Modelli alla moda di stivaletti 2020

Quando costruisci il tuo guardaroba, non dovresti dimenticare di scegliere le scarpe giuste: eleganti, comode, trendy. Questo è il tipo che rende completa qualsiasi immagine, attira l'attenzione e fa voltare le persone. Le fashioniste sofisticate ricordano ogni dettaglio, sempre, come si suol dire, tengono il dito sul polso della moda e hanno un aspetto fantastico allo stesso tempo. Se non ti consideri uno di loro, ma vuoi davvero apparire alla moda e attraente, allora dovresti prenderti un po' di tempo per conoscere prima i modelli e i colori attuali degli stivaletti - scarpe che sono da tempo al top tendenze nel loro segmento.

Come dovrebbero essere gli stivaletti alla moda nel 2020

Ogni anno famosi couturier introducono interessanti innovazioni non solo nei modelli di abbigliamento, ma anche nelle calzature. Il prossimo 2020 non ha fatto eccezione; ad esempio, le versioni di stivaletti proposte dai designer si distinguono per originalità e anche per una certa stravaganza.La varietà di modelli ti permetterà di scegliere “vestiti per le tue gambe” per le fashioniste con qualsiasi esigenza e caratteristica estetica.

Riferimento. Quando scegli gli stivaletti, dovresti stare più attento: tali scarpe possono sia allungare visivamente che enfatizzare la bellezza delle tue gambe, e renderle più corte e quindi meno attraenti. La cosa principale è scegliere il modello e il colore giusti, nonché scegliere l'immagine nel suo insieme.

I modelli di tendenza di quest'anno sono offerti con diverse forme di tacco e punta, elementi aggiuntivi e decorazioni, realizzati con una varietà di materiali, ecc. E la scelta dei colori è così ampia che puoi abbinare le scarpe con qualsiasi capo del guardaroba. Ecco alcune tendenze particolarmente interessanti e “calde”:

  • aspetto e forma insoliti del tallone: ​​ora questo elemento della scarpa assume un significato speciale e decorativo. Ad esempio, come si suol dire, i modelli con il tacco trasparente sono diventati l'ultima tendenza;Con tacco trasparente.Stivaletti dal tacco insolito.
  • la piattaforma non è solo stravagante, ma anche comoda, perché l'effettivo sollevamento delle gambe è di soli 3-5 cm;Sulla piattaforma.
  • frange e pelliccia sono elementi decorativi di tendenza che conferiscono alle scarpe un aspetto insolito ed elegante;Con frangia.
  • gli inserti tessili nella zona dei calzini sono un elemento incredibilmente elegante e alla moda in questa stagione;Stivaletti con inserti sulla punta.
  • l'allacciatura rende le scarpe incredibilmente femminili.Allacciato.

Questo elenco include solo i "trucchi" più basilari e interessanti che non solo dimostreranno la tua "alfabetizzazione alla moda", ma enfatizzeranno anche l'attrattiva e l'originalità dell'immagine.

Modelli alla moda di stivaletti da donna

Come sempre, seguendo i desideri dei nostri lettori alla moda, passiamo da una discussione generale sulle tendenze della moda a quella “specifica”. A quali modelli di stivaletti dovresti prestare attenzione quando pianifichi di ricostituire il tuo guardaroba quest'anno?

Riferimento. La principale caratteristica distintiva degli stivaletti è la loro lunghezza.Il nome di queste scarpe è tradotto dall'inglese come "stivali alla caviglia". Questa altezza garantisce la massima fissazione del piede, impedendogli così di scivolare nelle scarpe, il che, a sua volta, è la chiave per una bella andatura.

Tacchi alti

Un elegante tacco alto, o stiletto, può forse essere definito l'elemento più femminile. Sono di moda i modelli classici in pelle o pelle scamosciata che sono rimasti di tendenza per decenni, dimostrando un'eleganza impeccabile. Una "forcina" può essere "innalzata ad un'altezza altissima" o pari a pochi centimetri. Tali scarpe saranno la migliore "compagnia" per mini abiti da sera o eleganti per tutti i giorni, gonne dal taglio originale, pantaloni di pelle attillati e jeans.Su tacchi a spillo.

Stivaletti con tacco a spillo.

Stivaletti leggeri con tacco a spillo.

Riferimento. Un tacco alto non è solo un tacco a spillo; può essere più stabile e avere diverse forme. I modelli con una forma insolita del tacco hanno un look davvero memorabile, per così dire, alla moda.

Con tacchi spessi

Questa opzione è al primo posto nella classifica di popolarità. Ciò è comprensibile: grazie alla maggiore stabilità, le scarpe con tacchi spessi aiutano a distribuire uniformemente il carico sul piede e sulla colonna vertebrale. Questi stivaletti sono pratici e non meno eleganti dei tacchi a spillo.

