Come allacciare magnificamente i lacci delle scarpe

Tutto in una persona dovrebbe essere bello, dalla punta delle unghie ai lacci delle scarpe meravigliosamente allacciati. Solo in questo caso ti sentirai fiducioso nella società.

Modi per allacciare efficacemente le tue scarpe da ginnastica

Se vuoi distinguerti dalla massa, impara come allacciare le scarpe da ginnastica o gli stivali in un modo speciale. Suggeriremo diverse opzioni interessanti.

stile europeo

Questo è il tipo più affidabile di fissaggio del piede nelle scarpe, spesso utilizzato dai militari. Per utilizzarlo è necessario inserire entrambe le punte nei fori inferiori da entrambi i lati dall'esterno verso l'interno. Inserisci quello destro nel secondo foro sinistro dall'interno, poi dall'esterno nuovamente nel secondo foro sinistro. Passatelo in diagonale dall'interno nel quarto foro sinistro e infilatelo dall'interno verso l'esterno. Fai un punto orizzontale dall'esterno verso l'interno e fai uscire il laccio attraverso il sesto foro sinistro.

Dovresti eseguire operazioni speculari sul lato sinistro del laccio, facendolo passare parallelo al terzo e al quinto foro, e quando esce nel sesto foro destro, puoi fare un nodo.

Metodo di allacciatura europeo

Allacciatura dritta

Se non presti servizio nell'esercito e non sei preoccupato per la particolare affidabilità dei lacci, ma vuoi che sia bello, allora puoi allacciare le tue scarpe da ginnastica con punti dritti, nascondendo i maglioni ad angolo. Per fare ciò, inserire le metà del laccio nei fori inferiori. Passa quello di destra nel secondo foro di destra dal basso verso l'alto, passalo direttamente nel secondo foro di sinistra, inserendo il laccio dall'esterno verso l'interno. Successivamente, entra dall'interno nella quarta a sinistra, e poi dall'esterno nella quarta a destra. Ed esegui la stessa procedura con i sesti fori, da destra a sinistra.

Per il laccio sinistro abbiamo ancora il terzo e il quinto foro, ma lo inseriremo da sinistra a destra. I lacci vengono legati dall'interno tra il quinto e il sesto foro sinistro.

Allacciatura romana

Allacciando le tue scarpe da ginnastica in questo modo, sorprenderai chi ti circonda. Penseranno che tu abbia crittografato un numero romano significativo. Inserisci un'aquila nel sesto foro a sinistra dall'esterno, passa all'interno fino al quinto foro ed estraila attraverso di essa. Successivamente, il laccio entra nel quarto foro a destra, inseriscilo dall'esterno verso l'interno. Tira il laccio nel secondo a destra dall'interno verso l'esterno. E infine, inseriscilo nel primo a sinistra dall'esterno verso l'interno.

Ora dobbiamo tornare indietro nell'ordine inverso, ma prima togliamo il laccio nel secondo foro a sinistra, torniamo al primo a destra e lo inseriamo all'interno. Dal terzo a destra togliamo il laccio, lo disegniamo orizzontalmente nel terzo a destra. Lo portiamo fuori nella quarta stanza successiva. Facciamo nuovamente una croce, inserendo il laccio nel quinto a destra. E attraverso la sesta a destra lo tiriamo fuori. Se fai tutto correttamente, otterrai il numero XIX.

allacciatura romana

Scala a croce

L'allacciatura è adatta ai veri clubber che vagano instancabilmente per le discoteche.Per migliorare l'effetto, puoi prendere lacci luminescenti. E tutte le ragazze saranno tue. Ma dovrai armeggiare un po'. Passa entrambe le estremità del laccio attraverso i primi fori dall'interno. Quindi infila quello destro nella seconda cella destra e quello sinistro in quella sinistra. Questo deve essere fatto dall'esterno verso l'interno. Aggancia il laccio destro sopra quello sinistro, quindi inseriscilo nella terza cella sinistra dall'esterno verso l'interno. E aggancia quello sinistro a quello destro e inseriscilo nella terza cella destra. Vai avanti, agganciando i lacci uno sopra l'altro e facendoli passare attraverso i fori successivi. Quando raggiungi la sesta cella, aggancia di nuovo i lacci e allacciali.

Circuito di ritorno

Tale allacciatura può essere utilizzata per decorare non solo scarpe da ginnastica e scarpe da ginnastica, ma anche pattini a rotelle o pattini, poiché tiene molto saldamente. Spingi entrambe le estremità dei lacci attraverso i primi fori dal basso verso l'esterno. Quindi incrocia i lacci due volte e inserisci il laccio destro nel secondo foro sinistro e il laccio sinistro in quello destro. Giratelo ancora due volte e inseritelo nei fori opposti. Quando raggiungi il numero sei, allaccia i lacci delle scarpe.

scala di allacciatura e ragnatela

Ragnatela

Questa trama è comoda per le scarpe con una lingua larga. Per prima cosa, inserisci le estremità dei lacci nei primi fori inferiori dall'interno verso l'esterno. Successivamente, incrocia i lacci e inserisci quello destro nel quarto foro sinistro dall'esterno verso l'interno, e quello sinistro nel quarto foro destro. Ora inserisci quello di destra nel quinto foro dall'interno verso l'esterno, torna al secondo foro di destra dall'esterno verso l'interno, estrailo attraverso il terzo foro di destra e inseriscilo nel sesto foro di sinistra. Fai la stessa cosa, solo in ordine speculare, con l'altro pizzo.

Farfalla

Questo tipo di allacciatura è un po' come l'allacciatura romana, solo che le croci saranno al centro. Inserisci le due estremità dei lacci dall'esterno verso l'interno nei primi fori.Tira fuori quello di destra dal secondo foro a destra, passalo nel terzo a sinistra, tiralo fuori dal quarto a sinistra, infilalo nel quinto a destra e tiralo fuori dal sesto a destra. Esegui operazioni speculari sul laccio sinistro.

allacciatura a farfalla

Dama

Questo intreccio è adatto per scarpe da ginnastica che si indossano senza allacciarle. Sembra migliore se prendi due lacci in colori contrastanti. Inserire il cordone giallo nei primi due fori dall'esterno verso l'interno. Tira quello destro nella seconda cella a destra, fallo scorrere orizzontalmente e inseriscilo nella seconda cella a sinistra. Portatelo fuori nella terza a sinistra e spingetelo dentro nella terza a destra. Allaccia allo stesso modo fino alla fine delle celle. Disegna l'estremità sinistra del laccio dall'interno fino all'estremità di quella destra e falla uscire attraverso un foro.

Dal rovescio del lavoro, lega quello blu al cordoncino giallo e passalo a mosaico (attraverso uno) dal basso verso l'alto, avvolgilo e fai i passaggi in ordine inverso in modo che le maglie si alternino. Crea un altro cerchio e lega il cordino blu a quello giallo sul lato opposto.

Prova ciascuno dei metodi sopra indicati, decidi quale ti piace di più e usalo ogni giorno.

allacciatura insolita

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa