Cosa indossare con gli stivali verdi?

Gli stivali sopra il ginocchio erano originariamente scarpe da uomo. Furono inventati in Europa per i cavalieri e Pietro il Grande li portò in Russia. Ora questi sono stivali alti da donna che coprono il ginocchio. La lunghezza classica sale un paio di centimetri sopra l'articolazione della gamba. Essendo uno dei modelli più apprezzati della stagione, gli stivali hanno acquisito molte varianti:

  • stivali verdicon diverse lunghezze di stivale;
  • con bordo superiore asimmetrico;
  • con diverse larghezze di tacco;
  • con diverse altezze del tacco;
  • con allacciatura;
  • pelle, pelle scamosciata, maglia.

Gli stivali sopra il ginocchio sono scarpe molto insidiose. Sottolineando le gambe snelle, focalizzano l'attenzione sui difetti (eccessiva pienezza, forma imperfetta, curvatura). Acquista questi stivali solo se sei sicuro della bellezza dei tuoi piedi.

Con cosa puoi abbinare gli stivali verdi?

Una ragazza con un modello del genere non passerà inosservata. E se aggiungi un colore brillante alla moda: il verde, diventa chiaro che i tratti principali del suo carattere sono il coraggio e la fiducia in se stessi.Risulta due accenti in una cosa: modello e colore. Solo questo ti obbliga ad essere vestito in modo impeccabile.

Devi scegliere un outfit per gli stivali verdi con molta attenzione. Le scarpe stesse sono un'immagine luminosa, quindi la selezione di tutti i vestiti è costruita attorno a loro. Per non sovraccaricare il tuo look, mantieni il tuo outfit in colori tranquilli: beige, grigio, acciaio, puoi virare al nero, è sempre vincente.

  1. gonna nera e stivali verdiGli stivali color smeraldo possono essere completati con qualsiasi tonalità di marrone, ad esempio cioccolato, caffè, beige scuro.
  2. Le tonalità chiare del verde - lime, menta, verde primaverile - si abbinano bene a un outfit bianco, grigio o verde.
  3. Le scarpe verde brillante richiedono tonalità molto neutre e tenui di grigio, marrone, kaki.
  4. Gli stivali verde scuro possono essere abbinati a colori più brillanti, tra cui blu, giallo, viola o turchese.

Con un vestito

Sono adatti modelli di stivali alti in pelle scamosciata con tacco basso o suola piatta. Si possono ottenere ottimi abbinamenti sia con un abito in maglia dritta che con un abito in tessuto leggero con orlo fluido.

Con una gonna

vestito a pois e stivali verdiUna minigonna e stivali sopra il ginocchio si abbinano in modo incredibilmente elegante. Scegli un taglio ampio: sole, flare, tulipano. Per combinare organicamente tutte le cose in un unico look, passa a un top aderente: indossa un dolcevita, una maglietta aderente o una giacca corta con una camicia. Una gonna a trapezio, a trapezio, a tubino o dal taglio dritto richiede modelli con i tacchi. Un look piuttosto femminile si ottiene con una gonna lunga con spacco sul davanti fino a metà coscia.

Con un maglione lungo

Una buona combinazione di un maglione allungato e stivali col tacco alto. Completa il tuo look con leggings che si abbinano alla combinazione di colori della parte superiore o inferiore.Senza compromettere il look, i leggings vengono sostituiti con collant spessi da abbinare alle scarpe.

Con pantaloncini

pantaloncini e stivali verdiUn audace duo di stivali alti e pantaloncini renderà il look attraente e rilevante. Seleziona la lunghezza in base al modello di scarpa e preferisci gli stili larghi. Una buona combinazione con uno slip verde è una gonna corta o un modello con risvolti in una gamma tranquilla di colori grigio, verde e marrone. Possono essere di media lunghezza, leggermente allungati o mini. I modelli minuscoli sono adatti solo per la spiaggia e stonano con stivali alti verdi.

Con i jeans

C'è solo un'opzione qui: jeans attillati. Le restanti varietà distrarranno l'attenzione su se stesse, perché anche i fidanzati, i pantaloni da equitazione e quelli oversize sono un accento di moda piuttosto forte. L'immagine sarà sovraccarica, la sua integrità con un tale "solista" sarà distrutta.

Con leggings

stivali verdi con leggingsMolto interessante l'abbinamento tra stivali alti e leggings. Ma Per qualsiasi tipo di corporatura, assicurati di sceglierne uno allungato: cardigan, maglione a tunica, vestito di lana, poncho. Il colore della parte inferiore dovrebbe essere dello stesso colore: leggings color smeraldo e stivali dello stesso colore. L'unica eccezione è il tandem di stivali e jeggings, che ricorda i jeans. In questo caso la corrispondenza dei colori non è necessaria.

Con quali capispalla indossare?

stivali verdi con cappottoUna giacca corta in pelle o pelle scamosciata, una pelliccia, un piumino allungato, un cappotto militare, dritto o altro taglio: tutto con gli stivali verdi sembrerà elegante. La cosa principale è che l'elenco delle combinazioni di successo non include capispalla della lunghezza massima (fino al pavimento) e giacche di stile sportivo.

Errori di moda

Se hai intenzione di indossare stivali sopra il ginocchio, cerca di non commettere errori che annullerebbero tutto lo sforzo speso per creare un look alla moda.

Importante! Dalla parte superiore degli stivali al bordo degli indumenti non possono esserci meno di 15 cm, altrimenti l'immagine creata risulterà di cattivo gusto.

Gli stilisti consigliano

  • vestito beige e stivali color kakiI collant trasparenti o a rete non devono essere indossati con stivali verdi. È richiesta una selezione da abbinare alle scarpe: per stivali sopra il ginocchio verdi - collant verdi;
  • È un errore pensare che una scollatura profonda sia abbinata a questo modello: le gambe aperte nella parte superiore richiedono una parte superiore dell'outfit chiusa;
  • un abito attillato dalla lunghezza ultracorta sembra volgare con gli stivali sopra il ginocchio. Dovresti scegliere stili più ampi;
  • gli stivali di vernice verde sembrano strani per le strade della città, sembrano organici solo sulle passerelle;
  • la combinazione di stivali alti di pelle con abiti di pelle è cattiva educazione;
  • i modelli di stivali con zeppe o plateau sono irrimediabilmente obsoleti, evita la loro obsolescenza;
  • È un errore pensare che le tonalità brillanti dello smeraldo o del verde chiaro sembrino noiose con un abito nero. Al contrario, i classici aggiungeranno chic ed eleganza all'immagine;
  • gli stivali verdi non si armonizzano con un cappotto rosso, il colore dei capispalla dovrebbe corrispondere al colore delle scarpe o nei toni sobri del marrone, grigio, blu, viola;
  • alla moda gli stivali verdi non devono essere indossati con abiti scaduti: Questa discrepanza provoca confusione e delusione.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa