A chi non piacciono gli stivali?

Il periodo ideale per indossare gli stivali sopra il ginocchio è l'autunno. Naturalmente, molte ragazze riescono a indossarle quasi tutto l'anno, ma a giudicare dalle tendenze e dalle regole della moda, questa può essere definita cattiva educazione. Questi stivali lunghi allungano visivamente la silhouette. Sono considerati quasi "onnivori" per quanto riguarda l'abbigliamento con cui possono essere indossati. E ci sono molti modelli e soluzioni di colore sul nostro mercato.

Chi dovrebbe indossarlo e chi non dovrebbe indossarlo?

Purtroppo non sono adatti a tutti. Per apparire alla moda e impressionante, e non divertente, devi tenere in considerazione alcune caratteristiche sia della tua figura che del tuo guardaroba. Ne parleremo un po 'di seguito.

Caratteristiche di costruzione

caratteristiche di costruzioneQuando indossi gli stivali, devi tenere conto di alcune caratteristiche della tua figura. Ad esempio, alcune persone pensano che siano adatti esclusivamente alle ragazze alte. In effetti, staranno perfetti anche sulle donne basse. Ma qui devi guardare il volume dei fianchi e della parte inferiore delle gambe. Più piccola è la differenza tra loro, meglio è. Ma in generale, questi stivali aggiungono altezza e riducono leggermente il peso.

Per le ragazze carnose, sono adatti i modelli con i tacchi.La loro lunghezza non dovrebbe essere inferiore alla metà della coscia. Non scegliere colori vivaci o leopardati. È meglio se gli stivali sono semplici e discreti.

Soluzioni di stile insipide

soluzioni di cattivo gustoDiamo un'occhiata a cosa indossare con gli stivali di seguito. La cosa principale è assicurarsi che non esercitino pressione sulle gambe. Dovrebbero essere comodi per stare in piedi e sedersi. Quanto più morbido è lo stivale sulla gamba, tanto più vantaggiosa appare l'immagine. Se hanno lacci, cerniere, rivetti o chiusure, si consiglia di indossarli con abiti semplici e discreti. Ma non con tutti.

Come non sembrare volgari e ridicoli

come non sembrare volgareQuando indossi gli stivali sopra il ginocchio, dimentica prima di tutto i collant color carne. L'immagine risultante sembrerà troppo invitante, soprattutto se non puoi vantarti di gambe dritte. Inoltre, non indossare mai questi stivali con abiti attillati. Se scegli un abito corto e attillato, aggiungi extension o ti pettini, ti trucchi volgarmente e indossi una giacca di pelle nera, otterrai l'immagine di una ragazza di facili costumi o, come si dice adesso, con scarsa responsabilità sociale. . Inoltre, dimentica abiti o gonne che arrivano al ginocchio. Questa soluzione accorcerà anche le gambe più lunghe.

Nel complesso, se scegli gli accenti giusti nel tuo look, starai benissimo con gli stivali. Ma ricorda che basta un dettaglio selezionato in modo errato e tutto andrà in malora.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa