Smerigliatrici: questi stivali con allacciatura alta e suola massiccia, nelle versioni classiche in cui è inserita una piastra metallica nella punta, non sono adatti a tutti. Gli amanti dello street fashion, dello stile unisex, militare o cowboy potranno utilizzarli nei loro look.
È IMPORTANTE selezionare correttamente i restanti elementi del costume per abbinarli a questo tipo di scarpa.
Durante la mezza stagione
In autunno e primavera è ideale abbinare i grinder con jeans skinny strappati, pantaloni di pelle attillati o leggings, in abbinamento a giacche di pelle o spencer. Sono adatti anche maglioni con maglia spessa e silhouette ampia.
In primavera, puoi stupire gli altri con una combinazione non standard, ma alla moda, di stivali ruvidi con un vestito leggero in chiffon o pizzo. In questo caso, l'enfasi è su un gioco diversificato di trame e trame. Questa immagine viene utilizzata piuttosto intensamente dalle case di moda nella nuova stagione.
Look invernali
In inverno, i jeans attillati isolanti o i pantaloni semplici sono adatti per i grinder.I capispalla possono essere presentati:
- Pellicce corte, ma sicuramente non dal look classico, bensì dallo stile trendy e più originale.
- Cappotti oversize in drappeggio e cashmere.
- Giubbotti imbottiti, mantelle, parka.
Consigli di stile, caratteristiche dei grinder nell'armadio
Vale la pena distinguere chiaramente i modelli esistenti di smerigliatrici, questo ti aiuterà a scegliere un guardaroba per loro in modo più competente. Caratteristiche distintive dei diversi modelli:
- Classico: ha l'allacciatura combinata con una suola spessa.
- Quelli da motociclista: dovrebbero essere sopra la caviglia e possono avere una forma diversa della punta.
- I grinder da cowboy hanno un manico alto e una punta appuntita. Presentano inoltre un caratteristico tacco leggermente smussato su tutti i lati.
- Il modello Street è una versione leggera che sembra più elegante nell'aspetto.
- Boxer: questi stivali hanno solo tre fori per i lacci.
- La versione sneaker dei grinder si chiama Ripper.
- Lavoro - Questi stivali hanno un inserto in acciaio nella zona della punta.
Avendo una chiara comprensione di quali modelli esistono, puoi facilmente scegliere un guardaroba in modo tale che l'immagine sia completa ed elegante, nonostante la “ruvidità” dell'aspetto delle scarpe.