In autunno è tempo di pensare a scarpe calde, pratiche e decorative. Inoltre, in modo che possa proteggere da qualsiasi condizione atmosferica e allo stesso tempo rendere di nuovo irresistibili le vostre gambe. Gli stivali alti torneranno sicuramente utili per questi scopi.
Stivali alti da donna: cosa indossare con loro
Ogni fashionista oggi ha stivali alti, poiché possono essere abbinati a qualsiasi look e il materiale naturale offrirà leggerezza e comfort ai tuoi piedi. Per la produzione viene utilizzata pelle o pelle scamosciata, quindi il loro aspetto rimane impeccabile dopo anni di utilizzo.
Grazie al taglio comodo e ai tacchi stabili, le scarpe sono indispensabili per le lunghe passeggiate perché mantengono i piedi protetti.
Un indubbio vantaggio è la loro armoniosa compatibilità con quasi tutti i look.
Oltre ai classici, esiste una vasta gamma di colori per i prodotti - dal bianco alle opzioni più luminose e colorate - giallo, verde, rosa, bordeaux, ecc.
Per quanto riguarda i capispalla, non è necessario indossare solo giacche. Con la giusta combinazione, sembreranno chic con un cappotto formale, una pelliccia pretenziosa o impermeabili frivoli.
Stile, modello e stagione
Allacciare
Questo è il tipo più comune. Lo stile maschile ruvido si ammorbidisce grazie all'allacciatura, che sottolinea civettuola la bellezza delle gambe eleganti. Gli stivali alti stringati sono perfetti per un look quotidiano. Ottimo con jeans e maglioni larghi.
Sulla pelliccia
Hanno un aspetto elegante e presentabile. Sarebbero appropriati per uno stile romantico. Chic se abbinato a un cappotto di grande effetto dalla linea dritta. Per l'uso quotidiano, i jeans abbinati a un parka audace torneranno utili.
Con una cerniera
Molto pratico e conveniente. Grazie alla cerniera, ti dimenticherai presto di allacciarti le scarpe.
Classico
Sono universali, perché si adattano a quasi tutti gli indumenti. Utilizzato sia per tutti i giorni che per l'ufficio o lo street style.
Auto famigliare
La loro priorità è la tua comodità. Progettato per lunghe passeggiate. Può sopportare tutti i carichi! E il prezzo è abbastanza abbordabile. I modelli borchiati sono indispensabili durante le gelate. La presenza di spuntoni ti proteggerà dalla caduta su una strada scivolosa e dalla perdita dell'equilibrio.
Riferimento! Nell'autunno del 2018, gli stivali con allacciature fantastiche e suole da trattore sono all'apice della moda.
Cowboy
Usali se vuoi creare uno stile disinvolto e completa libertà.
Stivaletti stringati
La pelle scamosciata è popolare quest'anno, così come le piattaforme alte e i tacchi grossi. Sfoggia diverse opzioni di allacciatura, adesso è trendy.
Le stampe luminose aggiungeranno unicità.
Importante! I collant dovrebbero essere abbinati a scarpe alla moda.
Decisione situazionale sull'outfit
Le fashioniste di oggi possono includere le scarpe in un look romantico. L'imponenza degli stivali rende la ragazza ancora più sofisticata e aggraziata. È qui che entra in gioco il gioco dei contrasti. E se aggiungi correttamente gli accessori, un uomo non ha alcuna possibilità di resistere a questa magia!
Gli alti stivali neri si combineranno armoniosamente con abiti delicati e il loro proprietario diventerà semplicemente irresistibile!
Per un look quotidiano usa stivali stringati più jeans, leggings, abiti chemisier, maglioni larghi. Tutto dipende dalle preferenze personali della ragazza. Gli esperimenti sono di moda adesso: provaci! Tutto nelle tue mani.
Attenzione! La tenerezza e l'unicità di un look quotidiano è il risultato che deve essere raggiunto alla fine.
Nota:
- Se vuoi allungare visivamente le gambe, dovresti abbinare gli stessi collant con stivali scuri. Una tecnica abbastanza conosciuta, ma funziona!
- Non aver paura di sperimentare con gli stili. Abbina stivali ruvidi ad abiti leggeri con stampe, inserti o un taglio ampio e fluido.
- Infila i jeans in modo che la caviglia nuda sia visibile tra loro e lo stivale. Sembra piuttosto provocante e intrigante.
Accessori per stivali alti
È positivo se il proprietario del guardaroba sa in anticipo cosa indosserà con le scarpe acquistate. Con esso puoi creare qualsiasi look, anche un look punk, aggiungendo maglioni con stampe e gioielli specifici.
Abbina gli stivali a calzini divertenti e collant sottili non lucidi troverà anche i suoi estimatori. Per essere unico, devi lavorare tu stesso sul tuo stile. Puoi coinvolgere creatori di immagini professionisti, ma spiega nel dettaglio cosa vuoi veramente.Se sei un sostenitore dei classici, un look romantico, puoi aggiungere una sciarpa, una borsa esclusiva, uno zaino, guanti per ottenere il pieno effetto di gioia dal tuo nuovo look.
Suggerimenti e trucchi
Come allacciare
Tirare il laccio attraverso i fori nella parte inferiore e tirarlo verso l'alto. L'allacciatura tradizionale si distingue per la sua semplicità ed è considerata il modo più semplice. Anche l'allacciatura casual è di moda adesso.
Come scegliere un colore
Il colore più comune, senza dubbio, era il nero. Adatto a qualsiasi vestito. Anche le tonalità cioccolato sono popolari e si abbinano bene ai jeans.
Chi vuole essere sotto gli occhi di tutti preferirà i colori rossi, che attirano sicuramente l'attenzione. Il rosa e altri prodotti luminosi saranno scelti dagli amanti degli esperimenti audaci. Qui devi sapere esattamente con cosa vuoi indossarlo, altrimenti dovrai comprare tutto per le scarpe: un cappello, un cappotto, guanti, accessori. Ma quando queste difficoltà hanno fermato le donne!
Alcuni suggerimenti
- Gli stivali sono talvolta realizzati con materiali sintetici. Sono economici, ma non forniscono uno scambio termico e una circolazione dell'aria sufficienti. Inoltre, dopo un breve periodo di tempo perdono il loro aspetto attraente. Pertanto, qui è meglio non essere avidi e scegliere scarpe realizzate con materiali naturali, perché la salute e il benessere sono più costosi.
- Se scegli scarpe per tutti i giorni la priorità è la leggerezza e la comodità per i tuoi piedi.
- Quando provi le scarpe, assicurati che calzino perfettamente e che non si abbia il minimo fastidio.
- Considera quanto spessi saranno i calzini che indosserai con loro. In questo modo sceglierai la taglia giusta.