Gli stivaletti in tonalità bordeaux sono nel TOP da diverse stagioni.
Con la giusta combinazione di vestiti e scarpe puoi creare look eleganti e sofisticati.
Il colore bordeaux è un classico eterno sempre attuale. Pertanto, questi stivaletti dovrebbero essere nel guardaroba di ogni fashionista.
Che aspetto hanno gli stivaletti?
Gli stivaletti sono qualcosa tra stivali e scarpe. La lunghezza del modello non arriva alla caviglia.
Ci sono opzioni di piattaforma con tacco e solida.
Di solito vengono prodotte versioni di mezza stagione di stivaletti. Tuttavia è possibile trovare anche modelli coibentati o estivi. Queste scarpe sono molto pratiche e comode, motivo per cui la maggior parte del gentil sesso le sceglie.
Materiali e modelli
Gli stivaletti bordeaux possono essere trovati in una varietà di varianti e texture.
I modelli classici in pelle scamosciata con tacchi di 3-5 cm sembrano più impressionanti.
La pelle scamosciata non perde popolarità modelli con inserti in pelle o lacca. Le scarpe possono essere con plateau o con tacco.
Stivaletti con tacco a spillo sembrano eleganti e impressionanti su ragazze alte e snelle. Sono adatti per un look business o romantico (foto).
piccolo tacco ti permette di abbinare gli stivaletti al tuo stile quotidiano. Sono comodi da indossare tutti i giorni e si abbinano con stile ai jeans. Il look sarà completato da accessori in pelle sotto forma di cinturino o guanti. Le opzioni con frange sono adatte allo stile hippie. Queste scarpe possono essere indossate in qualsiasi stile.
Scarpe invernali isolato con pelliccia artificiale o naturale dall'interno. Ci sono modelli in cui la pelliccia è sopra come decorazione. Le scarpe bordeaux possono essere disponibili in un'ampia varietà di tonalità. Dalle opzioni pallide ai colori intensi del vino.
Bellissimi abbinamenti con altre tonalità
Il colore bordeaux è considerato un classico. Ormai da diverse stagioni occupa un posto d'onore sugli scaffali dei negozi. Una varietà di tonalità ti consente di scegliere scarpe adatte a qualsiasi stile di abbigliamento.
In autunno e in inverno, la popolarità di questa tonalità aumenta notevolmente. Dopotutto, può essere definito universale e sembra elegante con una varietà di colori.
Una tonalità vino discreta e sofisticata si abbina bene con abiti grigi o neri. Per l'autunno, sarà rilevante una combinazione di toni bordeaux e mattone o sabbia.
Nella stagione calda, il ricco colore bordeaux sembra perfetto in tandem con sfumature bianche, rosa o pesca.
Importante! Quando scegli gli stivaletti bordeaux, scegli toni di abbigliamento profondi e ricchi; è meglio se il look contiene 1-2 colori diversi, ma non più di 3.
Con quali vestiti è meglio indossare?
Gli stivaletti aggiungono eleganza e raffinatezza al tuo look. Anche un abito modesto con queste scarpe sembrerà alla moda e sofisticato.Anche una combinazione di classici jeans attillati con un maglione e stivaletti in pelle scamosciata o vernice creerà un'immagine di femminilità e fascino.
Gli stivali cropped si abbinano a stili casual, casual e classici. Puoi scegliere diversi modelli da indossare tutti i giorni o per una cena romantica. La cosa principale è scegliere i vestiti e il modello di scarpe giusti. In inverno, dovresti scegliere le opzioni con la pelliccia. Stanno bene con gonne, vestiti o tailleur pantalone.
Look eleganti
Gli stivaletti bordeaux saranno il punto forte di qualsiasi look elegante. La loro eleganza aggiungerà femminilità ed eleganza al look.
Tacchi alti Starà benissimo con blue jeans skinny o classici pantaloni neri. Sopra indossiamo una camicetta scura o lattiginosa. Il look sarà completato da una piccola borsa nera in pelle opaca. Puoi indossare un'ampia sciarpa intorno al collo.
Una combinazione alla moda di gonna midi, collant neri, dolcevita bianco e stivaletti in vernice con tacco alto. Quando fa freddo, dovresti indossare un classico cappotto semplice o una giacca da motociclista. Il look sarà completato da un'ampia sciarpa di chiffon e da una borsa in pelle di medie dimensioni.
Le scarpe in vernice color vino con tacco basso si abbinano elegantemente a leggings scuri e un voluminoso abito a tunica. Le scarpe col tacco alto possono completare un look da lavoro. In questo caso, dovresti scegliere pantaloni affusolati e una giacca ampia. L'abito dovrebbe essere di colore grigio o senape. Sotto la giacca indossiamo una camicetta lattiginosa o bianca o una maglietta di raso.
Lo stile casual può essere abbinato anche a scarpe in camoscio o vernice bordeaux. Quando crei un look del genere, devi indossare jeans da ragazzo in una tonalità scura e un dolcevita in una tonalità delicata.Per i capispalla è meglio scegliere un cappotto dal taglio classico o un gilet di pelliccia appena sotto i fianchi.
Le opzioni della piattaforma aiutano a rendere il look elegante e sofisticato. Una gonna a matita semplice con un'elegante felpa leggera sembra armoniosa con scarpe di colore scuro. Anche un abito corto e dritto abbinato a stivaletti corti sembra bello.
Quando scegli i capispalla, dai la preferenza alle semplici giacche di pelle. Puoi scegliere modelli con punte, rivetti o cerniere. Indossiamo jeans attillati e stivaletti bassi bordeaux. Indossiamo una maglietta chiara sotto la giacca.
Queste scarpe stanno bene con i gilet di pelliccia. Una bella combinazione di camicetta, pantaloni o gonna con stivaletti contribuirà a creare uno stile professionale ed elegante. Questo look può essere facilmente indossato per un incontro di lavoro.
Gli stivaletti bordeaux sono un accessorio di stile che ogni ragazza dovrebbe avere nel suo guardaroba. Gli stivali corti si abbinano bene a diversi stili di abbigliamento. La ricca tonalità conferisce al look fascino, raffinatezza e senso dello stile.