Cosa indossare con i sandali di piume?

Piume e piumini sono una degna alternativa ai noiosi elementi decorativi tradizionali. Se sono presenti su un accessorio o un outfit, allora è già così interessante e accattivante che non richiede ulteriori colori vivaci o stampe complesse. Tuttavia, la loro presenza è abbastanza accettabile, devi solo imparare a distinguere tra le opzioni che corrispondono alle piume.

Tendenze moda 2019: sandali con piume

sandali di piumeLe piume possono essere una parte interessante e sicura non solo dei vestiti, ma anche delle scarpe. Inoltre i sandali con un tale "gusto" sono stati eliminati dalla categoria degli articoli decisamente serali o scioccanti. Sono consigliati da indossare sotto pantaloni dal taglio classico leggermente cropped, jeans e gonna, da indossare insomma ovunque e per ogni occasione, sia di giorno che di notte.

Inoltre, i sandali sono decorati con perline, strass, perle e frange.Ci sono modelli con ricami e motivi incisi, in vernice e camoscio, zeppe e suole grosse, tacchi sottili, spessi e persino trasparenti tra cui scegliere. Se lo desideri, puoi scegliere un prodotto unico nella sua combinazione di tecniche e caratteristiche, che rifletterà il mondo interiore della padrona di casa e si adatterà perfettamente allo stato d'animo generale dell'immagine.

Quali uccelli hanno “preso in prestito il piumaggio” delle scarpe alla moda?

Pavoni e struzzi spesso fungono da donatori. Non viene prelevata solo la piuma stessa, ma anche il piumino, il "sottopelo" corto e molto morbido degli uccelli e dei pulcini molto giovani.

Importante! Oltre alle materie prime naturali di origine pollame, vengono utilizzati anche sostituti artificiali. Se i tuoi atteggiamenti interni non ti consentono di indossare qualcosa a causa della quale gli esseri viventi hanno sofferto e sono morti, rivolgiti a opzioni con gioielli non naturali.

Regole per l'abbinamento con i vestiti

sandali luminosiLa caratteristica fondamentale delle scarpe con piume è la capacità di concentrare l'attenzione su se stessi. È per questo si consiglia di indossarlo alle ragazze che vogliono distrarsi da alcune caratteristiche della loro figura. Va tenuto presente che l'enfasi quando si usano tali sandali è sui piedi. Sulla base di questo, prova a scegliere il fondo giusto. Se i pantaloni o la gonna si adattano perfettamente e mettono in risalto la bellezza della pelle o la forma delle gambe, i problemi alla parte superiore del corpo non risolveranno più nulla e non saranno più evidenti.

Cosa indossare con questi sandali?

Regole utili e raccomandazioni:

  1. sandali beige con piumeLe piume sono un forte accento. Per non confondersi tra trame e trame, limitare il numero di altri componenti decorativi dell'immagine.
  2. Ricorda la compatibilità dei colori. Idealmente i sandali - e soprattutto il loro elemento chiave - dovrebbero riprendere una delle tonalità presenti su abbigliamento e accessori. Una soluzione sicura e vantaggiosa per tutti sarebbero le scarpe bianche o nere.
  3. Il colore ti aiuterà a rivelare la tua direzione di stile. Quindi, i graziosi sandali rosa con un soffice rivestimento sul davanti dovrebbero essere salvati non per un look glamour, ma per un abito a trapezio nello stile degli anni '60 e '70. Quest'ultima opzione è molto più appropriata per le strade moderne.
  4. Se decidi di indossare scarpe con piume in ufficio, opta per un paio in tinta unita di colori classici. Consigliati innanzitutto i sandali total black.
  5. È difficile creare un insieme armonioso e accattivante con scarpe decorate con una varietà di piume multicolori. Questa opzione è ancora consentita in vacanza in estate, ma in altri casi la sua adeguatezza è una grande domanda.
  6. Prestare attenzione alla lunghezza della piuma (verso il basso) e alla sua posizione. Corto e posizionato sul davanti, starà bene con capi del guardaroba romantici ed estivi. Lungo e tagliato sul rovescio richiede outfit più dinamici.
  7. Senza particolari ragioni, non abbinare i fiocchi con capi del guardaroba che contengano anche piume.. In generale, la presenza dello stesso elemento decorativo lo rende simile e consente di realizzare un insieme di natura armonica, ma non in questo caso. Piuma e piumino sono dettagli troppo specifici per questo. È più facile per lei andare d'accordo quando viene presentata in un'unica copia.

Importante! Quest'ultima regola non è necessaria se hai un gusto perfetto o un diploma come stilista o stilista. I professionisti del settore della moda possono permettersi di combinare 2-3 articoli con piume, e tutto perché hanno le competenze e le conoscenze necessarie.

Con un abito a vestaglia

con un vestitoUn meraviglioso abbinamento è ottenuto da un abito corto a vestaglia avvolgente e vellutato e sandali con piume e tacco sottile. Se prendi un modello con bottoni e taglio dritto, quando scegli le scarpe devi iniziare dalla tua figura. Decisamente Questi vestiti stanno bene sulle ragazze fragili che sono amiche di prodotti con suole lisce. Inoltre, la lunghezza non ha molta importanza: sia le opzioni fino al pavimento che gli articoli di tipo mini possono essere facilmente realizzati senza tacchi.

Se vuoi qualcosa di toccante e femminile, presta attenzione ai modelli che non hanno la suola piatta. Pertanto, i sandali con tacco in vetro con finiture in piume si abbinano perfettamente al taglio e al colore carini e toccanti degli abiti a vestaglia.

