I vantaggi e i danni degli stivali a inversione

stivali di inversioneGli stivali di inversione sono un'innovazione nella vita moderna. Nelle palestre e nei fitness club puoi vedere persone appese a ganci speciali attaccati alla barra orizzontale. Alcuni di loro vogliono aumentare la loro altezza, altri vogliono semplicemente prendersi una pausa da un duro allenamento e altri in questo modo affrontano il dolore alla colonna vertebrale. Ciò che queste persone hanno in comune è che usano tutti gli stivali ad inversione per i loro scopi.

Caratteristiche dell'utilizzo degli stivali di inversione

utilizzando stivali gravitazionaliSfortunatamente, lo stile di vita di molte persone è tutt'altro che ideale: stare sedute per molte ore al computer o guidare un'auto porta inevitabilmente al fatto che diventa sempre più difficile per la colonna vertebrale far fronte allo stress. Uno sviluppo unico con un principio di funzionamento semplice e comprensibile viene in soccorso. Gli stivali a inversione hanno un supporto speciale che comprime la caviglia di una persona. Una persona vi appende a testa in giù su una traversa, fissata ad essa con ganci speciali. Questa posizione ha un effetto benefico su tutti i muscoli del corpo, rilassandoli.Nello stato normale, su di noi agisce la forza di gravità, sotto l'influenza della quale vengono compressi tutti gli organi umani e la colonna vertebrale.

È possibile aumentare la propria altezza utilizzando gli stivali gravitazionali?

stivali a gravitàLa crescita umana tende a diminuire sotto l’influenza del tempo e di altri fattori. Per evitare ciò, sono necessari esercizi regolari con scarpe antigravità. Con il giusto approccio, la lunghezza dei muscoli e delle articolazioni aumenta grazie allo stiramento naturale delle cellule compresse. In questo modo potrai mantenere la tua altezza o addirittura aumentarla di qualche centimetro.

RIFERIMENTO! All'età di 60 anni, l'altezza di una persona diminuisce in media di 5 centimetri.

Vantaggi degli stivali a inversione

lettino ad inversione per trazione spinaleDurante le osservazioni e le ricerche, sono stati identificati i seguenti aspetti positivi dell'appendere a testa in giù con stivali speciali:

  • Miglioramento della circolazione sanguigna. Se rimani a testa in giù, la gravità aiuterà a migliorare la circolazione sanguigna. Il sistema linfatico viene liberato più velocemente grazie all'inversione.
  • Alleviare lo stress. Lo stress è già una condizione comune per la maggior parte dei residenti delle megalopoli e oltre. Affrontarlo da soli a volte può essere difficile. Devi sapere come rilassare adeguatamente il tuo corpo dal sovraccarico. Lo stretching inverso è una sorta di combinazione di yoga, pilates e procedure di ringiovanimento della colonna vertebrale. Ma allo stesso tempo puoi dedicare molti meno sforzi rispetto all'allenamento sportivo regolare.
  • Maggiore flessibilità e gamma di movimento. L'inversione aiuta le articolazioni a rimanere flessibili, il che ha un effetto benefico sulla postura di una persona.
  • Rilassamento dopo l'allenamento. L'atletica e il sollevamento pesi portano ad una diminuzione dell'altezza.Pertanto, è importante che gli atleti professionisti e i bodybuilder utilizzino l'inversione per mantenere il tono corporeo dopo l'allenamento.
  • Sostenere e aumentare la crescita.

Effetti dannosi degli stivali di inversione

scarpe da ginnastica per gravitàPrima di iniziare l'allenamento su simulatori speciali, dovresti consultare uno specialista. Queste scarpe possono essere controindicate per le persone la cui altezza supera i 198 centimetri, così come per le persone il cui peso corporeo è superiore a 130 chilogrammi. I medici sconsigliano l'esercizio con tali scarpe per la radicolite acuta.

ATTENZIONE! Gli stivali a gravità devono essere usati con cautela se si hanno malattie degli occhi, dell'udito o del sistema cardiovascolare.

Cosa dicono i medici sugli stivali Gravity

stivali gravitazionali in azioneI medici notano che gli stivali gravitazionali aiutano ad alleviare lo stress sulla colonna vertebrale. Con un allenamento regolare, l'uso di antidolorifici viene gradualmente ridotto e in alcuni casi viene annullato anche l'intervento chirurgico. Ma la situazione è più complicata con le ernie spinali. Sfortunatamente, l’uso degli stivali di inversione non li eliminerà. La cosa principale è capire in modo tempestivo che questo metodo è adatto per il trattamento e il ripristino della colonna vertebrale.

IMPORTANTE! Inoltre, i medici notano nei pazienti cambiamenti positivi di peso, miglioramento degli addominali e riduzione della cellulite.

Come in ogni attività, con qualsiasi formazione, la chiave del successo è la pazienza e la regolarità. È importante quante volte alla settimana conduci le lezioni e quanto siano regolari. Pertanto, è importante seguire il programma di allenamento per ottenere il risultato desiderato. Speriamo che questo articolo ti sia utile e ti aiuti a prendere le giuste misure per rafforzare il tuo corpo.

Recensioni e commenti
UN Alessio:

mio padre ha perso la vista da un occhio a causa di questi stessi stivali di inversione. È meglio consultare uno specialista per qualunque persona di età superiore ai 40 anni (il padre non soffre di sciatalgia né è in sovrappeso, non beve né fuma, fino a quel momento era in ottima salute ed è di statura media). I medici in Germania non potevano fare nulla. Solo un aumento della pressione e ora la persona è disabile. L'occhio non vede affatto. Anche se non ha nemmeno cinquanta dollari.

CON Sergey:

Devi consultare, ma in generale i tuoi occhi devono essere controllati ogni anno ed è per questo che hanno fatto esami medici sul lavoro, oppure tuo padre è rimasto sospeso per molto tempo e anche questo non è giusto, quindi devi incolpare te stesso.

Materiali

Tende

Stoffa