Gli stivaletti hanno subito un numero enorme di trasformazioni nel corso della storia della loro esistenza. Solo l'altezza dello stivale è rimasta invariata. Quali stili non ha creato l'immaginazione dei designer! Ci sono zeppe larghe e dritte, a punta, con tacco di vetro, con battistrada, con tacchi a spillo, con cerniere e così via. Consigli e foto ti aiuteranno a comprendere questa varietà di modelli.
Stivaletti con tacco spesso: caratteristiche e varietà
Il leader indiscusso è lo stile con tacco alto e dritto. Di tutti i modelli apparsi in vendita negli ultimi due anni, questo è il più creativo. Soprattutto quando è decorato in uno stile futuristico. Non vengono utilizzate solo le cerniere principali. Ma anche corti decorativi. Sono cuciti sul lato del prodotto in due o tre file parallele. I mantelli o, al contrario, la parte posteriore sono decorati con punte e rivetti metallici. La calza può anche essere “avvolta” con un sottile strato metallico.I raccordi in argento e le diverse tonalità dell'oro sembrano ugualmente impressionanti. Se aggiungi un tacco scanalato, questa bellezza ti toglierà il fiato!
I prodotti realizzati con tessuti naturali costosi, pelle scamosciata, velluto e pelle (soprattutto rettili) sembrano ovviamente più presentabili. Ma le opzioni "ecologiche" potrebbero non essere inferiori a loro. Ad esempio, un tipo speciale di plastica. Se è realizzato con alta qualità e professionalità. Bene, ovviamente, quando la cosa è realizzata in similpelle buona e densa. La "tela cerata" economica o la finta pelle scamosciata sono terribili.
Importante! Quando fai acquisti, devi stare estremamente attento. Dopotutto, sarebbe un peccato comprare scarpe “scamosciate”, alle quali si attacca ogni leggera lanugine. Dopo alcune ore apparirà una specie di ambra chimica. E, dopo pochi giorni, la “gioia” dell’acquisizione raggiungerà il culmine! Le crepe sono nel punto più visibile, sopra il piede. Un tale difetto non può essere riparato. Il “falso” finisce nello scivolo della spazzatura.
Gli stili nero e marrone sono considerati classici. Nessun eccesso decorativo. Ma la pelle verniciata è già una dichiarazione di eleganza. Non importa se la punta è smussata o affilata.
Recentemente, sul mercato delle scarpe sono comparsi modelli stringati metallici. Sono particolarmente buoni se la pelle è verniciata. Questo know-how si adatta a qualsiasi outfit.
Altra novità: gli stivali open-toe per il tempo asciutto. Un'idea incredibilmente originale da parte degli stilisti.
Cosa indossare con stivaletti con tacco spesso
Quando abbiamo a che fare con un tacco del genere, nell'immaginazione appare un'immagine visiva di immagini in stile gotico o punk. Creato semplicemente per le persone informali. Combinazioni audaci e non convenzionali di cose apparentemente incongrue metteranno in risalto la tua individualità. Gli stivali ruvidi possono essere battuti.Una gonna soffice di pizzo e una giacca corta di pelle scura: eccolo, uno stato di passione. Se il pizzo risulta essere rosa tenue o limone chiaro, sarà impossibile distogliere lo sguardo da te. L'outfit sarà sicuramente ricordato. Tenerezza e ruvidità in una bottiglia.
Attenzione! Piattaforme e protettori sono associati alla libertà di opinione. Ma non con una mentalità imprenditoriale. Sembrerebbero estranei in ufficio. Chiaramente non un'aggiunta a un tailleur.
Coloro che hanno le gambe magre e la bassa statura non dovrebbero indossare scarpe enormi. Potrebbe sembrare ridicolo. Per le donne basse e taglie forti, gli stivali stringati di colore chiaro sono l'opzione più ideale. Snelliscono visivamente le gambe e le allungano. La forte decorazione degli stivaletti implica un'elevata crescita dei loro futuri proprietari. Attirando gli sguardi, sembra nascondere la sua altezza già non molto grande.
La domanda “Con cosa indossare?” implica decine di risposte. Ogni combinazione deve essere considerata separatamente. Deve corrispondere all'età, alla corporatura, al tipo di aspetto, alla personalità e alle preferenze di gusto. La capacità di combinare è un'intera arte. E la fusione competente è l'apice di questa grande abilità. Se non è dotato dalla natura, bisogna impararlo negli anni. È bello che ci sia sempre qualcuno di buon gusto intorno a noi. Non c’è vergogna nel consultare tali questioni. Anzi, è encomiabile.
Crea look alla moda con stivaletti con tacco spesso
Un altro aspetto contrastante attirerà l'attenzione e riceverà molti complimenti. Abito midi a maniche lunghe in quadri luminosi. Materiale: cotone spesso. Adattato, adattato. Senza cinture, sciarpe e altri fronzoli. Stivaletti con plateau. Aggiunta: piccolo zaino in pelle. O gilet.
Importante! La vestibilità attillata è adatta solo per le donne con una figura snella. Le donne con figure formose non dovrebbero indossare abiti del genere. Meglio qualcosa di arioso, ampio, con scollatura. E sotto ci sono i jeans realizzati in tessuto spesso. Nessun allungamento. Non collant o leggings.
I gambali con zeppa da trattore attirano l'attenzione. Particolarmente luminoso:
- Borgogna;
- testa Rossa;
- rosso;
- sabbia scura;
- giallo;
- blu acceso;
- Smeraldo;
- viola;
- viola e con lo stesso spirito.
Di conseguenza, non è necessario indossare un cappotto o un impermeabile dello stesso colore. Possono essere colori pastello neutri. È sufficiente un accessorio coordinato. Diciamo montature per occhiali. Scialle. Borse. Anche piccole cose come il braccialetto di un orologio o gli orecchini.
Cappotti dritti in cashmere o drappeggiati e cappotti corti sono perfetti per look con un abito scozzese.
E i mini abiti realizzati in maglieria spessa possono creare un look alla moda. Ma qui devi stare attento.
Attenzione! Il materiale, che contiene spandex, lycra e, in generale, elasticità, non dovrebbe sembrare economico. La maglieria ancora di più.Se il capo è trasparente o evidenzia troppo le vostre curve a causa della sua struttura sottile, è meglio scartarlo. Non è necessario utilizzare un "abitino nero" in questo look se dubiti del tuo gusto. Il tessuto sbagliato rovinerà qualsiasi look meraviglioso.
Non vanno confusi due tipi di concetti che si adattano allo stesso stile. Una zeppa è la connessione di una suola con un tacco e una punta ristretta. E la piattaforma è piatta per tutta la sua lunghezza. Nessuna curva.
E, infine, il vantaggio principale della tendenza in discussione: non è stato ancora inventato niente di meglio per allungare visivamente le gambe. Fatta eccezione per gli stivali. Ma esistono anche con tacchi e plateau.