Vuoi sembrare una signora inglese da una foto in una rivista di moda? E allo stesso tempo non trascurare la comodità? Gli stivaletti Chelsea ti fanno sentire comodo e rilassato in qualsiasi periodo dell'anno.
Caratteristiche distintive di queste scarpe casual sono l'assenza di cerniere e lacci. Così come la punta arrotondata leggermente allungata e l'altezza della caviglia.
Gli stivali sono stati originariamente creati per i cavalieri; gli inserti elastici sui lati permettono di indossarli senza eccessivo sforzo. La presenza di queste scarpe in vera pelle nel tuo guardaroba ti consente di creare un look elegante. Ti diremo cosa indossare con gli stivaletti Chelsea da donna nel 2018.
Cosa indossare con gli stivaletti Chelsea bassi
Per rendere l'immagine armoniosa, una donna dovrebbe scegliere il guardaroba appropriato. Queste scarpe mettono in risalto molto bene le tue caviglie aggraziate. Pertanto, è necessario assicurarsi che siano aperti. Gli stivali piatti sono una delle opzioni di maggior successo per un look urbano accogliente.Sono adatti sia per camminare che per lavorare.
Quali pantaloni, jeans, pantaloncini sono adatti
L'opzione più vantaggiosa sarebbe una combinazione con jeans attillati. I pantaloni che seguono completamente la silhouette della gamba dovrebbero terminare appena sopra la scarpa.
Attenzione! Gli stivali neri abbinati a pantaloni neri attillati creano uno stile business rigoroso e sono adatti per l'ufficio.
La combinazione di scarpe marroni o cognac e indaco o marsala è un'opzione vincente per un look audace e casual.
I pantaloncini attillati in lana, denim o pelle si abbinano bene al Chelsea. Un elemento obbligatorio di questo look sono i collant spessi.
Con quali abiti e gonne abbinare Chelsea?
Le comode scarpe da donna possono essere abbinate con stile a un abito chemisier, a un prendisole; la combinazione con un tessuto fluido di seta sembrerà originale.
Importante! Non bisogna assolutamente abbinare il Chelsea con un abito da sera lungo o la sua versione da cocktail in un unico look. Una tale mescolanza di stili diversi è inaccettabile.
Per un ambiente di lavoro è adatta una gonna mini o midi realizzata in tessuto a maglia in combinazione con collant spessi. Un'opzione adatta per l'ufficio è una gonna a tubino o a tubino.
Come scegliere calze e collant con gli stivaletti Chelsea
Calzini e scaldamuscoli opportunamente selezionati completeranno il tuo look elegante. Non dovrebbero essere troppo spessi o ruvidi; i prodotti realizzati con maglieria morbida ed elastica hanno un aspetto migliore. Puoi scegliere una combinazione di colori monocromatici o una combinazione di tonalità simili. I calzini dai colori vivaci appariranno originali. La cosa principale è non esagerare con la presenza di toni ricchi e luminosi.
Le donne possono indossare collant spessi in nero, antracite o marrone sotto gli stivali.
Un tabù assoluto sono le calze velate o a rete.
Capispalla
Un'immagine armoniosa nella stagione fredda sarà completata da parka, cappotto corto drappeggiato, giacca. È consentito isolarsi con una pelliccia corta in materiale naturale o sintetico. Una sciarpa calda, che può contrastare con la combinazione di colori principale, conferisce ulteriore fascino.
Importante! I capispalla voluminosi dovrebbero essere indossati con pantaloni o gonne attillati. Una gonna midi svasata starà bene con una giacca calda e aderente o un cappotto corto.
I capi in pelliccia sono abbinati a jeans e pantaloni in pelle.
Cosa indossare con gli stivaletti Chelsea con zeppa o con tacco
Scarpe simili in stile inglese con zeppe o tacchi possono creare un look classico e rigoroso, adatto per riunioni di lavoro e lavoro d'ufficio. Un tale elemento del guardaroba può aggiungere laconicismo ed eleganza al look.
Quali pantaloni, jeans, pantaloncini sono adatti
Un tailleur completerà il look se indossi stivali e pantaloni eleganti. Un prerequisito per tale combinazione deve essere la seguente regola: La gamba dovrebbe essere visibile tra il bordo dei pantaloni e l'inizio dello stivale. In questo caso, dovresti indossare dei collant color carne sotto i pantaloni.
I jeans attillati dovrebbero essere tagliati; in casi estremi, possono essere infilati dentro. La combinazione di perforazione e tacchi alti sembra interessante, aggiungendo originalità ed eccentricità al look.
Cipolle usate pantaloncini e stivaletti Chelsea con tacco allungano visivamente le gambe e le rendono più snelle. Assicurati di indossare collant spessi, preferibilmente di colore scuro, sotto i pantaloncini.
Con quali abiti e gonne abbinare Chelsea?
Un prendisole o un abito a camicia è l'ideale per gli stivali con tacco. In questo caso è assicurata una combinazione di facilità e raffinatezza.Questo look sarebbe appropriato sia per un incontro di lavoro che per una festa con gli amici.
Importante! Le ragazze basse sembreranno molto più alte e più magre se usano una combinazione di zeppe alte e una gonna tubino o svasata.
Consigli utili per abbinare gli stivaletti Chelsea
Gli stivaletti slip-on all'altezza della caviglia sono una scarpa versatile che ti permette di creare look eleganti e originali. Le seguenti cose vanno bene insieme.
- Abito in chelsea e jersey. Un attributo obbligatorio di questo look sono i collant spessi. La combinazione di colori grigio e nero sembra elegante.
- Un abito classico formale con pantaloni corti, camicia bianca e scarpe col tacco Chelsea nere è un look elegante e casual per l'ufficio.
- La combinazione di pantaloncini caldi, collant spessi e stivali ti permetterà di mettere in mostra le tue gambe snelle anche nella stagione fredda.
- L'abbinamento con i pantaloni è una buona opzione, ma ricorda che non devono essere né larghi né lunghi. Un prerequisito è che una caviglia aggraziata sia visibile. Jeans skinny e leggings si abbinano a maglioni o felpe voluminosi.
- Calzini in maglia e scaldamuscoli indossati sopra i collant rendono lo stile casual ancora più completo e creano una sensazione di comfort.
I designer di scarpe moderni offrono stivali Chelsea per tutti i gusti: con suola piatta, tacchi, zeppe, isolati con pelliccia. Con questo capo del guardaroba è facile creare un look elegante per un autunno e un inverno accoglienti.