Le scarpe da trekking alla moda hanno conquistato più di un cuore. Ma non tutti sanno come e con cosa indossarlo. Questo è un articolo semplice e utile soprattutto perché tutti possano completare il proprio look elegante con queste scarpe. Facciamo anche un salto indietro nella storia e sottolineiamo come venivano indossati all'inizio e per quale outfit erano considerati più adatti.
Definizione di scarpe da trekking
Cosa significano gli escursionisti popolari? Infatti questi scarponi erano conosciuti da molto tempo come scarpe da alpinismo.
Sono stati creati per lunghe passeggiate. Pertanto i veri escursionisti si distinguono per una suola elastica, che è allo stesso tempo molto morbida. Ma ora la popolarità è aumentata non solo per l’escursionismo, ma anche per gli ambienti urbani.
Di cosa sono fatti gli escursionisti?
La maggior parte dei modelli sono molto leggeri. Questo era molto importante per camminare e questa condizione non cambiò quando le scarpe divennero popolari per la città.
La seconda è la suola del battistrada. Molto comodo, antiscivolo e non pesante.E nelle ultime stagioni, suole simili per trattori sono aumentate notevolmente di popolarità.
Lacci e altezza media: tutto ciò rende le scarpe molto comode, tutto si adatta alla dimensione del piede. L'allacciatura alta ora con la sua comoda chiusura assume il ruolo di una tendenza della moda.
Storia degli escursionisti
Un modello di scarpa molto antico risale alla Prima Guerra Mondiale. Era una specie di affare di famiglia, poi l'hanno ereditato nipoti e pronipoti. Ma la prima azienda che iniziò a fornire scarpe così “antiche ed eleganti” fu una società chiamata Red Wing.
Poi c'erano molte aziende concorrenti. C'erano modelli molto interessanti e pubblicità di prodotti creativi.
Sono prodotti carini, scopriamo con cosa provarli e dove indossarli. Alcuni consigli per un look alla moda con gli escursionisti.
A cosa servono gli escursionisti?
È una questione controversa e persino controversa riguardo allo scopo per cui questo modello è necessario. Inizialmente, queste scarpe sono state create per lunghe escursioni. L'ergonomia e altri dettagli sono stati presi in considerazione di conseguenza.
Gli artigiani hanno creato uno stile che non lascerebbe stancare le gambe. Allora perché non trascorrere l'intera giornata in un prodotto così comodo e facile da abbinare. Ecco tre favolose combinazioni (immagini con escursionisti).
Per un ambiente formale:
- un pullover o un maglione caldo dai colori tenui, preferibilmente in abbinamento alle scarpe;
- camicia a quadri o semplice;
- I pantaloni sono duri, fatti di denim (puoi anche usare denim medio-duro).
Per il dandy urbano e anche moderno:
- giacca stile retrò (colori non troppo provocanti);
- il maglione è molto leggero e può essere anche lavorato a maglia;
- una maglietta con predominanza di un motivo allegro (si consiglia di utilizzare una stampa piccola);
- pantaloni color kaki.
Per una passeggiata o per andare a fare la spesa (outfit decente e semplice):
- piumino corto (può essere con collo di pelliccia o cappuccio);
- gilet o raglan (un prodotto lavorato a maglia reggerà molto bene);
- pantaloni semisportivi (è auspicabile che il modello non sia troppo attillato, ma comunque affusolato).
Immagini molto belle. Le ragazze adorano completare i loro escursionisti con piumini con collo di pelliccia, oltre a combinare la pelliccia sulle loro scarpe. È molto elegante e confortevole.
L'aumento della popolarità degli scarponi da trekking nel 1980-1990.
L'aumento di popolarità di questo particolare tipo di scarpa nel 1980 è molto semplice da spiegare. Il punto è questo A questo punto, la necessità di attività ricreative stava aumentando. Molte aziende in questo momento iniziarono a creare in modo massiccio scarpe così comode. Ma le persone hanno imparato tutte le delizie del nuovo oggetto e hanno iniziato a indossarlo non solo durante le escursioni. Al giorno d'oggi, le scarpe da trekking sono così popolari che fanno bella mostra sulle passerelle, e per una buona ragione. Lei è davvero molto carina.
La combinazione di scarpe comode e allo stesso tempo eleganti è una rarità, ma un modello come quello da escursionisti può raggiungere questa condizione. Non abbiate paura di questo modello, non è solo per l'abbigliamento sportivo e le tute da trekking. I look in evidenza dimostrano che le scarpe hanno un posto in città, ma il look che inventerai per loro dipende da te.