Non sono adatti solo pantaloni e jeans. Gonne e abiti femminili realizzati con tessuti sottili sembrano semplicemente meravigliosi abbinati a Martins e Timberland. Anche i vestiti classici risaltano con queste scarpe, devi solo tenere conto delle caratteristiche della tua figura e del taglio delle scarpe.
Con cosa puoi indossare e cosa non puoi indossare?
Le ragazze snelle dovrebbero provare a indossare scaldamuscoli colorati o semplici (o calzini al ginocchio lavorati a maglia). Si indossano sul corpo nudo o sul nylon. Sarebbero adatti anche dei collant a rete (senza calzini o scaldamuscoli), ma È importante scegliere il top e gli accessori giusti. Dalla varietà di pantaloni, seleziona quelli affusolati e dritti. Stili di pantaloni adatti:
- militare;
- classico (solo con Chelsea e solo alcuni modelli);
- casuale;
- sovradimensionato.
È meglio astenersi dallo sport. Dovresti stare più attento con i modelli abbreviati. I mini pantaloncini - denim, tessuto, pelle - andranno sicuramente bene, ma pantaloni e culotte - qui devi guardare la situazione.La combinazione è troppo ambigua e rischiosa, ma alcune persone riescono a superarla.
Le ragazze e le donne grandi con i fianchi pronunciati dovrebbero fare attenzione quando abbinano minigonne e stivali bassi. Si consiglia un taglio trapezoidale, ma la lunghezza deve essere scelta individualmente, in base alla forma del corpo e all'altezza. Una giovane donna alta, leggermente grassoccia, con gambe dritte e belle, può anche avventurarsi in un modello molto basso, ma le scarpe dovrebbero avere una suola spessa a coste. Per il resto sono ammesse solo gonne appena sopra il ginocchio.
Dalla varietà di capispalla, fermati a un cappotto di lana. Lunghezza ottimale: sopra il ginocchio. Non dovresti limitarti ai classici; puoi optare per oversize. I piumini accorciati sarebbero appropriati da questa direzione. Combina modelli lunghi e voluminosi con scarpe invernali isolanti con pelliccia e lacci (non è necessario allacciarli strettamente, è necessaria la disattenzione).
Una giacca di pelle sottile o una giacca da motociclista è un'altra opzione interessante. Sembra particolarmente buono con Martins e Timberlands. Qualsiasi spessore della suola è accettabile.
Gli stivali piatti non devono essere combinati con i seguenti capi del guardaroba:
- Abito da sera;
- jeans a zampa d'elefante;
- abito a vestaglia;
- tuta sportiva;
- una gonna o un vestito a sirena, nonché modelli multistrato con finiture ricche;
- smoking da donna.
Dovresti anche rispettare la stagionalità. Nel tardo autunno o in inverno, il nylon è meno desiderabile dei collant spessi. Quando indossi stivali piatti isolanti con pelliccia, ricordalo.
Combiniamo diversi modelli con vestiti
Timberland, Martins e Chelsea appartengono alla stessa categoria di scarpe, ma allo stesso tempo si indossano con capi del guardaroba completamente diversi. Quando componi un look dovresti prestare attenzione anche all'altezza delle scarpe, alla presenza di elementi decorativi e al tipo di chiusura.
Con una gonna o un vestito
I modelli alti e bassi con coulisse stanno benissimo con gonne femminili a cono e con zeppa. Puoi fare un look con lo zaino, il sole, il dormiveglia, il palloncino. Una silhouette a trapezio è un'opzione assolutamente vantaggiosa per tutti, proprio come le gonne corte con pieghe (ad esempio, su uno sprone).
Importante! Indossa calzini alti o calze lavorate a maglia con il tuo kilt.
Le scarpe basse con chiusura senza tacco vanno con una gonna a tubino con spacco laterale (lascia che sopra ci sia una giacca allungata e molto ampia). Lo stesso si può dire di altri abiti con orlo moderatamente stretto. Il classico sta bene con questo tipo di scarpa. Ad esempio, un tailleur pantalone dal taglio maschile.
Con i jeans
Vanno bene anche jeans e stivaletti Chelsea (con gli skinny, indossa camicie a quadri sopra magliette bianche). Scegli modelli dritti o leggermente affusolati. I razzi non sono assolutamente accettabili. Ma i pantaloni oversize in tessuto - larghi, dritti - possono essere abbinati anche al risvolto (in questo caso la gamba del pantalone dovrebbe essere il più lunga possibile). Questo look può essere completato con una camicia dal taglio maschile infilata all'interno, bretelle e un cappello a tesa rigida.
I collant attillati nei colori tradizionali stanno molto meglio con il Chelsea che con il nylon.
Con una giacca
Ci sono sfumature non solo nella scelta dei pantaloni e dei maglioni, ma anche nelle giacche. Note sulla scelta dei capispalla:
- cappotti corti e voluminosi in montone si abbinano ai Chelsea boots (soprattutto quelli scamosciati), quelli attillati si abbinano alle Timberland;
- cappotti lunghi dal taglio classico e modelli al ginocchio sono indossati con stivali Chelsea (i capispalla con colletti risvoltati in pelliccia sembrano particolarmente interessanti);
- cappotti in pelliccia sintetica appena sopra il ginocchio sono abbinati anche a stivali chelsea;
- indossare un bomber sia con gli stivali Timberlands che Chelsea;
- Parka, cappotti di lana corti dal taglio dritto, giacche a vento lunghe (fino a metà coscia) e giacche di pelle stanno benissimo con Timberland.
Con un prendisole
I prendisole leggeri indossati sopra una maglietta o una maglietta senza maniche sono abbinati anche a stivali senza tacco. Il passaggio risulta essere un po' netto, potete ammorbidirlo aiutandovi a far capolino dei calzini bianchi (possibilmente con una balza). Le stesse basi si applicano agli abiti corti boho e alle minigonne con motivi etnici. (un cappello a tesa dura e uno scialle colorato completeranno il look).
I look più interessanti con gli stivali
- Stivaletti Chelsea marroni, calze lunghe e spesse blu scuro, una gonna corta e ampia con una stampa vivace, una giacca blu scuro aderente come quella indossata dagli studenti universitari americani, una piccola borsa a tracolla.
- Un cappotto ampio di lana grigio scuro appena sopra il ginocchio, skinny neri ritagliati, una giacca oversize a strisce bianche e nere, un cappello di feltro e quelli neri.
- Stivaletti Chelsea marroni, jeans attillati bordeaux, un parka kaki o verde, una lunga sciarpa lavorata a maglia gialla o color vino (è accettabile un mix delle tonalità elencate).
- Martin marrone-rosso, calzini neri, pantaloncini di jeans bianchi, una tunica in tessuto leggero con stampa floreale (il motivo è piccolo), un gilet allungato.
- Martins di vernice, collant neri spessi, un vestito di maglia tono su tono con scarpe, un cappotto di lana crema o bianco (fino a metà coscia), una sciarpa lunga dello stesso colore del vestito, uno zaino di stoffa (bianco-rosso o panna-bordeaux).
- Timberland marroni, jeans bianchi caldi, maglione oversize grigio chiaro, cappotto di lana beige, borsa bianca compatta (non sulla cintura).
- Timberland giallo brillante, calzini tono su tono con scarpe, un miniabito ampio (uno sfondo bianco con un motivo con schizzi gialli), un cappello nero attillato, molti braccialetti sul braccio.