I mocassini sono scarpe per chi preferisce una combinazione di comfort e stile. Il loro aspetto è molto simile ai mocassini, ma il loro design è completato da frange in pelle o pelliccia, nappine o fermapiede. Con cosa indossarli?
I mocassini sono molto comodi, perché la loro suola piatta permetterà ai vostri piedi di non stancarsi durante le lunghe passeggiate. Aggiungono varietà al tuo guardaroba e possono essere facilmente abbinati a qualsiasi cosa, dagli abiti classici eleganti ai jeans casual e una maglietta.
Importante! La pelliccia non è solo un elemento decorativo, ma anche un modo per trattenere il calore nelle scarpe.
Con quali vestiti si può abbinare?
Il rivestimento in pelliccia di queste scarpe è diviso in diverse tipologie:
- la rifinitura interna è necessaria per concentrare il calore all'interno della scarpa. Può essere realizzato in pelliccia sintetica o naturale;
- la decorazione esterna è più una decorazione che un modo per trattenere l'aria calda.Si presenta sotto forma di pompon, frange o ricopre l'intera superficie dei mocassini.
Importante! Quando acquisti tali scarpe, presta attenzione alla loro qualità. La pelle dovrebbe essere naturale e la pelliccia dovrebbe essere ben salda.
Un altro tipo originale di mocassino è la sua modifica rilasciata dal marchio Gucci. Si presentano sotto forma di scarpe senza schienale con rivestimento interno in pelliccia. Questi prodotti hanno un design piuttosto interessante e non tutte le fashioniste accetteranno di indossarli.. In ogni caso, ti aggiungeranno un po' di chic e originalità.
Si consiglia di indossare i mocassini con i seguenti articoli:
- Una gonna a tubino abbinata a un semplice maglione e mocassini creerà un look straordinario. Una maxi gonna di colore scuro ti trasformerà in una bellezza romantica;
- Anche un vestito starà benissimo con loro. Nella stagione calda, aggiungi una giacca di pelle al tuo look e in inverno indossa un abito lavorato a maglia e collant spessi e semplici;
- I mocassini abbinati a pantaloni attillati o jeans creeranno un look elegante;
- in combinazione con i capispalla, appariranno eleganti con cappotti dal taglio dritto e trapezoidale. Aggiungi una sciarpa o uno snood al tuo look.
A che stile si adattano?
I mocassini con bordo in pelliccia staranno benissimo con qualsiasi stile. Quando scegli un outfit, dovresti prendere in considerazione alcune caratteristiche. Completeranno perfettamente gli stili sportivi, casual e romantici.
Tuttavia Dovresti evitare mocassini Gucci stravaganti e scarpe con troppa pelliccia se vai al lavoro o ad un evento serale..
Con i mocassini dovresti indossare capi in colori tenui e pastello. Usa abiti senza colori appariscenti e contrastanti, evita un numero enorme di stampe, perché le tue scarpe hanno già aggiunto gusto al tuo aspetto!
Esempi di look con mocassini in pelliccia
- Il look n. 1 è composto da scarpe nere della marca Gucci, jeans neri, un top bianco e un cardigan grigio. Questa selezione di capi del guardaroba mostra la regola di base per indossare tali scarpe.
- Il Look n.2 è composto da jeans skinny bianchi, una felpa beige, un cappotto nero e scarpe con inserti interni in pelliccia. Grazie alla presenza di capi monocromatici, l'immagine della modella non sembra pretenziosa.
- Il look n. 3 è presentato come un set di capi come mocassini neri con pelliccia esterna, jeans neri, una maglietta bianca e un cardigan scozzese. La combinazione di colori richiesta è osservata qui, rendendo i pompon sulle scarpe molto eleganti!
Adesso sai che basta scegliere i mocassini giusti e un guardaroba da abbinarli. E non sembrerai divertente, ma apparirai con un look alla moda e unico!