Con un abito in stile etnico

Provane un paio realizzato nello spirito etnico. Ad esempio, sandali bassi con cinturini sottili e finiture in stile indiano. Un'alternativa a loro: un modello con un tacco massiccio e spesso, liscio o con ricami tradizionali. Ad esempio, con il russo. Queste scarpe hanno 2 tipi di piume: dipinte (l'elemento si riferisce a motivi nazionali russi) e vere. Degna alternativa: modelli in sughero o finto legno.

Con un abito oversize

sandali beigeIl capo ampio e corto attira l'attenzione sulle gambe.. I sandali con piume e un cinturino intorno alla caviglia migliorano notevolmente l'effetto, quindi devi assolutamente preoccuparti della bellezza delle tue gambe. Devono essere perfette: senza peli in eccesso o ecchimosi, le unghie ben curate e curate, il colore della pelle è gradevole e non indica la presenza di malattie.

Importante! Se hai dubbi su quale vernice scegliere, fermati al trasparente. Altre opzioni: la tonalità della parte superiore o il tono delle scarpe.

Con una giacca leggera sulla cintura

Ciao anni '90 e zero.Fu a quei tempi che le ragazze e persino le donne quasi tutte legavano le loro giacche in vita, e ora un nuovo ciclo di moda ha nuovamente introdotto questo trucco nelle tendenze. Ma è buono non solo per la sua rilevanza, ma anche perché i capi lavorati a maglia “volano” leggermente. Un effetto simile dietro la schiena si armonizza perfettamente con le piume.

Con una gonna di pelle

sandali colorati con piumeL'unione sembra a prima vista eccessiva e pericolosa, ma può essere equilibrata. Una gonna di pelle nera che termina appena sopra il ginocchio, una camicetta bianca, sandali dalla silhouette classica, completati con piume, un'acconciatura moderatamente rigorosa - e sei irresistibile.

Un'altra opzione, meno conservativa: un top di pelle o nero con spalline larghe, una minigonna di pelle con frange o pendenti, sandali con suola piatta. Se non ti piace il top, sostituiscilo con una camicetta di chiffon nera trasparente o una maglietta bianca. Ha senso integrare l'ultima opzione con un cappello.

Con pantaloncini

con pantalonciniSubito buttate via l'idea di provare una mini ultra corta con sandali con tacco. Non dovrebbero esserci natiche nude o ricami folli accanto alle piume, altrimenti non potrai evitare i sorrisi condiscendenti degli altri e i sussurri alle tue spalle.

Invece di pantaloncini con scritte appariscenti e altri dettagli appariscenti, scegli un modello in tinta unita realizzato in tessuto spesso. La lunghezza consigliata dipende dalla figura, ma le ragazze con gambe perfette dovrebbero scegliere l'opzione che termina 3-5 dita sotto la linea del sedere. Soluzioni più brevi non sono accettabili.

Per la parte superiore, prendi una camicetta di chiffon. Puoi invece optare per un top tipo lino in tessuto fluido e una giacca. In cui cerca di rispettare la regola del “tre”: non più di 3 tonalità in 1 look. Questa semplice raccomandazione ti aiuterà a evitare il titolo di “miracolo nelle piume”.

Opzione per un look casual: pantaloncini di tessuto spesso, sandali piatti, una maglietta o una camicetta dal taglio semplice con maniche corte.

Con pantaloni cropped

Questa è una soluzione classica per i sandali con piume, sicura e adatta a diverse occasioni. Consigli per comporre un ensemble:

  1. con pantaloniCerca un paio nero pulito per l'ufficio. L'ombra delle piume dovrebbe corrispondere al tono delle scarpe. Un'altra opzione accettabile: base nera e piume bianche. Questa variazione enfatizzerà il tipico codice di abbigliamento: fondo scuro, sopra chiaro.
  2. Per lo street style, indossa sandali con suola piatta o tacchi quadrati molto piccoli. Completalo con una camicia infilata (o raccolta in un nodo), un top con spalline larghe o una maglietta ampia.
  3. Il modello senza tacco è adatto non solo ai pantaloni, ma anche ai jeans cropped. Possono avere un taglio affusolato o dritto.
  4. Con pantaloni casual attillati e pantaloni da ragazzo, dovresti provare a indossare sandali a spillo con suola spessa e punta chiusa.

Miniabito aderente

Potrebbe trattarsi di un abito in chiffon, un abito corto a trapezio, un maglione, una tunica o un abito a camicia. Scegli l'opzione più adatta a te e poi completala con i sandali:

  • su una corsa flat o con suola spessa (idea per un look cittadino da giorno);
  • con tacco di vetro o tacco a spillo (la base di un look romantico, femminile o da sera).

Abito a vita bassa

Classici del genere. Una soluzione ispirata agli anni '20. Entrambi gli articoli, i sandali con piume e gli abiti a vita bassa, sono nati ed erano all'apice della moda in quel periodo.

Abito o gonna con piume

con una gonnaL'insieme richiede cautela. È improbabile che le piume lunghe sui sandali siano una buona soluzione.Opzione ideale: la peluria corta sulle scarpe è presente in quantità molto limitate, è difficile da vedere.

Con gonna a ¾

Una gonna dritta con l'orlo che termina nella zona del polpaccio spesso è dotata di uno spacco. Completa questo capo del guardaroba con sandali bianchi con tacchi sottili o un modello con quelli quadrati spessi. Nel primo caso l'arco risulterà molto leggero e femminile, nel secondo risulterà un po' ruvido.

Con orlo asimmetrico

Il segreto del successo è semplice: se la gonna ha un lungo strascico dietro, i sandali dovrebbero avere una decorazione in piuma sul davanti. Scarpe simili, ma solo bianche e intarsiate di pietre, saranno utili anche per una sposa che vuole brillare ed essere irresistibile.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa