Le scarpe da donna marroni possono dare un'apparenza di nobiltà e allo stesso tempo giocosità. Tutto dipende da come il gentil sesso sente lo stile dell'abbigliamento e lo combina con il colore delle scarpe non più semplice: il marrone.
Molte ragazze e donne hanno paura di correre rischi e rifiutano di essere eleganti, belle e insolite. Pertanto, l'articolo è dedicato specificamente agli stivali marroni.
Qui puoi trovare molti consigli su come abbinare questo capo del guardaroba con i vestiti di tutti i giorni.
In cosa differiscono gli stivali da donna dalle altre scarpe?
Gli stivali sono le scarpe più comode; i loro modelli possono essere abbinati ad un look business o casual.
Gli stivali marroni hanno molte caratteristiche distintive:
- In produzione realizzato in vera pelle, pelle scamosciata. Ecco perché sembra costoso.
- Alcune scarpe possono essere insopportabili; vorresti toglierti le scarpe in mezzo alla città e continuare il tuo viaggio a piedi nudi. Gli stivali sono molto comodi. Prendono la forma della gamba, quindi diventano perfetti. Grazie al materiale i calli non si sfregano e i piedi non sudano.
- Design classico si armonizza con abiti formali e persino abiti.
- Gli stivali di solito hanno i lacci, suola bassa con piccolo tacco. La punta ha forma rotonda ed è sempre chiusa.
Materiali e colori
Quando scegli gli stivali, devi ricordare che dovrai indossarli spesso, quindi devi prestare molta attenzione al materiale. Il colore dei prodotti varia dal marrone chiaro al marrone scuro.
Materiali
Per cucire stivali, i designer spesso scegli la pelle artificiale o naturale. Sottolinea la trama del colore marrone e sembra lussuoso.
Ma ci sono opzioni alternative:
- Pelle scamosciata rende il capo del guardaroba comodo e morbido.
- Velluti – un’ottima opzione per cucire stivali. L'estetica è la qualità principale del materiale.
- Nabuk Adatto per realizzare scarpe calde progettate per essere indossate in condizioni climatiche avverse.
Variazioni di colore
Ragazze si sbagliano nel pensare che le scarpe marroni siano noiose e noiose in termini di combinazione di colori.
Il colore marrone stesso sembra elegante e impressionante e si sposa bene con il giusto look di capispalla.
Il colore è diviso in diverse tonalità:
- Marrone chiaro;
- Bourbon;
- ocra;
- cannella;
- cognac;
- noce;
- Castagna;
- rame;
- cioccolato;
- Marrone scuro.
Le migliori combinazioni di stivali e vestiti
Un capo guardaroba universale: gli stivali, abbinato a un abito, minigonna, abito rigoroso ed elegante, jeans, cappotto, giacca, pelliccia. Ma è importante tenere conto del modello e dell'ombra per creare un'immagine armoniosa e interessante.
Cosa indossare con i classici stivali marroni?
Puoi aggiungere armonia al tuo look con una borsetta, una tracolla, dei guanti o un copricapo di un colore simile. Se vai al lavoro, puoi indossare una gonna nera con una camicetta leggera.
È auspicabile che la parte superiore non sia bianca come la neve, ma beige, lattiginosa. I collant neri sembreranno ridicoli con un paio marrone, è meglio dare la preferenza ai toni della carne.
Coppia classica andrà bene con jeans scuri attillati. Quando acquisti gli stivali, non dimenticare i pantaloni chiari.
Attenzione! Non abbinare mai un paio classico a capi di abbigliamento blu!
Modelli in vernice
L'abbigliamento per le scarpe in vernice deve essere selezionato con attenzione. La presenza di strass su di esso, così come un braccialetto in più sulla mano, trasformerà la ragazza in un albero di Capodanno.
Una pochette, una cintura sottile e lucida sono accessori che bastano al look.
Non c'è bisogno di aver paura di abbinare modelli in vernice con un tailleur. Puoi creare un paio armonioso indossando jeans classici, una camicia o una gonna svasata.
Una giacca di pelle insieme a un paio di vernice è il cigolio della moda moderna.
Importante! Per sembrare costoso e di buon gusto, devi ricordare la brevità!
Stivali in pelle scamosciata
Pelle scamosciata – è accogliente e caldo, quindi è facile da abbinare a vestiti comodi:
- jeans attillati, leggings;
- maglione a maglia grossa, sciarpe voluminose;
- cardigan, cappotto;
- gonne dal taglio dritto.
