Gli stivali eleganti con elastici sui lati sono un modello quasi classico per un look quotidiano. Se decidi di acquistare questi stivali, stai certo che ti sarà garantito un look alla moda e alla moda.
Cosa puoi abbinare agli stivaletti Chelsea da donna?
Puoi prendere come base lo stile pseudo-classico, militare, smart casual. Vale sicuramente la pena provare a creare un'immagine in stile garçon. Anche l’eclettismo verrà in soccorso.
Puoi imparare alcune cose interessanti dagli anni '90. A quel tempo, le fashioniste indossavano spesso gonne lunghe e semplici con ampi maglioni. Questo set si abbina perfettamente al Chelsea. Con loro si indossano anche dolcevita. Se ti piace il bianco e nero, prendi i "noodles" bianchi e aggiungi dei pantaloni in tessuto nero.
Gli stivali stanno bene anche con la pelle. A questo proposito è ammesso qualsiasi capo del guardaroba, dai pantaloni ai mini-shorts.
Quali vestiti sono controindicati?
Il Chelsea è un accento, focalizza l'attenzione su se stessi. Perché non indossano accessori, collant e abiti che possano competere con loro in questo senso (ad esempio, nylon traforato). Inoltre, non dovresti indossare abiti da sera e abiti avvolgenti lunghi fino al pavimento con stivali. Anche le tute nella loro incarnazione tradizionale sono inappropriate. Anche i miniabiti attillati sembrano strani con loro.
In generale Chelsea ha un rapporto speciale con gonne e abiti. Le ragazze fragili con una visione più ampia della moda possono permettersi quasi qualsiasi lunghezza, larghezza e grado di vestibilità. Le donne con polpacci pieni o tonici si limitano ai maxi (a meno che non si voglia concentrare l'attenzione su questa parte della gamba). Vale inoltre la seguente regola: più una donna è conservatrice, meno completi riesce a mettere insieme con gli stivali.
Anche leggings e stivali non sempre stanno bene insieme (soprattutto per le donne formose di bassa statura). Unica salvezza: il top destro. Abbiamo bisogno di qualcosa di voluminoso e lungo. Ad esempio, un maglione (quello corto non va bene, solo quello oversize). Beh, da solo I leggings dovrebbero idealmente essere neri e finire appena sopra il bordo dello stivale Chelsea.
Chelsea con tacco basso: come abbinare?
Questa è una classica "variazione" di stivali richiesti in diversi stili. A loro si avvicinano donne che amano gli outfit garçon, smart casual ed eclettici. Anche i classici lassisti e rigorosi vengono interpretati con l'aiuto di questi stivali. Stanno particolarmente bene abbinati ai tailleur pantalone.
Con un vestito
Si consiglia alle ragazze coraggiose di provare una combinazione di Chelsea e un abito in stile boho o etnico. Completa l'insieme con un ampio scialle, il cui disegno non si distingue dal contesto generale. Se ha dei ciondoli, sarà solo un vantaggio.Ebbene, come accessorio, un cappello nero a tesa larga è sicuramente adatto.
Importante! Con gli abiti realizzati in direzione etnica, i capelli sciolti a cui è stato dato artificialmente un aspetto sciatto stanno sempre bene.
Un'altra opzione è un vestito di maglia. Indossa collant spessi da abbinare alle scarpe. Un'altra tonalità è pericolosa, poiché c'è il rischio di accorciare visivamente le gambe e di "spezzare" la figura.
Con i jeans
Prova a indossare un modello leggermente più corto. Lo spazio tra lo stivale e il bordo della gamba dei pantaloni non deve superare le 3 dita. Il grado di vestibilità dei pantaloni dipende dal tipo di figura. L'opzione più sicura e versatile: i fidanzati. Si può fare con o senza pieghe.
Un'altra buona soluzione è un modello stretto sul fondo e ampio sui fianchi. Fai solo attenzione alla lunghezza. La gamba dei pantaloni non deve arricciarsi sul fondo, ma non deve nemmeno aprire completamente lo stivale.. Quasi tutti i top alla moda di questa stagione si adatteranno a questo look.
Ebbene, per le ragazze a cui piace lo stile da cowboy, sarà sufficiente indossare una maglietta bianca e sopra una camicia a quadri o un gilet senza maniche. Per gli accessori, optate per una cintura (non lucida o in tessuto).
Ha senso provare a costruire un look solo sul denim. In questo caso, la parte superiore viene raramente lasciata fuori dai pantaloni e sui piedi vengono indossati calzini leggeri, ma non bianchi (spessi, non di nylon). Dovrebbero sporgere leggermente da sotto il bordo dello stivale. È ancora meglio se leggermente arricciati (un paio di pieghe daranno un leggero tocco di negligenza).
Con Chelsea è facile giocare con la tendenza del layering. Per prima cosa, indossa una maglietta bianca, poi un maglione o una manica lunga (non bianca) con uno scollo a V o arrotondato, ma più profondo della maglietta. Come slip sono adatti i fidanzati in tonalità tradizionale.Scegli un tono per loro in base al colore della giacca.
Con pantaloni
Skinny luminosi, ad esempio bordeaux, abbinati a un maglione sottile che cade leggermente da una spalla - e il tuo look quotidiano è pronto. Crea un look business basato su un tailleur pantalone dal taglio maschile. Completalo con una camicia dal colletto molto inamidato e una cravatta costosa in un colore neutro e classico. Alza i capelli in alto, fai un'acconciatura rigorosa. Alle ragazze con i capelli lunghi è consentita la coda di cavallo.
Se vuoi apparire insolito e accattivante, prendi pantaloni lunghi e dritti realizzati in tessuto spesso (li troverai in stile oversize). Lascia che le gambe dei tuoi pantaloni si sporchino, è normale. Anche i gateway staranno bene con loro (ma non quelli stretti).
Un'opzione quotidiana moderatamente rigorosa: pantaloni neri corti affusolati e un maglione sottile. Ad esempio, rosa tenue, pesca. Un impermeabile allungato dal taglio classico o un cappotto di lana completeranno il look. Questo set sarà appropriato ovunque: per un appuntamento, nei giorni feriali e quando si visita qualche luogo culturale. La cosa buona di lui è anche questo È facile scegliere le decorazioni per questo. Le catene lunghe e sottili dorate con pendenti saranno sicuramente appropriate, così come un orologio con cinturino in pelle.
Con pantaloncini
Torneranno utili mini in pelle e denim. Se ti piacciono i modelli meno ritagliati, dai un'occhiata più da vicino a quelli in tessuto. Sono ammesse anche opzioni in stile Safari (dovrai soffrire nella scelta della lunghezza).
Importante! Se possibile, non indossare il nylon quando fa freddo. I collant spessi tono su tono snelliranno visivamente le gambe.
Con gonne
La tendenza di questa stagione è una combinazione di stivaletti Chelsea e una semplice gonna a trapezio. Tuttavia, l'atteggiamento nei confronti di tale insieme non è sempre adeguato. Ciò è in parte dovuto al fatto che stivali con parte superiore ampia e mini look svasato solo su piedi con caviglia sottile e ordinata.
Importante! Scegli un abito dolcevita semplice e luminoso. Questa è la tendenza della stagione che sta benissimo con i tacchi Chelsea.
Dopo aver deciso per una gonna così nera, indossa una camicetta bianca con colletto rialzato (possibilmente con volant o una grande spilla situata nella zona dell'ultimo bottone in alto). Sopra lasciamo che ci sia un gilet senza maniche aderente e abbottonato in tessuto. Guarda il berretto che hai in testa. Con lo stesso copricapo, una camicia con colletto a punta risvoltato, leggermente rialzato a causa di un fiocco annodato, sta benissimo. Lascia che ci siano piccoli orecchini nelle tue orecchie (magari con una pietra).
Se hai problemi nella zona della caviglia o sopra, dai un'occhiata più da vicino a una gonna dritta nera sotto il ginocchio o ¾. Un modello con lo spacco alto si adatterà particolarmente bene al contesto. Puoi completare questo look con calzini grigi, collant neri spessi e un cappotto. Come copricapo è adatto un cappello semplice (preferibilmente nero). Il diametro della tesa viene selezionato individualmente, in base al tipo di viso e agli oggetti indossati in un'occasione particolare.
Se non hai idee, rivolgiti alla pelle. I vestiti realizzati con questo materiale, in qualsiasi stile e taglio, staranno benissimo con i classici stivali Chelsea.
Stivaletti Chelsea alti: cosa indossarli?
Il tacco slancia la figura e aiuta a sembrare più snella. A causa di ciò il loro la proprietaria può permettersi quegli abiti che, data la sua altezza e corporatura, non possono essere indossati su suole piatte. Sarà anche possibile alzare il volume delle cose lunghe. Ad esempio, un cappotto.
Con cosa indossarli in inverno?
Opzioni immagine:
Cappotto in pelliccia sintetica sopra il ginocchio, jeans attillati scuri, stivali di vernice, cintura di pelle marrone scuro con placca classica o con volant, camicia da uomo (da infilare dentro). La camicia non deve essere sbottonata troppo. Lascia 2 bottoni slacciati oppure abbottonali tutti.
- Un piumino gonfio e voluminoso (concentrarsi sulla norma oversize), una gonna a tubino nera, collant (preferibilmente spessi, ma è possibile anche una tonalità neutra di nylon). Gli accessori includono una piccola borsa a tracolla (nera, in pelle) con una lunga tracolla (possibilmente su una catena).
- Cappotto lungo in lana leggera con colletto risvoltato. Taglio: il più ampio possibile. Camicia stile uomo (la coppia di bottoni superiore può essere lasciata sbottonata). Jeans neri a vita alta. Borsa a mano in pelle marrone con tracolla lunga. Chelsea nera.
- Stivaletti Chelsea in pelle scamosciata marrone, cappotto corto in montone stile aviatore, gonna beige a pieghe. Prendi una piccola borsa tra le mani.
I 5 migliori look perfetti con gli stivaletti Chelsea
Gonna di pelle (si adatta alla vita, l'orlo si allarga gradualmente) in una tonalità bordeaux o rosso-brunastra. Stivaletti Chelsea in vernice (neri) con punta appuntita. Collant spessi da abbinare alle scarpe. Maglione lavorato a maglia color crema. Cappotto in lana marrone. Borsa (piccola, in pelle).
- Minigonna dritta nera. Nylon nero. Camicetta bianca realizzata in tessuto leggero. Un fazzoletto legato con un fiocco (dovrebbe essere grande). Cappotto grigio o impermeabile lungo fino al ginocchio. Un cappello beige con una tesa moderatamente ampia. Una borsa in pelle voluminosa che mantiene bene la sua forma.
- Abito boho corto. Chelsea a gamba nuda. Tesa larga. Uno scialle i cui colori sono in armonia e riprendono il motivo dell'abito.
- Fidanzati. Maglione leggero e semplice (una tonalità pastello o grigio). Cintura di pelle. Sciarpa lunga in lana a quadri larghi.
- Abito blu scuro dal taglio maschile. Dolcevita nero o camicia rosa tenue. Classico modello Chelsea. La borsa è grande, voluminosa e in pelle (tinta unita).Se scegli una camicia, non dimenticare di indossare una cravatta (ad esempio blu-grigia).