La famosa azienda di articoli sportivi Nike ha introdotto un nuovo modello di scarpe da ginnastica chiamato GO FlyEase. La loro caratteristica principale è possibilità di indossarli e spegnerli a mani libere. Allo stesso tempo, le scarpe si adattano perfettamente al piede e non limitano i movimenti mentre si cammina.
Una nuova reinvenzione dei soliti slip-on
Le sneakers senza lacci non sono una novità nel mondo degli articoli sportivi. Tuttavia, questi sono radicalmente diversi dai loro predecessori. Loro la parte di design consente di indossarlo facilmente senza mani e rimozione utilizzando i consueti movimenti delle gambe che eseguiamo ogni giorno.
L’aspetto delle scarpe è attraente e segue i contorni del piede di una persona, fornendo una vestibilità anatomica.
Usando movimenti standard, indossiamo le scarpe da ginnastica senza danneggiare o sgualcire la scarpa. Tutti i movimenti sono chiari, dopo aver posizionato il piede nel corpo della sneaker, questa scatta in posizione e non si avverte alcun fastidio.
Sviluppo innovativo
Inizialmente, i prodotti sportivi venivano sviluppati per le persone con disabilità. L'ispirazione per il progetto è stata il triatleta paralimpico - Sarah Reinertsen.
Inoltre, gli esperti hanno condotto sondaggi tra altri cittadini e hanno notato che tali scarpe sarebbero comode per le donne in posizione: nel terzo trimestre, a causa della pancia grande, è difficile per loro piegare la schiena abbastanza da indossare scarpe da ginnastica.
Le scarpe fissano chiaramente la forma in due posizioni - aperto e chiuso. In questo caso, il piede della persona non soffre affatto, quindi non è necessario alcun aggiustamento.
Entro la fine dell'anno sono state annunciate le vendite aperte del nuovo abbigliamento sportivo del famoso marchio. Ma per i membri del club Nike le prime copie sarà disponibile dal 15 febbraio. Un'occasione originale per rendere la vita più facile e piacevole.