Come indossare stivali e gonna lunga?

maxi gonna e stivaliGli stivali con suola piatta o tacchi bassi sono una soluzione pratica per la bassa stagione e l'inverno. Puoi camminarci tranquillamente su ghiaccio e cumuli di neve senza paura di scivolare e torcerti la caviglia. Sono progettati per essere indossati a lungo termine: non ti stancherai. E, soprattutto, tra tutta la varietà di stili e modelli, ci sarà sicuramente un'opzione ideale per un abito o una gonna specifici.

Quando puoi indossare stivali e una gonna lunga?

Infatti, dagli articoli presentati puoi creare un'immagine per ogni occasione. Ad esempio, una semplice gonna a campana blu scuro abbinata a stivali ordinati è un degno outfit da ufficio. Più opzioni:

gonna lunga e stivaliConserva la gonna trasparente per una festa.. Adatto sia con che senza copertura corta opaca. Quest'ultima tipologia va indossata con un body. Lascia che le scarpe siano con tacchi molto alti (ad esempio molti) o, al contrario, il più informali possibile.In quest'ultimo caso, i martin verranno in soccorso (solo senza pelliccia e con uno stivale che si adatta perfettamente alla gamba).

Puoi creare un look casual con un maxi plissettato. Gli stivaletti Chelsea stanno bene con questo fondo. Puoi anche provare degli stivaletti a punta con un tacco basso e stabile.

Le caratteristiche del corpo e lo stile della gonna hanno un ruolo?

come abbinare gli stivali alla gonnaSe sei bassa, non ti verrà mai consigliato di indossare una gonna lunga in tulle ampia e multistrato. Tuttavia, stanno benissimo sulle ragazze snelle e con le gambe lunghe. Inoltre, le fashioniste li indossano non solo con sandali con tacco in vetro o tacco a spillo, ma anche con semplici sneakers e stivali. Quest'ultimo può anche essere il più maschile e informale possibile. Ad esempio, come Martins. Le donne sopra i 25 anni, salvo rare eccezioni, non dovrebbero ricorrere a questa cipolla.

Le ragazze taglie forti con gonne dall'orlo ampio dovrebbero assolutamente indossare i tacchi. In questo caso i vestiti devono avere una forma. Altrimenti, la figura si confonderà e ci sarà il rischio di trasformarsi in una donna popolare russa (un'immagine collettiva).

Per le ragazze molto magre che non hanno curve femminili, un orlo dal taglio dritto non sempre è adatto a loro. Innanzitutto quando le spalle sono molto più larghe dei fianchi. In questo caso sono assolutamente da evitare gonne a tubino e outfit simili. Con una figura del genere, i look realizzati con scarpe con plateau alto (o con plateau e tacchi) sembrano particolarmente brutti.

Seno piccolo, fianchi stretti in combinazione con stivali massicci e gonna dritta: un set del genere trasformerà anche una bella ragazza in un travestito.

Quale tacco è migliore?

Un tacco quadrato è sempre stato bello con un maxi spacco (cerca un mattone o un palo).

Importante! L'altezza deve essere scelta in base al contesto dell'immagine e alle caratteristiche della figura.

gonna e stivali caldiIl vetro ha un bell'aspetto con gli orli larghi. In effetti, questo si può dire di quasi tutti i tipi di zeppe. Ebbene, il look da cowboy è la soluzione ideale per i pantaloni etnici e i modelli boho. Una zeppa viene in soccorso quando l'orlo è molto stretto. Ad esempio con gli abiti lunghi cinesi e giapponesi (o le gonne che li imitano). Anche i kimono festivi aperti sul pavimento dovrebbero essere indossati con una piattaforma.

Come combinare correttamente?

Consigli per creare combinazioni:

  • gonna lunga con stivali e vestiti caldicon un'ampia gonna a campana lunga fino al pavimento in tessuto spesso, indossa desert boots con tacco, litas o stivaletti stringati;
  • interessanti i modelli con suola piatta con gambale allungato (appena sopra la caviglia), ma senza allacciatura e bordo in pelliccia, con gonna a tubino con lungo spacco (o spacchi);
  • con una gonna a tubino nera (sono obbligatori gli spacchi) indossare stivali con tacco quadrato massiccio (piccolo o medio);
  • una gonna dal taglio asimmetrico, in cui la metà raggiunge il maxi o vicino ad esso, e la seconda è molto più corta, si abbina bene con stivali piatti ruvidi;
  • indossare una gonna a fiori dal taglio asimmetrico (la parte posteriore è più lunga della parte anteriore) con stivali con tacco a spillo;
  • con un modello boho, prova a indossare stivali stile country (con il tacco molto piccolo) o stivali con zeppa dalla punta smussata (sarà difficile scegliere un maglione), o stivali Chelsea a punta (puoi provare sia quelli normali che quelli con tacco);
  • Una gonna lunga trasparente è abbinata a litas, Snickers, Martins.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa