Cosa indossare con gli stivali col tacco

Stivali con taccoÈ tornata la moda degli stivali sopra il ginocchio. Solo che questa volta i modelli in pelle scamosciata e tessuto non del tutto pratici erano all'apice della popolarità. Anche la pelle è accettabile, ma solo se non è presente una decorazione ricca o elaborata. Più è semplice, meglio è. Segui questa regola e starai benissimo con gli stivali lunghi.

Stivali sopra il ginocchio con tacco: cosa indossare in autunno

Un abito-cappotto è adatto per le donne femminili. Per i jeans, scegli una giacca dalla silhouette semiaderente. Interessanti sembrano anche i modelli che imitano i cappotti di pelle di pecora accorciati. Indossateli con stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata. Bene, puoi creare un look audace o bohémien con l'aiuto di una giacca di pelle rocker (foto). Inoltre, non sono indossati con i pantaloni, ma con i vestiti.

Stivali a tacco basso

Stivali con tacco
Tacco basso – l'opzione migliore per le ragazze snelle e con le gambe lunghe, così come per gli amanti dello stile militare (soprattutto con lacci e suole ruvide ondulate). Le donne grandi e basse dovrebbero evitare tali scarpe.

Se la tua figura lo consente, prova ad abbinare gli stivali alti con i seguenti indumenti:

  • minigonna tipo scuola (a quadri, pieghe);
  • giacche di lana allungate, gilet;
  • una gonna di jeans (ci vuole un taglio semplice e non volgare);
  • magri neri;
  • abito di tipo militare;
  • poncho semplici;
  • una minigonna di pelle (non attillata) e pantaloncini di pelle (ma i pantaloni non sono abbinati agli stivali in questa stagione);
  • pantaloncini in tessuto, denim e peluche;
  • prendisole (il taglio per bambini è l'ideale).

Nel complesso ci sono molte opzioni. Per avere un bell'aspetto, basta evitare abiti attillati. Un orlo corto aderente è adatto solo a donne basse molto giovani o molto fragili la cui figura non è piena di curve.

Stivali con tacco alto

Vestito. Il set con un vestito in maglia sembra interessante. In primavera, accessorialo con un cappello floscio e una borsa a tracolla. Le ragazze snelle dovrebbero evidenziare la vita con una cintura, stretta o larga. La prima opzione aggiungerà femminilità e romanticismo all'immagine. Con il secondo potrai costruire un arco ardito.

Stivali con tacco

Importante! Soluzioni classiche e da ufficio, silhouette rigorose e modelli allungati richiedono tacchi sottili.

Prova ad indossare un tubino con stivali a punta e aderenti dai colori classici. Va bene se l'orlo è sotto la linea superiore dello stivale. Se vuoi qualcosa di più corto, dai un'occhiata più da vicino ai modelli larghi realizzati in tessuto resistente. Troverai qualcosa di simile tra gli stili trapezoidali degli anni '60 e '70.

Potere vai contro stagione e indossalo sotto gli stivali alti abito fluido e asimmetrico (non proprio corto, ma meglio midi). Lascia che il disegno su di esso sia luminoso e memorabile. Sono perfetti fiori grandi o piccolissimi.

Pantaloni. Tutto è consentito tranne la pelle e i pantaloni della tuta, nonché modelli colorati con stampe complesse. Altrimenti è necessaria solo cautela. Quindi, i pantaloni semplici di una tonalità ricca non dovrebbero assolutamente essere indossati con stivali luminosi. Non ci sono molte eccezioni a questa regola. Ad esempio, stivali marroni dai colori vivaci e blue jeans.

Oversize. Maglioni, piumini e abiti in questa direzione si sposano perfettamente con gli stivali a calza. Devi solo scegliere i modelli che si adattano perfettamente alla tua gamba. Altrimenti inizieranno a muoversi, provocando la comparsa di rughe. sì e L'oversize ama giocare con i contrasti: in questo caso ci sarà un top voluminoso e uno slip che abbraccia le gambe.

