Stivali e scarpe con zeppa sono ancora una volta all'apice della popolarità. Erano una tendenza negli anni '70 e '90 del secolo scorso, poi furono immeritatamente dimenticati e ora sfoggiano nuovamente sul palco delle case di moda più famose. Le ragazze adorano i tacchi a zeppa: sono una buona alternativa ai tacchi e sono altrettanto belli. Puoi combinare la piattaforma con quasi tutti gli stili di abbigliamento e diversi capi di guardaroba, il che ti consente di creare look eleganti e originali ogni giorno.
Stivali con la suola spessa: cosa indossare con loro
Stivali alla modache sono stati nominati rampicanti, si abbinano perfettamente ai look di tutti i giorni in stile casual. Grazie a queste scarpe il look risulta alla moda e allo stesso tempo rilassato e casual.
Puoi combinarli:
- con jeans di qualsiasi taglio (questa è un'opzione universale, aggiungendo un gilet elegante, puoi tranquillamente andare al lavoro e aggiungendo una camicetta bianca e un trench, l'immagine diventerà romantica)
- con pantaloni casual (tali scarpe aggiungono perfettamente uno stile urbano ampio e pantaloni casual, aggiungono una manica lunga alla moda e scelgono i capispalla per la stagione per completare il set);
- con gonna dritta midi.
Importante! È necessario combinare le cose tra loro, tenendo conto degli stivali con la zeppa, in modo che la figura acquisisca le proporzioni corrette e riesca a nascondere i difetti esistenti nella silhouette.
Stile, modello e stagione
Gli stivali con plateau sono uno stile casual e si abbinano bene ai look ampi della città. Non molto tempo fa, questi stivali erano un segno distintivo della cultura punk rock. Oggi tutto è cambiato. Le scarpe con la zeppa sono prontamente scelte e indossate da uomini e donne di diverse culture, nazionalità e preferenze musicali.
La stagionalità degli stivali cade nel periodo autunno-inverno, quando è necessario isolare i piedi nelle giornate gelide. La piattaforma è perfetta per questo, creando una posizione elevata sopra il terreno ghiacciato.
Con ogni nuova stagione, gli stilisti creano sempre più nuovi modelli che offrono agli spettatori e ai futuri acquirenti. Si distinguono per originalità, nuovi stili e praticità. La piattaforma è molto comoda da indossare tutti i giorni se scelta correttamente per la tua figura e la tua gamba.
Importante! Gli stivali con plateau non sono una scarpa per tutti. Molte persone non lo capiscono, ad alcune persone semplicemente non piace. Gli stilisti consigliano di sceglierli per ragazze basse e minuscole con una figura snella.
Vestiti ed accessori
I tacchi a zeppa sulle scarpe autunno-inverno si abbinano bene non solo con gli abiti di tutti i giorni, ma anche con abiti da lavoro, gonne classiche e altri capi di guardaroba. Combinazioni ideali, secondo gli stilisti, rappresentare:
jeans attillati e una maglietta ampia (per gli amanti del comfort e dell'intimità in tutto);
- tailleur con pantaloni classici (un'ottima soluzione da abbinare a stivali con suola alta e tacco largo);
- gonne in tessuto spesso (sono adatti pelle, velluto a coste o tweed);
- abiti in maglia (il filato voluminoso e gli stivali grandi sembrano particolarmente femminili).
Gli accessori per tali stivali devono essere selezionati in base all'immagine scelta. Se si tratta di un tailleur, sono adatte valigette classiche e sciarpe formali; per uno stile urbano ampio, puoi scegliere una piccola borsetta senza tracolla, una borsa ampia e informe e voluminose sciarpe lavorate a maglia.
Gli stilisti consigliano di enfatizzare la scollatura con pendenti voluminosi per mantenere le proporzioni e sostenere l'insieme generale dell'outfit scelto. Perle grandi o un grande ciondolo su una catena andranno benissimo.
Inoltre, per ammorbidire un po' la ruvidità di questo tipo di scarpe, è possibile utilizzare vari calzini, scaldamuscoli e calze autoreggenti. Dovrebbero essere lavorati a maglia con filato morbido. Con tali accessori, gli stivali con suola da trattore appariranno più morbidi e femminili.
Alcuni suggerimenti
Gli stilisti offrono un'ampia varietà di look per tutti i giorni. Con pantaloni e jeans di tagli diversi, gonne, abiti e persino culotte. Le possibilità di combinarli sono semplicemente infinite.
Importante! L'immagine dovrebbe essere selezionata in base alle capacità della figura. Le ragazze con le gambe molto magre non dovrebbero scegliere stivali ruvidi, sembreranno ridicoli e cambieranno significativamente la loro andatura.
Si consiglia di scegliere tali scarpe, nonostante tutta la loro comodità, per ragazze snelle con piedi forti, ma non larghi. La silhouette apparirà più alta e slanciata, le gambe saranno più femminili e slanciate. Si consiglia alle donne con figure sinuose di abbinare tali scarpe solo con i pantaloni per appianare in qualche modo i difetti della loro figura. Nel complesso, gli stivali con suola sono un'ottima soluzione per le fredde giornate autunnali e invernali. Sono facili da indossare, a differenza dei tacchi, e completano bene qualsiasi look.