Le dimensioni del tacco possono variare, così come la sua forma. Può essere ordinario - quadrato, rettangolo o originale - triangolo, cono, trapezio. È meglio creare look street style con questa opzione di scarpa. Un'eccellente opzione di abbigliamento sono i jeans strappati, i pantaloni skinny neri, i vestiti e le gonne midi e maxi.Con tacchi spessi.

Con tacchi spessi.

Riferimento. Puoi creare un look contrastante combinando scarpe con tacchi enormi con una gonna di pizzo o un vestito in stile romantico.

Senza tacco

La cosiddetta suola del trattore non perde popolarità.Questo modello di scarpa combina sorprendentemente una certa brutalità con la sessualità. Le fibbie metalliche sono diventate l'attuale scelta di arredamento per tali suole.Sulla suola di un trattore.

Tacco a zeppa

Le opzioni con zeppe o piattaforme non hanno una popolarità inferiore ai modelli con tacchi. In questa stagione sono più rilevanti. Il fondo trasparente delle scarpe, stampe originali, motivi insoliti, l'uso della pelliccia nell'arredamento: tutto ciò aggiunge gusto all'immagine, attirando così l'occhio.Zeppe di colore chiaro.

Nero sulle zeppe.

Riferimento. Se la zeppa e la parte superiore della scarpa hanno lo stesso tono, ciò allungherà visivamente la gamba.

I modelli con la zeppa staranno bene con qualsiasi capo di abbigliamento, ma saranno particolarmente “fuori posto” con una semplice gonna di media lunghezza, un vestito attillato o dei pantaloni a zampa d'elefante.

Allacciare

L'allacciatura non è solo un elemento elegante, ma anche conveniente delle scarpe alla moda. Gli stivaletti stringati sembrano interessanti e completano qualsiasi look in modo abbastanza appropriato.Con allacciatura.

Parte superiore ampia

Stivaletti larghieRhom si distingue per il suo design in stile minimalista. Tali modelli sono un successo del 2020. In combinazione con un tacco stabile, hanno un aspetto elegante e puoi combinarli con qualsiasi elemento del tuo guardaroba.Con un'ampia parte superiore.

Con un'ampia parte superiore.

Riferimento. La tendenza principale nella scelta degli stivaletti per un outfit è abbinarli a tipi di abbigliamento adiacenti. Tali scarpe non possono essere abbinate a pantaloni dal taglio classico, cappotti lunghi o comunque a capi lunghi o voluminosi in generale. Ma con un cappotto al ginocchio, gli stivaletti sembrano fantastici.

Colori, materiali e decorazioni alla moda degli stivaletti da donna

La tendenza principale nella scelta del tono e del materiale delle scarpe è la vicinanza alla natura, ovvero le tonalità più naturali. Al culmine della popolarità quest'anno, i colori sono prevalentemente conservatori: marrone, nero, grigio, bianco e beige. Gli stivaletti possono essere monocromatici o combinare due o più tonalità di tendenza.

Per quanto riguarda il colore brillante e "urlante", i "creatori di moda" hanno deciso di ignorarlo, concentrandosi su una varietà di stampe: ora modelli e ornamenti sono all'apice della popolarità. Lo stile animalista è particolarmente apprezzato. Non meno trendy saranno i disegni floreali, le righe e la finta pelle di rettile.Con stampa animalier.

Riferimento. Un categorico “No!” le tonalità acide non significano che le scarpe colorate siano in disgrazia in questa stagione. I toni delle scarpe come il bordeaux, il cremisi delicato, il viola, il turchese e l'arancione sarebbero molto appropriati nei look alla moda.

Saranno di tendenza in questa stagione le scarpe decorate con inserti in pelliccia. Le scarpe completate da tali elementi sembrano femminili e romantiche e sono adatte sia per i look quotidiani che per quelli romantici. Gli stivaletti decorati con strass, paillettes e fiocchi saranno un'ottima aggiunta al tuo look da sera. Per gli amanti dello stile audace, i modelli con catene, rivetti vari e cinturini saranno una manna dal cielo.Stivaletti con pelliccia.

Stivaletti con strass.

Una novità assoluta per la prossima primavera sono le scarpe decorate con rete, che può essere presente sia come piccolo inserto che come elemento principale del modello. La trama della maglia può essere diversa: fine, media, grande. Questo arredamento sembra elegante e sofisticato.Stivaletti con rete.

Per quanto riguarda i materiali, accanto ai pratici modelli in pelle e agli eleganti modelli in camoscio, fanno tendenza le scarpe in vernice. È universale, cioè si adatta a qualsiasi look ed è adatto anche ai piedi sia di una giovane donna che di una donna matura.

Recensioni e commenti
E Irina:

Adoro gli stivaletti. Ho il collo del piede molto alto e le gambe piene, quindi gli stivaletti sono una salvezza per me. Mi sono piaciuti molto quelli cipriati e quelli con le frange.

Materiali

Tende

Stoffa