Cosa evitare. Sarà difficile creare un look armonioso dall'abbigliamento sportivo. Se vuoi qualcosa di non standard, non classico, prendi una felpa con cappuccio allungata con cappuccio (la lunghezza dovrebbe permetterti di indossare l'oggetto invece di un vestito).
Stivali con tacco

Cosa indossare con gli stivali col tacco

Materiale

Note utili:

  • un'immagine costruita solo sulla pelle è irrilevante;
  • i modelli in pelle scamosciata sono i più apprezzati;
  • con le scarpe in tessuto, puoi provare a creare un'immagine in cui la parte superiore dello stivale vista di lato assomiglia a un golf (un'idea per chi ama il look delle studentesse giapponesi);
  • con pelle scamosciata grigio chiaro consumata, indossa il rosa tenue (opzione vantaggiosa per tutti) e il bianco;
  • gli abiti in stile boho stanno benissimo abbinati a stivali alti in pelle scamosciata (il tacco dovrebbe essere stabile);
  • gli stivali di pelle con suola scanalata e lacci sono adatti non solo per outfit in stile militare, ma anche per gonne corte a pieghe;
  • Gli stivali sopra il ginocchio in pelle non aderenti non sono adatti per pantaloncini corti.

Importante! Quando crei il tuo guardaroba, considera la regola dei contrasti.Il fondo aderente si abbina al top voluminoso. I top larghi nella maggior parte dei casi sono in armonia con abiti e gonne attillati.

Colore

Come scarpa base, coerenti con quasi tutte le opzioni di colore e trama, lo sono stivali neri, marroni e grigi. Le ultime due tonalità sono anche le più apprezzate quest'inverno.

Stivali con tacco

Importante! Se vuoi allungare visivamente le gambe, scegli i collant che si abbinano ai tuoi stivali.

Anche La Borgogna è di tendenza. Abbinalo a maglioni oversize dello stesso colore. Come parte inferiore, puoi provare una minigonna o pantaloni dritti neri. Possono essere blu scuro o blu brillante.

Il marrone e il senape stanno sempre bene con il rosso intenso. Acquista un abito in stile etnico con una fantasia nei colori indicati. Puoi gettare uno scialle sulle spalle.

Un look casual può essere creato con jeans e un maglione rosa chiaro. Puoi indossare una maglietta bianca sotto. Un'altra combinazione di colori corretta: grigio, bordeaux e bianco. Bene, lascia che i cappotti di lana nei toni del beige e del blu servano come capo di abbigliamento di punta.

Alcuni suggerimenti

Cosa puoi e ti serve per gli stivali:

  • indossare collant attillati;
  • limitare il numero di accessori;
  • scegli scarpe con un minimo di arredamento;
  • giocare con taglie e volumi (ad esempio abbinando pantaloni corti e maglioni oversize);

Stivali con tacco

Cose da considerare:

  • È più difficile per le ragazze alte e grassocce creare un look armonioso basato sugli stivali sopra il ginocchio (cerca di non sovraccaricare l'immagine e abbandonare i modelli larghi);
  • l'abbinamento degli stivali lunghi con i jeans attillati è passato di moda (eccezione: jeans bianchi);
  • i modelli a punta con tacchi sottili non sono popolari;
  • colori della stagione: grigio, blu, bordeaux scuro (acquista stivali in queste tonalità).

Cosa è inaccettabile:

  • collant a rete, con lurex, modelli fantasia;
  • mini abiti aderenti con stampa leopardata;
  • stivali dorati e argentati con la parte superiore allungata;
  • scollo profondo in combinazione con orlo accorciato (pantaloncini, gonne);
  • pantaloni di pelle nera e stivali di vernice;

Se vuoi davvero indossare un abito leopardato con stivali a calza, allora dovresti bilanciare il look con una giacca poco femminile e poco glamour. Ad esempio, una giacca di pelle da uomo. Ma non andare da nessun'altra parte se non in un bar o in un club indossando questo outfit.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa