Cosa indossare con gli stivali: calzini

cosa indossare con i calzini degli stivaliI calzini abbinati agli stivali sono in realtà una soluzione classica. È così che camminavano i fashionisti sovietici, i ragazzi e anche i ragazzi inglesi che non avevano ancora raggiunto l'età in cui potevano iniziare a indossare pantaloni a gamba lunga. Oggi questa è un'idea di immagine adatta per gli estimatori dello stile garçon.

Passando alla storia ancora più antica, vediamo che gli aristocratici maschi europei non si vestivano affatto diversamente. Per loro calzini traforati, pantaloni e scarpe erano l'unica combinazione possibile. Oggi questa unione è di nuovo al culmine della moda. E le donne di qualsiasi età possono ricorrervi. Se non mi credi, indossa semplicemente gli stivali da ragazzo con i mocassini e completa il look con calzini grigio chiaro.

Ti diremo come sfruttare la tendenza della moda stivali-calzini per creare un look attraente e alla moda.

Come combinare correttamente

Il modello di scarpa è importante

calzini con diversi modelli di scarpe
Innanzitutto, devi determinare il modello di scarpa.

Con Timberland il nylon non ha un bell'aspetto, ma I prodotti densi di blu sporco, beige, grigio maculato e bianco si coordinano bene. Non è necessario tirarli in alto. Lasciali sporgere di 3-4 centimetri da sotto lo stivale. Se la coppia è lunga, dovresti infilarla. Questa soluzione sembra particolarmente interessante sui calzini di lana isolanti.

Importante! Vale sicuramente la pena indossare gli scaldamuscoli lavorati a maglia sopra le scarpe ruvide.

Con le classiche oxford, viceversa, diciamo nylon. Idealmente, dovrebbe abbinarsi alle scarpe. Sono accettabili volant e persino qualche motivo tradizionale a pois. Fronzoli “pop” con Monica e Martin. Soprattutto se scegli i vestiti giusti. Così, le volant aiutano ad ammorbidire il passaggio dagli stivali più ruvidi alle femminili minigonne svasate.

Selezione del colore

colore dei calzini

Importante! Una soluzione universale sarebbe una coppia di colori classici.

I calzini spessi bianchi sono un'opzione vantaggiosa per tutti, ugualmente adatti per Martin e slip-on. Si consiglia di indossarli insieme con scarpe basse e tacchi alti.

Il nero è ancora più facile da abbinare. Motivo: le canoniche oxford, mocassini e martins sono prodotte in questo colore. Se indossi calzini dello stesso colore, sarai in grado di allungare visivamente la gamba.

bene e la calzetteria semplice e luminosa si adatterà perfettamente a un outfit composto da scarpe con suola piatta o piccoli tacchi quadrati e un dolcevita. La tonalità dello stemma in questo caso deve essere coerente con il tono delle calze.

Cosa indossare con stivali e calzini

con cosa indossare
Offriamo gruppi così interessanti.

  • Fidanzati, camicia di jeans, mocassini.
  • Mini-shorts di jeans, Martins marroni, cinturino in pelle, calzini leggeri, maglietta, scialle colorato (preferibilmente con pendenti), cappello.
  • Martins, calzini di tessuto, abito boho corto, cappello a falda lunga.
  • Una minigonna a pieghe scozzese (una cosa nello stile delle studentesse giapponesi o degli studenti americani), una camicetta con volant nella zona del petto, un gilet in tessuto da ufficio, Martins o Timberland.
  • Dovresti anche provare a indossare una gonna a tubino nera, un vestito in maglia o un vestito a collo alto. Sono al culmine della moda in questa stagione.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa