La società ci impone i suoi divieti da molti anni. Cosa indossare con cosa e cosa è del tutto inaccettabile. Ad esempio, una borsa dovrebbe sicuramente abbinarsi alle scarpe.
Oggi è il contrario, la tendenza è l’originalità, va di moda accostare cose incongrue.
Ogni persona cerca di distinguersi dalla massa grigia, di fare qualcosa di innovativo che prima non poteva permettersi.
Indossi gli stivali con un vestito?
Spesso si ottengono combinazioni di successo combinando diversi tipi di articoli del guardaroba. In precedenza, le fashioniste che si rispettano non osavano integrare decorazioni leggere e delicate con stivali enormi. E ora possono tranquillamente permetterselo.
Questo outfit è un'ottima idea per una giovane donna attraente durante la stagione autunno-primavera. Un fondo ruvido enfatizzerà perfettamente la tenerezza e la grazia della padrona di casa.
Una vasta selezione di vestiti e una vasta gamma di scarpe consentono di creare un look originale. Tuttavia, per avere successo, è necessario tenere conto di alcune sfumature. Vediamoli nel dettaglio nella foto.
Combinazioni armoniose di stivali con un vestito
Nota:
- Le texture del materiale sono compatibili tra loro? Ovviamente, scarpe troppo massicce con un abito in chiffon senza peso sembreranno impresentabili. Anche l'abbigliamento sportivo con tacchi altissimi è ridicolo.
- Anche il colore gioca un ruolo importante. Un prendisole leggero in colori pastello non andrà bene con le scarpe nere.
Consiglio! Non indossare stivali classici con uno stivale che non si adatta perfettamente al piede. Non sembrerà molto pulito. Questa opzione è più adatta per l'uso quotidiano. Non ci sono ulteriori ostacoli: prova quello che vuoi.
Combinazioni riuscite con stili diversi
Diamo un'occhiata alle immagini più popolari del 2018-2019.
Classico
Un elegante look da ufficio con una scollatura poco profonda sarà appropriato con stivali Chelsea e tacchi bassi.
L'abbinamento è vantaggioso in ogni situazione e dona una sfuggente seduttività al proprietario. Questa è moda eterna e senso delle proporzioni.
Stile aziendale
Vanno bene anche i modelli a portafoglio senza maniche, insieme agli stivaletti Chelsea in pelle o camoscio.
L'outfit non deve essere troppo attillato e la scollatura non deve essere troppo provocante.
I colori dovrebbero essere moderati.
Boho chic
Questa è una combinazione di un abito lavorato a maglia, simile a un maglione allungato, ricami, volant e scarpe simili a quelle da uomo.
Per gli accessori, puoi utilizzare un berretto giocoso o uno snood.
Attenzione! Gli stivali slacciati sono di tendenza in questo momento. Care fashioniste, fate attenzione quando camminate!
retrò
Questo stile è l'attuale successo della stagione.
Ottieni tesori e accessori dai forzieri della nonna! Gli stivali Chelsea con la punta stretta sarebbero appropriati qui.
Fascino
Un abito di velluto con stivaletti in pelle dalla suola massiccia enfatizzerà efficacemente la delicatezza dei tuoi contorni. Una giacca corta completerà il tuo look.
Il look glamour è ottimo per le uscite con gli amici. Con il guardaroba giusto, puoi diventare la ragazza più affascinante della festa.
Gli abiti in velluto sono popolari adesso.
Stile semi-sportivo
Ha giustamente vinto l'amore delle persone pratiche. La tendenza va verso stili aderenti o dritti, con tasche, piccole stampe, ecc.
Lo stile semi-sportivo prevede anche l'abito chemisier, abbinato a scarpe con suola scanalata.
Stile casual
È caratterizzato da ostentata negligenza e convenienza. Questo è un approccio non standard alla nascita di nuove idee che siano comode ed eleganti allo stesso tempo.
Street casual: apre infinite opportunità per mostrare la tua individualità. È perfetto per una cena in un bar o per una passeggiata in buona compagnia.
Ci sono molte opzioni simili e sono tutte buone. La cosa principale è dimenticare rapidamente standard e limiti e provare costantemente a sperimentare.
Modelli di stivali
Ruvido
La suola può essere abbinata ad outfit in jersey o in maglia.
Si adatta organicamente al look hippie, con modelli con inserti, frange e pietre varie.
Massiccio
Dovrebbero essere indossati con abiti da sera. Ad esempio, gli stivaletti aggiungeranno una certa civetteria allo stile, il che è consentito in questo caso.
Le scarpe si armonizzano anche con l'abbigliamento in pelle per discoteche e club.
Corto
I modelli sono adatti ai tailleur, soprattutto se non hanno la suola troppo ruvida. Una buona opzione è un tacco basso con un serpente.
Puoi combinarlo con un look sportivo o romantico, qualunque cosa il tuo cuore desideri. Le donne sono così imprevedibili - e questo è il loro fascino!
Piatto
È preferibile indossare stivali con outfit al ginocchio, con quelli sportivi, con quelli a zampa d'elefante.
Per quanto riguarda gli accessori, qui si adatta perfettamente uno zaino.
Sulla piattaforma
Stivali con plateau in pelle classici, sono solitamente preferiti dalle donne sicure di sé e realizzate, abbinandoli a vestiti fino al centro del ginocchio.
A volte sembrano più stivaletti. Sembra grazioso e bello.
Inverno
Sotto di loro puoi indossare abiti attillati, la cui lunghezza non copre lo stivale.
Lo sguardo è rigoroso, armonioso e universale.
Stivali con abito lungo
Importante! Dovrebbero essere indossati con tacchi alti. Soprattutto se non sei alto. Una ragazza bassa con una gonna lunga e senza tacchi sembra inespressiva. Ricorda: abbina il vestito alle scarpe e non viceversa.
Gli stivali da donna hanno spesso un tacco comodo o una suola piatta. Le tue gambe non si stancheranno durante le passeggiate e lo shopping. Grazie a loro, un rappresentante del gentil sesso, da solo o con un creatore di immagini, creerà uno stile originale, elegante e unico.
Buon shopping e buone idee a tutti!