Cosa indossare con stivaletti di pelliccia

Stivaletti con pellicciaLe ragazze cercano un aspetto attraente ed elegante, indipendentemente dal tempo fuori dalla finestra. Quando fa freddo, gli stivaletti con pelliccia saranno un'opzione di scarpa vincente. Tali prodotti trasformeranno qualsiasi outfit, rendendolo sofisticato e luminoso.

Stivaletti con bordo in pelliccia: con cosa indossare

Gli stivaletti con pelliccia all'esterno sono diventati un vero successo in questa stagione (foto). Quando si scelgono le scarpe, gli stilisti consigliano vivamente di scegliere questo stile. Diventeranno un accessorio smart e alla moda per uno stile classico o femminile.

Per un rigido codice di abbigliamento da ufficio È adatta una combinazione di una gonna a tubino nera a vita alta e una camicetta bianca con maniche lunghe voluminose. Stivaletti in pelle nera con tacco stabile con piccolo risvolto in pelliccia bianca o nera completeranno l'outfit. Queste scarpe staranno bene anche con un tubino nei toni del blu con sopra una giacca aderente.

Importante! Quando scegli un vestito o una gonna, presta attenzione allo stile e alla lunghezza: dovresti dare la preferenza solo ai prodotti attillati con lunghezza al ginocchio.

Le scarpe col tacco sono un must dello stile femminile. Un vestito blu con una gonna a ruota e stivaletti con zeppa marroni costituirà una combinazione intelligente per un appuntamento o una serata romantica. L'abito può essere sostituito con una gonna simile color sabbia e una camicetta leggera.

Stivaletti con pelliccia

Per gli amanti dei locali notturni e delle discoteche Sono adatti prodotti con tacchi a spillo con pelliccia che si estende dalla caviglia al tallone. La parte inferiore sarà costituita da jeans attillati neri, la parte superiore sarà un top corto in pizzo e una giacca lavorata a maglia nera dal taglio dritto con maniche a 3/4.

Riferimento! Per l'abbigliamento da sera, si consiglia di scegliere scarpe luminose. Ad esempio, stivaletti neri con piccoli inserti di pelliccia rossa.

Lo stile casual è il più popolare tra le fashioniste moderne. Una camicetta ampia beige con maniche corte, pantaloncini classici in tonalità verde scuro e stivaletti marroni con pelliccia e cinturino costituiranno una combinazione brillante che ogni amante dello stile casual apprezzerà.

Capispalla

Non tutti i capispalla sono adatti a scarpe con inserti in pelliccia. Un completo classico quando fa freddo sarà completato da una pelliccia nera o bianca. Nel periodo autunno-primavera, un cappotto a vestaglia beige è adatto a sostituire una pelliccia.

Per un look romantico Andrà bene anche un cappotto drappeggiato. In questo caso, si consiglia di utilizzare un prodotto aderente in una ricca tonalità blu.

Stivaletti con pelliccia

Per un outfit serale o casual, è adatto un cappotto drappeggiato in stile cocoon. Quando vai in discoteca, puoi usare un prodotto dai loro colori vivaci. Per il casual: grigio, nero o blu.

Accessori

La componente finale di ogni outfit sono gli accessori.Quando si utilizzano queste scarpe, gli stilisti consigliano di astenersi da altre aggiunte con inserti in pelliccia.

Una composizione con un cappotto drappeggiato o una pelliccia sarà completata da un colletto a sciarpa abbinato alle scarpe. Per proteggere le maniglie sono adatti guanti neri in pelle o camoscio. Stile femminile Può essere completato con un voluminoso cappello lavorato a maglia e una piccola borsetta. Per i classici È meglio usare una borsa spaziosa che si troverà sulla tua mano. Sguardo serale sarà completato da una piccola pochette luminosa da abbinare alla pelliccia delle scarpe.

Stivaletti con pelliccia

La conclusione di un look casual sarà lavorata a maglia sciarpa snood e borsa a tracolla.

Riferimento! Le sciarpe lavorate a maglia grossa sono di moda.

Alcuni suggerimenti

  1. Quando scegli una gonna o un vestito, scegli collant attillati neri. Renderanno le tue gambe visivamente più snelle e aggiungeranno un paio di centimetri alla tua altezza.
  2. Per evitare un look sovraccarico, utilizzate accessori senza inserti in pelliccia.
  3. Per uno stile classico, dovresti scegliere scarpe senza accessori aggiuntivi (cinturini, frange, bottoni). La pelliccia è l'opzione di finitura principale.
  4. Se abbinato a pantaloni o jeans, le gambe devono essere infilate all'interno dello stivale.

Stivaletti con pelliccia

Conclusione

Un aspetto luminoso ed elegante è importante per ogni fashionista. Gli stivaletti con pelliccia saranno un'aggiunta intelligente al tuo guardaroba. Usando queste scarpe, ogni ragazza sembrerà impressionante e originale anche quando fa freddo.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa