto è oro. Questa è una fattoria collettiva su un moscovita nativo di origine non rom.? E alcuni addirittura si rilassano sulla spiaggia.
Era da molto tempo che non leggevo queste sciocchezze. Caro autore, potresti scrivere cosa va di moda in questi giorni, altrimenti per noi provinciali è un po’ insufficiente. Cosa indossano nelle capitali, eh? Scrivi per favore. Non vediamo davvero l'ora. Non dormirò la notte, aspetterò una nuova opera, su ragazze belle, non provinciali.
La gente viene nelle nostre province dalle capitali alle loro dacie... insomma, i senzatetto! ...oppure non ci rispettano così...e le nostre donne sono curate, i parrucchieri sono sempre pieni, i servizi nail sono sviluppati, vestite in base all'età e alla corporatura...non parlo di tutte , ma la percentuale di belle è più alta che nelle grandi città. Guardi la TV e ti chiedi come fai ad arrivare in TV con un vestito del genere e con un'acconciatura del tipo “la donna è uscita dopo il bagno”!!!! ah! L'intelligenza, signori, è ben lungi dall'essere un concetto geografico! ... le bellezze in silicone sembrano tutte uguali - non il nostro profilo! Ma gli uomini della capitale si lanciano contro le ragazze con gli zoccoli con le rose!!!
Un commento normale da parte di Zinochka. E le donne di provincia qui sono tradite dalla rabbia e dall'invidia che sgorgano da loro!
Un articolo strano, ovviamente. Se non altro perché ormai a nessuno importa davvero chi indossa cosa. Ho letto l'articolo e qualcosa di leggermente spiacevole mi ha commosso: e se le mie scarpe fossero state completamente levigate qui nell'articolo.E poi tutti mi guarderanno e sussurreranno alle mie spalle: Oh, guarda, sta arrivando il contadino collettivo. Sembra tutto uguale, ma c'è un sedimento. Per fortuna il mio tipo di scarpa non rientra negli anti-trend. E grazie per questo. Ma la metà delle scarpe qui va abbastanza bene se scegli il guardaroba giusto. Su di me: altezza 185, taglia 42. Altezza tipica di uno slavo. La dimensione è un po' atipica, ma purtroppo non rara. Ma per qualche ragione, ovunque sono stretti, con una vita bassa e sono piccoli con piedi di dimensioni pari a un pollice. Almeno cammina a piedi nudi o usa scarpe liberiane. Il mio stile preferito, forzatamente preferito, sono gli stivaletti unisex. Devi comprare nei reparti maschili. Spero davvero che i contadini non diventino sempre più magri e piccoli, altrimenti in seguito dovranno passare alle scarpe di rafia e all'auto-sartoria. Questo è per la mezza stagione e l'inverno. Le scarpe estive sono più difficili. C'è un negozio di scarpe a Mosca dove la taglia minima è 42 o più. Ma i prezzi lì sono semplicemente scandalosi (da 90.000 rubli minimo), devi risparmiare tre stipendi, non mangiare né bere e non pagare nulla. Per il mio compleanno tutti fanno un regalo e io compro un paio di scarpe estive da donna...
A quanto pare questo è stato scritto da una ragazza della provincia! Ai moscoviti non importa davvero cosa pensano di loro i passanti zio Vanja e zia Dunya di Zazhopinsk. Siamo stufi di tali esperti e scarabocchi!
L'espressione è proprio come Mosca! Perché siete tutti così arrabbiati con l'autore? appassionato di sapere fantastico? Ma per quanto riguarda il gusto, è vero: non tutti nascono con quello. quindi, più è modesto, meglio è, e anche se a una persona manca qualcosa, non sarà un corvo dalle piume luminose... Buona fortuna a voi ragazze con i fiocchi!
L'autore è bellissimo! Tutto è perfetto, proprio come nella vita! La buona notizia è che ne ho capito molto da giovane, ma l'articolo supporta l'autostima quando leggi e ti rendi conto che in gioventù ero una fashionista intelligente. Grazie! Questo è ciò che chiamo buono.
Olga, nessuno ti ha toccato, vero? Se non ti piacciono articoli come questo, allora la mia mente non riesce a comprendere la verità e capire perché sei venuto qui? Hai concesso all'autrice, come l'hai chiamata sopra (provinciale), un minuto del tuo tempo e hai scritto cose brutte. Nella moda tutto soddisfa i gusti di tutti. Ma se la maggioranza apprezza l’articolo dell’autore, cosa che forse per alcuni non è utile, ma per molte donne è vera, allora non vi vergognerete delle parole pronunciate? Capisci: il tuo commento rovina l'impressione di ciò che leggi... Scaricare il cervello con fatti raramente utili, ma interessanti dell'autore, solleva il mio spirito, guarisce la mia psiche con semplicità e, forse, è stupido, ma solleva il mio spirito, ricorda io della vita elementare e semplice... Molti articoli si adattano alla mia infanzia, giovinezza, sviluppo attuale e stato d'animo futuro, cioè al futuro... Sei come un amico, mi dai consigli preziosi e allo stesso tempo tempo farlo solo sinceramente e con cura. Grazie. Questi sono uno dei pochi articoli che vuoi leggere senza rimpiangere il tempo trascorso. E considero questa arte.
Le persone decideranno da sole di cosa hanno bisogno e cosa no. Adattarsi al gusto dell’autore è il luogo in cui si trova la fattoria collettiva. Anche il mio guru.
E i nasi squadrati sono innanzitutto la tendenza della stagione, e in secondo luogo estremamente comodi per i piedi. Non tutti hanno i piedi stretti come me, ma adoro anche i miei stivali comodi. Le dita non sono serrate, camminare è comodo.E indosso con piacere i sandali con la suola quadrata: le mie dita dei piedi sono sempre sulla soletta e non sono costretta ad adattarmi all'immaginazione del designer.
ehm... cos'è una ragazza di provincia, come interpreta questa parola l'autore? "Lontano da Mosca"? Sono molto lontana da Mosca, ma da tanti anni... non vedo scarpe del genere (ciao l'illustratrice?). Ma anche se lo vedessi. Si sono dimenticati di chiedere all'autore)) soprattutto per gli standard degli stipendi “provinciali”. Ebbene, le tendenze sono, ovviamente, laterali. La cosa principale è esprimere ciò che non ti piace, dire ad alta voce, almeno allo 0,00000005 di quota di Internet, il tuo "fie", chiamare "provinciali" tutti coloro i cui gusti differiscono dai tuoi (oh, che parola terribile per un nuovo arrivato!!! – e se ti identificassero!), prendi illustrazioni inadatte e raccogli tre centesimi per la riscrittura)))
Il numero 2 (forma a punta squadrata) e gli zoccoli sono il trend della stagione VL 22. Solo perché tu lo sappia. Sì, e anche i fiori.