La moda moderna ti permette di combinare le cose, a volte creando combinazioni insolite per rendere l'outfit più vantaggioso.
Sembrerebbe che un capo del guardaroba come le scarpe gialle non sia una cosa del tutto universale. Ma allo stesso tempo, è proprio il colore della scarpa a poter donare un effetto particolare all'intero outfit.
La pelle gialla o la pelle scamosciata sembrano molto eleganti ed eleganti. E, stranamente, si abbina alla maggior parte delle combinazioni di colori.
Non dimenticare, questo colore ha molte sfumature. Puoi anche variare con loro, preferendo un tono freddo o, al contrario, caldo, autunnale.
Cosa indossare con stivali gialli
La scelta del materiale, della tonalità e della forma della scarpa dipende da cosa intendi indossare con le scarpe gialle.
Agli stivali
Se consideri le scarpe gialle come un'opzione per un outfit festivo, dovresti prestare attenzione perfetta combinazione di colori con il nero. Questo è un insieme di colori nobili che combina luminosità e contrasto.
Questi stivali sembrano particolarmente interessanti con pantaloni neri leggeri, con una gonna di seta ariosa. Questo outfit è l'ideale per una sera d'estate in cui hai bisogno di apparire elegante e originale.
Le scarpe per una celebrazione possono avere la forma di tacchi a spillo, sandali, stivali semplici o decorati con tacco.
Ci sono davvero molte opzioni per sperimentare con il colore. E la luminosità dell'immagine dipende dal tono scelto.
A diverse tonalità
- Una succosa tonalità di limone per le scarpe è un'atmosfera speciale che si abbina perfettamente ai vestiti dai colori intensi: blu, azzurro, lilla e bianco e nero.
- Le tonalità più calde sono adatte a tutti coloro che vogliono creare un look romantico o business. Sono i toni del miele degli stivali che si combinano idealmente con il taglio laconico di camicie, giacche e accessori discreti.
- Lo stesso colore giallo tenue può essere completato con accessori arancioni e verdi.
- Dato che le scarpe gialle sono già un dettaglio luminoso nel guardaroba, non dovresti esagerare con un'abbondanza di accenti luminosi aggiuntivi. Le scarpe dai colori intensi sono adatte a tutte coloro che vogliono davvero creare un look audace e un po' eccentrico. Il pizzo bianco, una versione leggera di un vestito o di una gonna e gli eleganti tacchi color miele si abbinano magnificamente.
- Per coloro che amano un'opzione di scarpe più comoda, dovresti dare un'occhiata più da vicino alle ballerine con cinturino o alle scarpe da ginnastica o alle scarpe da ginnastica.
L'opzione che sceglierai, ovviamente, non dovrebbe solo adattarsi al tuo stile, ma anche essere comoda, quindi anche con una classica gonna dritta da ufficio, non aver paura di sperimentare e scegliere scarpe comode.
Quale pantalone o gonna scegliere
Gonna
Se scegli scarpe eleganti e vuoi creare un total look adatto alle occasioni speciali, allora dovresti considerare i tessuti lucidi e leggeri. Potrebbe essere una gonna di seta naturale; i tessuti con un motivo stampato sono bellissimi.
Puoi scegliere le gonne da loro sia a forma di matita che trapezoidale.
La lunghezza del prodotto può essere qualsiasi, la cosa principale è che l'enfasi principale dovrebbe essere sulle scarpe, quindi non dovresti considerare un materiale troppo brillante per una gonna. L'attenzione principale dovrebbe essere prestata al suo stile.
Sia gli stili classici di gonne e pantaloni, sia le opzioni insolite, ad esempio un modello avvolgente che rivela leggermente parte della gamba quando si cammina, stanno benissimo con spettacolari tacchi gialli. Oppure un modello cucito a forma di campana. Questa gonna sta bene se è realizzata in tessuto pesante, come l'organza o il velluto.
Pantaloni
Anche i pantaloni dovrebbero essere selezionati in base allo stile delle scarpe. Potrebbe essere jeans classici, idealmente combinato con stivali sia classici che sportivi.
Pantaloni affusolati realizzato in tessuto si adatta sia alle scarpe col tacco alto che ai mocassini.
Vale la pena sperimentare lo stile e scegliere scarpe che creino un'immagine più luminosa e insolita. E questo colore solare qui è il modo migliore per ottenere l'effetto desiderato.
Come scegliere un top per i tuoi stivali
Se consideri i capispalla e le scarpe gialle, dovresti selezionarli attentamente in base allo stile. Staranno bene con gli stivali giovanili cappotto nei colori beige, oliva, grigio, blu. Per non parlare dei colori classici: nero e marrone.
A proposito, per il freddo conVale la pena dare un'occhiata più da vicino ai collant neri attillati opachi. Si abbinano perfettamente alle scarpe gialle e l'outfit generale sembra sempre lussuoso in questa combinazione.
Accessori
Puoi integrare le scarpe gialle con gioielli con piccole inclusioni di un colore simile sotto forma di pietre, parti metalliche, plastica o con una borsa, uno zaino, una sciarpa o una stola spettacolare.
Scialli e sciarpe sono bellissimi con un po' di colore solare aggiunto. Sembrano anche molto eleganti guanti di pelle gialla. Aggiunge efficacemente luminosità ai capispalla.
IMPORTANTE: Il colore giallo nei vestiti e nelle scarpe si sposa bene con gioielli multicolori in stile etnico.
Perline di legno, un'abbondanza di elementi realizzati con materiali naturali: tutto ciò crea un'immagine luminosa e unica.
Consigli utili per realizzare abbinamenti con il giallo
stivali
- Oltre agli abbinamenti vincenti con nero, bianco e blu, dovresti anche dare un'occhiata più da vicino agli abbinamenti altrettanto eleganti con grigio e verde.
- Ci sono appassionati di abbinamenti con il viola e il rosso. Tali abiti possono essere spesso visti nelle collezioni di famosi designer, dove l'eccentricità e la luminosità dell'immagine sono efficacemente integrate da una combinazione di colori che incoraggiano la sperimentazione.
Consigliamo quindi a tutti gli amanti delle scarpe gialle di non aver paura di cambiare e di inventare nuovi look!