Attenzione! Non è consigliabile abbinarlo con accessori verniciati e strass, con abiti classici rigorosi, abiti di seta leggera e pantaloni larghi.
Modelli marrone chiaro
Ci sono molte sfumature chiare di marrone. Si propone di considerare diverse opzioni interessanti sono popolari tra le persone alla moda:
- Scarpe rossastre – una grande opportunità per aggiungere note luminose alla tua immagine. Una piccola borsetta di colore simile, un cappello luminoso e un cappotto nei toni del grigio si armonizzeranno con un paio di scarpe.
- Un vestito leggero bianco o beige, con una leggera brezza che gioca con l'orlo, una buona opzione con un paio di scarpe leggere.
- Esistere stivali in un interessante colore café au lait. Se li abbini ad una borsa o ad una cintura color cioccolato fondente e ad un abito beige al ginocchio, sarà impossibile distogliere lo sguardo da te.
- Stivali che sembrano più gialli, adatto da indossare con una camicia a quadri e discreti jeans skinny blu. Come accessori, scegli una borsa e un cinturino marrone scuro.
Per l'opzione serale
Quando vai con la persona amata in un ristorante o in un cinema, gli stilisti consigliano di indossare scarpe col tacco alto di qualsiasi tonalità di marrone. Ma Non dovresti scegliere un vestito blu o nero.
Il beige, i toni lattiginosi dei capispalla e una pochette che si abbina al colore delle tue scarpe creeranno un meraviglioso look da sera (foto).
Stivali bassi con lacci
Scarpe stringate marroni – l’incarnazione del comfort e della comodità. Quando vai al cinema per una sessione serale, puoi indossarli con blue jeans attillati e una camicia a fantasia larga.
Una ragazza elegante può abbinare un capo guardaroba stringato con un lungo impermeabile beige e pantaloni leggeri a zampa d'elefante.
Gli affascinanti stivali stringati stanno benissimo con i blue jeans e un cappotto scuro. Questo è un outfit meraviglioso per una passeggiata all'aria aperta.
Attenzione! Per completare il look, devi scegliere un accessorio che si abbini al colore delle tue scarpe.
Modelli colorati
I tipi di scarpe da donna includono Risatine. Le scarpe comode e originali possono essere in colori vivaci: blu, rosso, rosa, ecc.
Sono richiesti modelli colorati abbinalo a capispalla dal design discreto: gonna grigia, cardigan lavorato a maglia. Per evitare che le scarpe luminose diano risalto, il look è completato da una borsa, un cinturino e gioielli del colore appropriato.
Per lo sport
Chiamavano stivali a tacco basso Gli Snickers sono adatti alle ragazze atletiche. È sbagliato credere che possano essere abbinati solo ai pantaloni della tuta.
Stanno benissimo con una giacca di jeans, un vestito e persino una pelliccia. La cosa principale è scegliere abiti che corrispondano al colore della coppia e poi l'immagine susciterà sguardi ammirati.
Stivali con zeppe e tacchi
Le scarpe col tacco alto sono adatte per i look da lavoro. Un capospalla in stile country, retrò, si armonizza idealmente con una gonna calda, vestiti e jeans nelle tonalità del marrone.
Le scarpe con zeppa sono adatte per le donne di bassa statura e con figure sinuose. Rendono visivamente le gambe snelle e lunghe.
In armonia con gonne, jeans, stivali con zeppa marrone chiaro sono abbinati a una giacca di pelle dello stesso colore. Le scarpe scure saranno perfette con collant grigi, un cardigan e un vestito leggero.
Con cosa è meglio non abbinare i modelli marroni?
Dopo aver letto l'articolo, non hai paura di comprare stivali marroni. La cosa principale è prendere nota di una regola importante: un'immagine con stivali marroni ha bisogno di accessori. Se sai con quale capo del guardaroba marrone non dovresti abbinare, puoi apparire perfetto ogni giorno:
- con un vestito blu;
- con capi di abbigliamento luminosi;
- gli stivali marrone scuro sembrano noiosi con il fondo nero. I collant color carne sono l'ideale.
Vuoi essere al centro dell'attenzione? Stivali lussuosi in tutte le sfumature del marrone completeranno perfettamente il look. Il capo del guardaroba è comodo. È un piacere sfoggiarli tutto il giorno.