Stile, comfort, sicurezza: ecco cosa sono le sneakers Nike. Grazie al sistema di ammortizzazione Air Max, la scarpa inizialmente ha guadagnato popolarità tra gli atleti. Oggi è parte integrante del guardaroba degli appassionati del marchio. Celebrità - Kevin Hart, Chris Brown, Rita Ora - collezionano intere collezioni. Anche una persona comune può acquistare prodotti da questa azienda. La cosa principale è sapere dove e come farlo al meglio.
Come ordinare scarpe da ginnastica Nike dall'America
Gli sneakerhead esperti non acquistano scarpe in Russia per tre motivi:
- non tutti i modelli delle nuove collezioni raggiungono il mercato interno;
- Il 33% delle scarpe sportive nel nostro Paese sono false;
- il pagamento in eccesso per una coppia può arrivare fino al 300%.
Dove posso acquistarlo con profitto?
Esistono diversi grandi distributori online che offrono prodotti di marca.
Innanzitutto interessa il sito ufficiale nike.com, dove i prezzi partono da $ 50. Qui è facile navigare: tutti i prodotti sono suddivisi in uomo, donna e bambino.Utilizzando filtri e descrizioni, puoi trovare il modello giusto nella taglia giusta. La società organizza costantemente promozioni e saldi. Gli acquirenti registrati sul sito ricevono codici promozionali, il che significa bonus e uno sconto aggiuntivo del 10-15%.
Atmosfera New York - boutique di scarpe. Collabora direttamente con Nike, quindi l'assortimento è ricco e i prezzi sono ragionevoli.
23Penny – un negozio online dove puoi trovare scarpe da ginnastica economiche per tutti i gusti. Il tempo di elaborazione della richiesta è di 2-3 giorni lavorativi.
Zappos – una piattaforma commerciale americana specializzata. Ha numerosi vantaggi: un'ampia scelta, la possibilità di restituire entro un anno.
18:00 - un'enorme piattaforma online. Ci sono sempre sconti qui. La merce viene fornita dai produttori, ma a prezzi più vantaggiosi. L'unico inconveniente è che i nuovi articoli sono estremamente rari.
Amazzonia - un negozio a cui vale sicuramente la pena prestare attenzione. Il più grande nel suo genere, può permettersi di fissare prezzi accessibili, a volte inferiori a quelli dei produttori. E l'assortimento qui è molto ricco, dalle vecchie alle ultime collezioni.
Come effettuare un ordine e organizzare la consegna
Prima di immergerti nello shopping online nelle boutique americane, devi decidere:
- come pagare le scarpe da ginnastica;
- come “arriveranno” in Russia.
Puoi depositare denaro per il tuo acquisto in diversi modi:
- tramite PayPal;
- Bonifico bancario (bonifico bancario diretto);
- Vaglia postale (tramite bonifico postale);
- carte di debito o di credito (preferibilmente multivaluta).
Per trasportare scarpe nel territorio della Federazione Russa, è necessario trovare un'e-mail di inoltro. Questo è il nome di un'azienda che aiuta a consegnare pacchi da altri paesi.
Innanzitutto, dovresti registrarti sul sito web della società intermediaria. Ti darà un indirizzo postale statunitense, che dovrai specificare nel negozio online.Ora puoi fare acquisti per le scarpe da ginnastica Nike nei trading floor negli Stati Uniti.
Dopo che i fondi sono stati trasferiti, la merce verrà consegnata al magazzino del corriere. Lì verrà imballato e spedito in Russia e all'acquirente verrà inviato un numero di traccia per tracciare tutti i movimenti.
Importante! Si consiglia di scegliere un intermediario con magazzini in Pennsylvania e Delaware: non sarà necessario pagare tasse aggiuntive.
Le società di consegna offrono servizi aggiuntivi ai propri clienti. Alcuni di essi ti permettono di risparmiare molto, ad esempio:
- Consolidamento di lotti (combinazione di più). Per un pacco del peso di 1 kg il pagamento è inferiore rispetto a due pacchi del peso di 500 grammi.
- Opzione "Niente scatole da scarpe". Se ciò non danneggia le scarpe da ginnastica, il dipendente getterà via l'imballaggio, alleggerendo il pacco di 200-300 grammi.
Se il negozio online non accetta una carta bancaria, l'azienda può pagare la merce per il 5-10% del costo.
Ecco, ad esempio, diversi inoltri di posta elettronica:
- negozi;
- pochtoy.com;
- linea postale USA;
- spedito;
- "Banderolka".
Interfacce semplici e un buon supporto tecnico facilitano la navigazione nei siti Web di queste aziende.
Comprendere le complessità dello shopping negli Stati Uniti non è difficile. Se tutto è fatto correttamente, in 2-3 settimane sarai in grado di sfoggiare Nikes nuove di zecca. Sarai particolarmente soddisfatto del fatto che le scarpe di marca siano state acquistate senza pagamenti in eccesso.