Accade così che a volte le donne debbano sacrificare la comodità per amore della bellezza. Per raggiungere questo obiettivo, i rappresentanti del gentil sesso devono sottoporsi a dolorose procedure cosmetiche e acquistare capi di guardaroba scomodi, che include le scarpe. Tacchi e plateau alti sono ciò che più spesso ci mette a disagio. Ma quali esperimenti sono disposti a fare le celebrità per brillare?
Kristen Stewart con le scarpe grandi
Hai mai trovato strano che molte star posano a gambe incrociate sui tappeti? Questo metodo non solo aiuta a restringere visivamente i piedi, ma nasconde anche le scarpe di una taglia più grande. Ciò non accade affatto perché la star non ha trovato le scarpe che le piacevano della sua taglia: questo è un trucchetto degli stilisti. Trascorrere l'intera serata con i tacchi alti è molto scomodo, i piedi si gonfiano e fanno male a lungo. Ecco perché le star indossano scarpe che hanno spazio di riserva. A proposito, questo metodo aiuta a evitare i calli. Ma è davvero così conveniente? Decidi tu stesso.
Lady Gaga su una piattaforma gigante
Lady Gaga è famosa per le sue immagini eccentriche. Le scarpe sono parte integrante dell'intero look, e in questo caso la cantante ha deciso di puntare su di esse. I fan ricorderanno a lungo i suoi stivaletti neri con una piattaforma incredibilmente grande sotto la punta.
Esperimenti di Kim Kardashian
Una volta, i paparazzi hanno catturato la star mentre indossava tacchi alti e trasparenti mentre era incinta. Più tardi, queste stesse scarpe hanno quasi portato la star in un letto d'ospedale, poiché i tacchi di plastica si “allontanavano” costantemente da sotto i piedi della celebrità.
Kim Kardashian è famosa per i suoi esperimenti: spesso brilla in pubblico con stivali alti e scivolosi o scarpe con tacchi traballanti. A proposito, l'amore di Kim per le scarpe di plastica non è scomparso dopo quell'incidente: anche adesso appare spesso per strada con stivali alti di plastica trasparenti. Si può solo immaginare come si sentono i piedi con le scarpe di plastica.
Scarpe insolite di Angelina Jolie
Alla premiere del popolare film, Angelina Jolie è apparsa con un bellissimo vestito bianco e scarpe fantastiche. Le scarpe bianche a punta avevano una configurazione del tallone piuttosto strana: era curvo e somigliava al manico decorato di una teiera.
Daphne Guinness con stivaletti bassi
Daphne Guinness è nota per la sua passione per le cose insolite che la fanno risaltare in pubblico. I paparazzi hanno ricordato a lungo gli stivaletti della celebrità: su una piattaforma insolitamente alta, ma senza tacco. Possiamo solo chiederci come la stella non sia caduta mentre camminava con scarpe così insolite.
Alicia Reiner con strani sandali
Alicia è apparsa in pubblico indossando dei sandali che sembrano contenere tutte le cose più scomode che possano esserci nelle scarpe: un ponte di plastica sul lato della punta, nastri ruvidi che cadono costantemente e un tallone smussato trasparente. Vale la pena rendere omaggio alla star, che ha trascorso brillantemente l'intera serata con questi sandali.
Marion Cotillard e tacchi a statuetta
Completa il nostro top Marion Cotillard, apparsa in pubblico con sandali leggeri dal tacco piuttosto strano. Il fatto è che i tacchi in avorio sono realizzati sotto forma di semplici figurine che sembrano sostenere il tacco di una celebrità. Una soluzione così originale ha reso unica l’immagine della celebrity, ma queste scarpe sono davvero così comode? Solo Dio lo sa.
Le celebrità sono pronte a fare qualsiasi cosa per distinguersi dagli altri. Sangue, sudore e disagio si nascondono dietro scintillanti sorrisi. Sembrerebbe che la loro vita sia piena di lusso e fama, ma per questo devono pagare un prezzo elevato.