Come prendersi cura delle Timberland

TimberlandsLe Timberland sono scarpe molto apprezzate sia dalle ragazze che dai ragazzi. Questi stivali gialli, con la caratteristica foglia di quercia americana, sono molto comodi e confortevoli, ma affinché durino a lungo e mantengano un aspetto attraente, è necessario prendersene cura adeguatamente, l'importante è la regolarità e buoni prodotti per la cura .

Come pulire correttamente le Timberland

Esistono alcuni trucchi per prendersi cura delle Timberland; seguendo queste regole, i tuoi stivali torneranno come nuovi. Ma prima vale la pena capire come pulire questo tipo di scarpe.

Come pulire le Timberland

gomma per nabukPuoi pulire queste scarpe con una spazzola speciale, con setole da un lato e “dita” di gomma dall'altro, che sollevano il pelo sulle scarpe e ne rinfrescano l'aspetto. Per la pulizia è adatta anche una normale gomma da cancellare, adatta per rimuovere lo sporco più ostinato, basta strofinare con forza le zone sporche e scrollare via i residui.

Importante! Per una migliore pulizia, è disponibile una gomma appositamente progettata per il nabuk, che rimuoverà completamente lo sporco e nasconderà piccoli graffi.

Puoi rimuovere lo sporco con una schiuma speciale, applicarla sullo sporco e dopo un paio d'ore rimuovere lo sporco con una spazzola.

Le Timberland possono essere lavate?

spazzolaturaI timbri non possono essere lavati con acqua e sapone, altrimenti il ​​materiale si consumerà e rimarranno macchie antiestetiche con aloni.. Inoltre non bisogna pulire con stracci e spugne imbevute di acqua. È severamente vietato lavare tali scarpe in lavatrice, altrimenti i timbri verranno danneggiati irrimediabilmente.

Importante! È meglio pulire la suola con un panno e pulire la parte superiore con schiuma speciale e una spazzola per materiale soffice.

Come prendersi cura del nabuk Timberlands

come prendersi cura dei legni nabukIl nabuk è una pelle con pelo, che è molto migliore in termini di prestazioni rispetto alla pelle scamosciata. Le Timberland realizzate con questo tessuto richiedono cure particolari:

  • Prima di ogni uscita di casa in strada, devi trattare i tuoi stivali con uno speciale spray idrorepellente.
  • Se il paio si sporca, usa una spazzola specifica per il nabuk. Per prima cosa devi lasciare asciugare completamente le scarpe, quindi camminarci sopra con una spazzola nei punti in cui si accumula lo sporco, come se lo pettinassi. Una spazzola simile con "dita" di gomma può sollevare correttamente la pila, un normale spazzolino da denti può sostituire tale dispositivo.
  • Puoi rimuovere lo sporco con una schiuma speciale, devi applicarla, strofinarla sullo sporco e attendere un po'. La zona dovrebbe bagnarsi completamente dalla schiuma, dopo l'asciugatura pulirla con una spazzola apposita.
  • C'è una gomma per il nabuk, puoi usarla una o due volte al mese per un trattamento preventivo, che aiuterà a rinfrescare l'aspetto dei timbri, la gomma può nascondere piccoli graffi sulle scarpe, devi solo strofinare i graffi e diventeranno invisibile.

Suggerimenti su come prendersi cura facilmente delle Timberland

consiglioCi sono alcuni semplici consigli per prolungare la vita dei tuoi leggendari Timb:

  • non è necessario indossare lo stesso paio ogni giorno, questo prolungherà il periodo di utilizzo;
  • quando si acquista un prodotto per la pulizia e il ripristino delle scarpe, è necessario esaminare attentamente a quale materiale è destinato, ad esempio la cera non può essere applicata su nabuk o pelle scamosciata;
  • Non strofinare i capelli di Timberlands con una spazzola di metallo duro;
  • pulire la polvere dalle scarpe ogni volta dopo essere usciti;
  • utilizzare spray e impregnanti idrorepellenti per proteggersi dall'umidità e dai reagenti in inverno.
  • non asciugare gli stivali sul termosifone;
  • Per mantenere la forma, utilizzate dei portastampi; sono meglio quelli in cedro o in plastica ordinaria.
  • Per prolungare la durata della suola e la stabilità della posizione del piede, è necessario posizionare solette ortopediche.

La cura di tali stivali dovrebbe essere regolare e di alta qualità, quindi le scarpe sembreranno fresche e dureranno per più di una stagione.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa