Cosa indossare con stivali beige

Le scarpe per la stagione fredda di solito possono essere piuttosto difficili da scegliere. Dopotutto, deve soddisfare diversi requisiti contemporaneamente: essere caldo, bello, avere un bell'aspetto sia con la gonna che con i pantaloni, che dovrai indossare se il termometro scende. Gli stivali beige da donna ben scelti possono essere la soluzione.

Scegliere un outfit in base al modello e al tacco delle scarpe beige

stivali beige da donna

Scopriamo quali tipi di scarpe da donna esistono e da quale parte avvicinarsi a ciascuna di esse.:

  • Stivaletti. Questo modello è una scarpa con tacco medio o alto che copre le caviglie. Al giorno d'oggi, le opzioni con tacchi grossi e allacciatura frontale sono particolarmente comuni. È meglio indossare tali scarpe con una gonna al ginocchio o più alta o pantaloni lunghi. Questi stivali stanno benissimo con un cappotto o una giacca di media lunghezza, cardigan o maglioni lunghi e larghi a maglia grossa.

Importante! Gli stivaletti riducono visivamente il piede e sottolineano la forma delle gambe, motivo per cui sono particolarmente apprezzati dalle ragazze alte con i piedi grandi.

  • Timberlands. Un'opzione adatta alle ragazze pratiche e attive è questo tipo di stivale. Ha un tacco quadrato basso e stabile; suola scanalata, che consente di muoversi anche su strade scivolose; Allacciatura davanti. Non è consigliabile indossarle con una gonna, ma con pantaloni o jeans queste scarpe stanno benissimo. Le fashioniste spesso li indossano con capispalla con colletto o cappuccio voluminosi. Usa pellicce o sciarpe colorate.

Importante! Le Timberland stanno particolarmente bene sulle ragazze di corporatura fragile con caviglie sottili. Sottolineano favorevolmente i vantaggi della figura, creando un'immagine spettacolare.

  • Oxford. Le Oxford da donna sono una replica delle scarpe da uomo con lo stesso nome, che hanno la reputazione di scarpe classiche più formali per veri gentiluomini. Sembrano scarpe semplici con punte arrotondate, allacciatura sul davanti e tacco basso e quadrato. Questo modello lascia scoperte le caviglie. Si consiglia di indossarlo con una gonna dal taglio dritto o pantaloni cropped che lasciano scoperte le caviglie. Queste sono scarpe molto comode, ma dovresti scegliere con cautela le cose da abbinare. Le Oxford non tollerano la frivolezza, quindi è meglio evitare motivi floreali, fronzoli e stampe vivaci.

Importante! Le francesine si adattano perfettamente ai piedi piccoli, sottolineandone, ma senza esagerare, la grazia.

  • Risatine. Ci sono anche scarpe con zeppa: scarpe da ginnastica. Questo modello si distingue per l'ampia chiusura frontale, la comoda forma morbida e lo stile sportivo. Di conseguenza, si consiglia di indossarlo con abbigliamento sportivo democratico: giacche, pullover larghi, camicie, magliette, pantaloncini, jeans.

La forma del tallone, della punta e la presenza o l'assenza di allacciature influenzano notevolmente il modo in cui indossare le scarpe. Quando crei un'immagine, dovresti tenere a mente una semplice regola: è preferibile indossare scarpe enormi con pantaloni attillati o gonne che scoprano le gambe. Al contrario, gli stivali eleganti a punta possono essere abbinati a vestiti lunghi e svasati.

Selezione di accessori per stivali beige

accessori per stivali beige

Il beige è un colore neutro e morbido. A volte gli stivali di questa tonalità sono abbinati a un top luminoso e a contrasto. Ad esempio, un dolcevita o una giacca viola in una tonalità vinosa, capi a quadri dai colori vivaci, un cappotto o una giacca neri andrebbero bene.

Ma gli accessori, al contrario, sono quasi sempre usati in modo poco appariscente, in coordinato con le scarpe. Ciò aiuta a conferire integrità e completezza all'immagine. Pertanto, le scarpe da donna beige richiedono lo stesso cappello o berretto, borsa e guanti. Un po' di luminosità può essere apportata con l'aiuto di altri elementi: orecchini, una sciarpa, braccialetti ai polsi.

Importante! Stai estremamente attento con il colore, il suo eccesso può causare gravi danni.

Look alla moda con stivali beige da donna

sembra con stivali beige

Puoi creare centinaia di look spettacolari utilizzando gli stivali beige da donna. Ecco solo alcune immagini sorprendenti che ora sono molto rilevanti:

  • Ragazza di città. Combinando semplici oggetti di uso quotidiano nei colori bianco, beige, grigio, blu, puoi creare un outfit elegante e semplice per tutti i giorni. Le tonalità pastello chiare daranno al tuo aspetto ulteriore freschezza e jeans, una camicia, una maglietta, un cardigan o un cappotto non limiteranno i tuoi movimenti.Gli stivali beige con tacco basso o plateau si adatteranno perfettamente a questo stile;

  • Beige più nero. Una coppia molto espressiva è il beige e il nero. Formano un contrasto che non colpisce gli occhi, ma attira sempre l'attenzione. Le donne francesi lo usano spesso, combinando stivaletti con tacco beige con gonne fluide nere o abiti aderenti, completando il look con un top leggero e sciarpe con piccoli motivi floreali. Risulta molto femminile e armonioso;

  • Romanzo da cowboy. Il beige può essere abbinato anche a tonalità accese. Alcune variazioni di blu, rosso, terracotta, scarlatto e senape sembrano abbastanza naturali con esso. Usandolo, puoi creare un'immagine spettacolare e attraente di una ragazza cowboy. Jeans, tacchi, camicie colorate a quadretti, poncho o maglioni con motivi etnici, un cappello a tesa larga, gilet e accessori con frange formano insieme una combinazione espressiva.

Queste sono solo un paio di idee su come apparire insolite ed eleganti con gli stivali beige. Ma le soluzioni possono essere molte altre e il tuo gusto e la tua fantasia ti diranno sicuramente quali sono le migliori.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa