Stivali sopra il ginocchio bordeaux: con cosa indossare

Stivali bordeauxGli stili di scarpe vivaci giocano un ruolo chiave in molti outfit. Questi includono gli stivali sopra il ginocchio bordeaux sono una tendenza della moda dell'ultima stagione. Scegliendo la combinazione esatta, ogni ragazza può apparire elegante ed elegante.

Cosa indossare con stivali sopra il ginocchio bordeaux

La Borgogna è un colore molto ricco e sensuale. Nei tempi antichi era considerato il colore della nobiltà, poiché si distingue per la sua particolare nobiltà e fascino. Pertanto, l'uso di elementi bordeaux in un outfit ti farà immediatamente distinguere dalla massa, aggiungendo solidità speciale e costi elevati.

Al momento dell'acquisto di tali scarpe, si consiglia di determinare in anticipo diversi modelli adatti a una determinata situazione. Quando si sceglie, si dovrebbe anche tenere conto delle specificità delle combinazioni di colori, poiché per qualsiasi look gli stivali bordeaux fungeranno da base.

Al momento dell'acquisto, dovresti scegliere le scarpe adatte al tuo tipo di corporatura. La scelta giusta correggerà sempre i difetti ed evidenzierà i vantaggi.

Stile di abbigliamento per occasioni speciali

Stivali bordeaux

Gli stivali alti nelle tonalità del vino sono perfetti per creare un outfit femminile e romantico. In questo caso si consiglia di utilizzare un prodotto con tacco stabile in tessuto scamosciato (foto).

Questa opzione può essere utilizzata anche nell'uso quotidiano. I tacchi possono essere sostituiti con una suola stabile o una zeppa.

Stivali in pelle bordeauxI prodotti in pelle vengono utilizzati per visitare una discoteca o un nightclub. Hanno un fascino speciale e si inseriscono armoniosamente nell'immagine complessiva. La pelle può anche essere sostituita con successo con la pelle scamosciata. Particolarmente rilevanti saranno gli stivali sopra il ginocchio con inserti decorativi o ricami.

Anche il mercato moderno offre opzione speciale estiva. Questi stivali sono realizzati con materiali adatti; l'allacciatura sulla parte anteriore dello stivale viene utilizzata come decorazione. Le fashioniste usano questi stivali per un look romantico, da sera o da tutti i giorni.

Ciò che rende gli stivali bordeaux particolarmente speciali è che possono essere utilizzati anche in modo classico. Gli stivali alti a metà ginocchio con tacco stabile si inseriranno armoniosamente in un outfit formale, rendendolo più luminoso.

Consiglio! In uno stile classico, si consiglia di utilizzare prodotti in pelle scamosciata. La pelle sembrerà fuori posto in una situazione del genere.

Combinazioni di colori

Stivali bordeaux

Nella scelta del modello, gli stivali bordeaux saranno un capo base, indipendentemente dal fatto che si tratti di un accessorio. Pertanto, è necessario affrontare saggiamente la selezione di top e accessori. Combinazioni sbagliate o colori inappropriati renderanno l'immagine sovraccarica e insapore. In molti casi, tali errori possono far sembrare volgare il proprietario.

Opzioni ottimali:

  • nero;
  • bianco;
  • blu (tonalità ricche);
  • grigio;
  • giallo (solo toni chiari e calmi, senza eccessiva luminosità);
  • verde (solo saturo);
  • rosa pallido.

Molti stilisti aggiungono capi di colore rosso. In questo caso, è meglio utilizzare un top o un accessorio rosso (ad esempio una borsetta).

Stivali bordeaux

Attenzione! Usare molti oggetti dai colori vivaci sembrerà molto stressante e inappropriato.

Alcuni consigli

Seguire alcune regole aiuterà a creare un'immagine luminosa e memorabile:

  • L'uso di colori vivaci dovrebbe essere evitato. Il blu e il verde sono tonalità ricche e profonde; il rosa e il giallo sono pallidi e non particolarmente brillanti. Altrimenti, il modello sembrerà insapore.
  • La combinazione di bordeaux e nero occupa una posizione speciale. In abbinamento ai pantaloni in pelle nera, si consiglia di utilizzare prodotti in pelle scamosciata. Usare pantaloni e stivali di pelle renderà il look troppo volgare.
  • Un top con un ornamento o un motivo a quadretti si inserisce armoniosamente nell'outfit generale. Ad esempio, un cardigan o un maglione con motivo bianco e nero aggiungerà uno stile speciale al suo proprietario. È anche meglio evitare l'uso di ornamenti dai colori vivaci.
  • Quando si scelgono pantaloni o jeans, è meglio scegliere modelli stretti per infilarli negli stivali. Quando si scelgono modelli voluminosi, si consiglia di raddrizzare le gambe dei pantaloni sopra gli stivali.

Stivali bordeaux

Conclusione

Gli stivali bordeaux possono trasformare qualsiasi outfit e stile. Combinazioni alla moda e seguire alcuni suggerimenti aiuteranno ogni fashionista a utilizzare correttamente gli stivali. Grazie alla loro versatilità e al loro aspetto attraente, gli stivali sopra il ginocchio bordeaux occuperanno un posto speciale nel guardaroba di ogni ragazza.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa