Cosa indossare con gli stivaletti neri?

stivaletti in vernice neraGli stivaletti neri sono stivaletti corti, alla caviglia, realizzati con materiali diversi e con suole diverse. Sottolineano favorevolmente la femminilità e la snellezza delle nostre gambe. Gli stivaletti hanno uno svantaggio: tracciano una linea netta lungo la caviglia e possono accorciare visivamente le gambe e farle sembrare più piene. Per evitare ciò, è importante scegliere la giusta combinazione di scarpe con altri capi di abbigliamento.

Con quali vestiti si abbinano gli stivaletti?

Gli stivaletti neri possono essere combinati con successo con stili diversi. Molto quando si sceglie un'immagine dipende dalla suola e dalla presenza o assenza di un tacco sulle scarpe.

Con tacchi e tacchi a spillo

stivaletti neri a spillo con gonnaLe scarpe con tacco o tacchi a spillo sottili sono quasi sempre molto attraenti. Allunga esternamente le gambe e rende l'andatura femminile e da modella.

Per un look classico in ufficio, è adatta una combinazione di tacchi a spillo scamosciati corti o di media lunghezza e una gonna a tubino al ginocchio.Il top può essere scelto come preferisci, che si tratti di una tradizionale camicia bianca o di una giacca. Lo stesso outfit con gonna a tubino può essere trasformato in uno elegante o romantico sostituendo la camicia formale con una blusa leggera e luminosa con volant.

Tacco a zeppa

Un tacco a zeppa è qualcosa tra una suola e un tacco, ma il piede in queste scarpe giace comodamente, la curva è liscia, per cui stare in piedi anche tutto il giorno non provoca disagio. Gli stivaletti con zeppa si abbinano al meglio con:

  • stivaletti neri con zeppacon jeans skinny e pantaloni a vita alta. Se scegli un fondo nero che si abbina al tono delle tue scarpe, creerai l'effetto visivo di allungare le gambe. Per quanto riguarda i pantaloni a banana o i jeans da ragazzo realizzati in denim nero o blu, non esiste opzione più comoda da indossare tutti i giorni. Assicurati di allacciare i tuoi blue jeans con una grossa cintura nera per aggiungere un tocco di colore.;
  • con leggings in pelle o inserti in pelle biker;
  • con pantaloncini da completo spessi che ora sono di moda. Non dimenticare i collant neri spessi. Puoi anche realizzare un abito classico moderno: scegli una giacca dello stesso tessuto dei pantaloncini;
  • con un abito a trapezio, con un abito con gonna svasata fino o sopra il ginocchio;
  • con un abito midi, ma poi gli stivaletti dovrebbero avere una parte superiore più alta, ad esempio gli stivaletti a calza (la loro parte superiore è realizzata in materiale sottile);
  • con cappotto, pelliccia, giacca, piumino, trench e perfino un chiodo corto nero. La cosa principale è che la lunghezza del capospalla non è sotto il ginocchio, altrimenti si crea l'effetto di ridurre visivamente l'altezza.

Su suole ruvide

stivaletti neri con suola ruvidaLe suole a trattore o ondulate sono una tendenza degli ultimi anni. Queste scarpe sono adatte non solo alle ragazze, ma anche alle donne mature. Il vantaggio principale di questi stivaletti è stabilità e suola antiscivolo, che li rendono ideali per l'inverno.

Combina stivali con suola ruvida e cose del tuo guardaroba quotidiano: jeans di diversi modelli, un maglione, una felpa o un cardigan. Per i capispalla caldi, si dovrebbe dare la preferenza a un parka, una giacca oversize o un cappotto dal taglio moderno, ad esempio un "bozzolo" o una "veste".

Per quanto riguarda la selezione di accessori aggiuntivi, i seguenti funzioneranno bene:

  • berretto o paraorecchie;
  • zaino in pelle nera o piccola borsa a tracolla;
  • cintura ruvida con fibbia classica;
  • occhiali da sole da aviatore;
  • altri accessori secondo i tuoi gusti.

Con pelliccia

Gli stivaletti, decorati con bordo in pelliccia sulla parte superiore, sono ideali per gli outfit invernali, mantenendo i piedi caldi ed evitando che le caviglie si raffreddino. Poiché esternamente sembrano piuttosto pesanti e caldi, è necessario seguire diverse regole:

  • stivaletti neri con pelliccianon puoi abbinarli a collant sottili di nylon, questo crea uno squilibrio. Collant neri spessi e leggings caldi con o senza motivi si abbinano bene. Sopra è meglio indossare un capo in maglia, come un abito di maglia o un maglione voluminoso con gonna dritta;
  • Solo pantaloni stretti adatti agli stivali di pelliccia in modo che possano essere infilati all'interno;
  • Tra i capispalla, una pelliccia corta, un piumino o un caldo cappotto al ginocchio è più adatto al look. Se c'è della pelliccia sul bavero del cappotto, sarebbe carino scegliere degli stivaletti con la stessa pelliccia.;
  • usa altri accessori invernali: un cappello con pompon, guanti, una sciarpa voluminosa, ecc.

Esempi di immagini alla moda 2018 con stivaletti neri

Con gli stivaletti su qualsiasi suola puoi creare una varietà di completi; è importante accendere la tua immaginazione e trasformare le tue idee in realtà. Quest'anno sono popolari le seguenti immagini:

  1. stivaletti neri con cappottoi jeans skinny neri sono abbinati a stivaletti neri attillati in pelle o pelle scamosciata. È meglio scegliere scarpe con un tacco stabile di 4-6 cm o con una zeppa del colore del materiale. Sopra dovresti indossare una giacca da motociclista in pelle e avvolgere una sciarpa calda e voluminosa;
  2. Per le passeggiate autunnali sono adatti pantaloni con una lunghezza di 7:8 in combinazione con stivaletti con tacco e suola scanalata. Per evitare il congelamento, andrà bene un enorme maglione beige a collo alto e un cappotto oversize. Il look è completato da accessori neri: una borsa, uno zainetto o una pochette, orecchini grandi o occhiali da sole neri;
  3. una gonna lunga midi o maxi in un'interessante combinazione di colori (ad esempio argento, smeraldo o bordeaux) e tessuto a pieghe sembra molto festosa con stivaletti neri con tacco liscio. Puoi indossare sopra un maglione o un maglione nero, poiché la gonna è una parte autosufficiente di questo look.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa