Cosa indossare con stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata beige

Una varietà di stivali in pelle scamosciata è rimasta di tendenza per più di una stagione. Gli stilisti consigliano alle fashioniste di prestare attenzione agli stivali beige: sembrano molto femminili e possono adattarsi armoniosamente a quasi tutti i look. La cosa principale è seguire alcune regole in modo che tutto sia appropriato.

Cosa indossare con stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata beige

stivali in camoscio beige
In precedenza, gli stivali alti erano associati principalmente a donne di facile virtù (basta ricordare l'eroina di Julia Roberts del film cult "Pretty Woman"). Ma le tendenze moderne suggeriscono che si tratta di scarpe abbastanza versatili e comode che meritano attenzione. Devi solo scegliere saggiamente gruppi alla moda per apparire eleganti ed eleganti, e non insipidi e volgari.

Un vasto assortimento rende facile trovare un paio di stivali di tuo gradimento. Quindi, puoi scegliere tacchi a spillo audaci, scarpe con tacco piccolo o zeppe. Una buona opzione per l'inverno sono gli stivali stabili con suola piatta. Le scarpe luminose più vantaggiose sono combinate con cose laconiche in stile casual o business, tra cui:

  • Abiti in maglia accoglienti - maglioni.
  • Abiti in tweed o maglia dalla vestibilità ampia.
  • Shorts eleganti con un maglione o una camicia oversize.
  • Gonne di diverse lunghezze con una camicetta o un maglione classico. È consigliabile che l'orlo copra di qualche centimetro la parte superiore degli stivali. Ciò ammorbidirà la piccantezza delle scarpe, anche se le ragazze alte e snelle possono facilmente permettersi gonne più corte.
  • Pantaloni attillati con giacca o cardigan.
  • Comodi jeans attillati con dolcevita e giacca (è accettabile indossarli infilati dentro per evidenziare scarpe insolite).

Attenzione! Gli stivali in pelle scamosciata sono adatti per creare quasi tutti gli stili. La cosa principale è ricordare che sembrano molto impressionanti da soli, quindi dovresti evitare decorazioni eccessive nei vestiti, spalle scoperte e scollatura profonda.

Gli esperti sottolineano che puoi anche andare a lavorare con stivali insoliti. L’immagine aziendale sarà perfettamente integrata da:

  • Blusa classica abbinata ad una gonna a tubino;
  • Abito tubino elegante. È meglio scegliere i prodotti in bianco, nero, blu o grigio.

Riferimento! Per il lavoro, dovresti dare la preferenza a cose e accessori più discreti, in modo da non violare le regole aziendali.

Quanto segue va bene con gli stivali come capospalla:

  • Pellicce di lusso.
  • Pratiche giacche e piumini.
  • Giubbotti e parka in pelle alla moda.

Anche un cappotto formale, varie giacche, poncho e gilet di pelliccia staranno benissimo con scarpe luminose. Bisogna solo evitare sport, modelli esagerati, ma per il resto tutto dipende dalle capacità e dalla fantasia della fashionista.

Importante! Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla scelta dei collant.In questo caso, sono più adatti i modelli densi e semplici, attraverso i quali la gamba non è visibile. Ciò dimostrerà agli altri il senso dello stile e aiuterà anche a correggere visivamente la tua figura.

Gli stivali sopra il ginocchio alla moda si abbinano bene a quasi tutti gli outfit. La cosa principale è osservare correttamente tutte le proporzioni, quindi scarpe insolite decoreranno il tuo outfit quotidiano, da lavoro o da sera. Gli accessori adatti aiuteranno a completare il look.

Come accessoriare con stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata beige

Cosa indossare con stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata beige
Per evitare che l'immagine diventi troppo noiosa, gli stilisti consigliano di includere vari accessori in un insieme alla moda:

  • Cappelli originali.
  • Guanti.
  • Occhiali da sole.
  • Decorazioni.

Non dimenticare le borse eleganti. A proposito, una borsa dello stesso tono con le scarpe non è più da tempo un prerequisito per un look elegante.

Gli stivali in pelle scamosciata in un nobile colore beige possono essere un'ottima aggiunta al guardaroba di una donna. Non importa con cosa li abbina una fashionista, con il giusto approccio, il risultato sarà un look elegante e aristocratico. Non è necessario aver paura degli esperimenti, ma allo stesso tempo è consigliabile non sovraccaricare l'insieme in modo che tutto appaia sobrio e armonioso.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa