Cosa indossare con stivaletti beige

Stivaletti beigeLe tonalità nude sono molto popolari oggi. Il beige, come una delle tonalità neutre, è considerato un colore classico dagli stilisti. Il beige discreto è ottimo per creare freschi look estivi o di mezza stagione. Gli stivaletti in questa tonalità sembrano i più attraenti, sottolineando la bellezza e il senso dello stile del proprietario di un guardaroba alla moda.

Stivaletti beige nell'armadio (con cosa abbinare)

Gli stivali bassi beige sono assolutamente universali. Si abbinano a quasi tutti i capi del guardaroba, in vari stili e colori. Gli stivali beige completano look casual eleganti o look da lavoro con abiti formali. Anche gli abiti in stile boho con queste scarpe e molti altri look sembrano originali.

Stivaletti beige

A seconda dello stile di abbigliamento

Gli stivaletti beige si abbinano bene a una varietà di stili di abbigliamento. Possono essere indossati con capi di abbigliamento luminosi, nonché con tonalità neutre, sottolineando il rigore dell'immagine aziendale:

  • retrò (questo stile di abbigliamento è estremamente popolare in questa stagione; gli stivaletti stringati sono perfetti per abbinare un outfit in stile retrò);
  • casuale (lo stile urbano e rilassato non può fare a meno di questi stivaletti stilosi e originali; stanno bene con i classici “skinnies” e maglioni ampi);
  • opzione serale (per creare un elegante outfit da sera è meglio scegliere stivaletti con elementi decorativi metallici o suole rosse in contrasto con il colore beige della scarpa);
  • Attività commerciale (una classica gonna a tubino nera o tagliata dritta al ginocchio e una camicetta color crema si abbinano bene con gli stivali beige; puoi diluire il look formale con un mantello scarlatto).

Importante! Gli stivaletti stringati sono disponibili anche in stile sportivo, ma ti preghiamo di comprendere che tali scarpe non si indossano con le tute da ginnastica. In questo caso, devi scegliere abiti casual.

A seconda del materiale

Stivaletti beige

I modelli popolari di questo modello di scarpe in beige sono realizzati con vari materiali. I designer li offrono in pelle scamosciata, pelle o vernice (foto). Ognuno di loro ha la propria personalità ed eleganza:

  • pelle scamosciata (i prodotti in pelle scamosciata sembrano originali con pantaloncini corti in jeans o cotone da abbinare alle scarpe; una semplice camicetta bianca e una borsa elegante contribuiranno a enfatizzare l'immagine luminosa, nonostante le tonalità nude);
  • pelle (le scarpe in pelle beige si abbinano bene ai classici abiti da lavoro e completano efficacemente anche gli eleganti set da città; questa combinazione è adatta per un appuntamento con la persona amata o una passeggiata con gli amici);
  • vernice (tali scarpe possono essere abbinate a classici tailleur, così come gonne e pantaloni, o completare abiti da sera; la superficie lucida degli stivaletti crea un effetto solenne).

Importante! Nel periodo autunno-inverno, quando fuori il clima è umido e piovoso, è meglio scegliere le scarpe in nabuk anziché in pelle scamosciata. È più resistente all'umidità elevata e manterrà a lungo il suo aspetto originale.

Combinazioni di colori

Stivaletti beige

I designer considerano i classici blue jeans la combinazione di maggior successo con stivali color crema. Questa è sempre un'immagine vincente e molto attraente. Inoltre, le sfumature del verde si abbinano molto bene con un paio di scarpe simili.

La tavolozza marrone si sposa perfettamente con gli stivaletti beige. L'arancione tenue, la terracotta, il marrone o le sfumature del beige appariranno originali e molto luminose con queste scarpe.

Stivaletti beige

Una combinazione stravagante che fa voltare i passanti dopo che una donna è stata creata dal colore bordeaux e dagli stivali beige. L'immagine è luminosa, ma allo stesso tempo attenuata. Un'ampia varietà di tonalità marroni ti consente di creare i look più insoliti ed eleganti per tutti i giorni.

Conclusione

Gli stivaletti beige non richiedono che una donna abbia alcuna abilità nella scelta degli abiti o nell'arte del design. Stanno bene con quasi tutti i capi del guardaroba di una ragazza. La maggior parte degli stili si adatta perfettamente ai loro set con stivaletti di colore beige.

Stivaletti beige

Inoltre, i designer offrono un numero enorme di combinazioni, una donna dovrà solo scegliere un outfit adatto all'occasione. Sono scarpe che saranno sempre di tendenza e adatte a qualsiasi combinazione stilistica.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa