Come indossare jeans con stivaletti

come indossare i jeans con gli stivalettiOggi nel mondo della moda non ci sono cose più popolari dei jeans di stili diversi e degli stivaletti alla moda. I designer offrono varie opzioni per le loro combinazioni, creando gli archi più insoliti e originali. Sembrano sempre vantaggiosi sullo sfondo degli abiti semplici e discreti di chi li circonda. Tuttavia, riuscire ad abbinare due capi del guardaroba è piuttosto difficile. Una decisione sbagliata e il set può essere considerato un fallimento. Ti diremo come indossare i jeans con gli stivaletti.

Come creare un abbinamento alla moda

Di norma, i jeans e un paio di stivaletti di qualsiasi tonalità stanno bene insieme. Devi solo ricordare le regole di base della combinazione per non rovinare il set.

  • Non dovresti completare il tuo look con capispalla lunghi e voluminosi. Quindi la ragazza sembrerà ridicola, le sue gambe appariranno visivamente più corte e più spesse e la sua figura nel suo insieme perderà la sua femminilità.
  • È meglio arrotolare i polsini dei jeans. Aprendo la caviglia si evita l'effetto delle gambe corte.
  • Le silhouette semiaderenti sono l'unica soluzione giusta per creare un look delicato.
  • Jeans skinny o jeggings: gli stilisti consigliano questo taglio particolare da abbinare a stivaletti alla moda.

I designer consigliano anche alle bambine di scegliere scarpe con zeppe o tacchi. Le signore signorili possono aggiungere al loro guardaroba un paio di ballerine o piccoli tacchi quadrati.

Importante! Non abbinare gli stivaletti ai classici jeans dritti o a zampa d'elefante.

Un set del genere sembrerà non redditizio. Le tue gambe appariranno più corte e le caviglie più spesse di quanto non siano in realtà.

Quali jeans abbinare agli stivaletti?

quali jeans indossare
I designer hanno da tempo stabilito il vantaggio dei jeans ultra attillati e dei jeans attillati per le ragazze moderne. Ogni fashionista che si rispetti ha diverse paia di questi prodotti in denim nel suo arsenale. È questo modello della parte inferiore dell'arco che è più adatto per creare un look femminile.

Devi scegliere un modello in base alle caratteristiche della figura della ragazza. I modelli a vita media e con gamba corta sono i più adatti. In questo modo puoi evidenziare la bellezza delle caviglie di una donna e aggiungere tenerezza e vulnerabilità all'immagine.

Gli stivaletti in stile sportivo con lacci sono sconsigliati da abbinare a tute, pantaloni o gonne. È meglio rivolgere la tua attenzione al classico stile casual urbano. In un vestito del genere, la ragazza attirerà senza dubbio l'attenzione degli altri.

Quali stivaletti indossare con i jeans

stivaletti per jeans
Per creare look diversi, gli stilisti oggi offrono una vasta selezione di stili di stivaletti. Differiscono per elementi decorativi, altezza del tacco, allacciatura e altre caratteristiche.

  • Per creare un look femminile, sono adatti i classici stivali in pelle scamosciata o pelle in nero o marrone. Le ragazze scelgono soprattutto modelli con i tacchi, ma anche gli stili con zeppa sembrano belli. E per i modelli alti, puoi prestare attenzione alla corsa piatta delle scarpe.
  • Lo stile business è enfatizzato da stivali formali in pelle con punta appuntita. Di solito vengono eseguiti senza decorazioni aggiuntive, laconiche e sobrie.
  • Stivaletti con lacci alti e corsa piatta contribuiranno a creare un look casual e confortevole. Si tratta di una soluzione originale ed elegante da abbinare ai jeans skinny.

Puoi creare set per ogni uscita quasi all'infinito. Gli stilisti si sono assicurati che le donne avessero una vasta scelta dalla gamma disponibile.

Importante! È necessario selezionare gli stivaletti rigorosamente dopo l'ispezione e la valutazione soggettiva del proprio aspetto. I vantaggi delle cifre dovrebbero essere evidenziati attentamente e le carenze dovrebbero essere nascoste con successo.

Come combinare i colori

Creare un completo pratico e comodo per tutti i giorni non è difficile se si sa abbinare correttamente i colori. Oggi i produttori offrono una vasta selezione di scarpe. La loro gamma di colori è molto diversa, dai colori classici sobri alle soluzioni stilistiche luminose e insolite.

  • Tutti i colori dei jeans si abbinano bene al nero e al marrone, così come agli stivali bianchi e grigi. Si tratta di capi guardaroba monocromatici universali che completano perfettamente il look che hai scelto per andare al lavoro o rilassarti con gli amici.
  • Gli stivali rossi hanno il loro "gusto" e vengono solitamente utilizzati in combinazione con "pelli" nere o blu scuro. Creano un contrasto luminoso, rendendo l'immagine indimenticabile e molto attraente.
  • Stivaletti in pelle scamosciata, decorati con frange decorative o altri elementi, stanno benissimo con i jeans blu scuro. Guardando un abito del genere, mi vengono in mente gli abiti da cowboy.

con cosa indossare

Come indossare i jeans con gli stivaletti

L'abbinamento jeans e stivaletti implica la creazione di una silhouette mantenuta in proporzioni rigorose, slanciata e scolpita. Per questo hai bisogno utilizzare capispalla aderenti, che metterà in risalto la bellezza della figura.

Giubbotti di pelle corti o cappotti corti eleganti, così come piumini a metà coscia e piccoli cappotti di pelliccia sintetica o naturale sono un'ottima opzione da abbinare a jeans e stivaletti.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa