Elegante mocassini fa parte di un look alla moda. Ma non tutte le donne sanno indossarli correttamente e scelgono il resto del guardaroba per abbinarli. Molti hanno paura di questo modello a causa del suo aspetto discreto e non del tutto femminile, ma questo, come assicurano i designer, sta nella loro unicità.
Differenze tra mocassini
Mocassini, nonostante siano scarpe di tutti i giorni, grazie alle loro linee rigorose e alla suola relativamente massiccia con tacco, aggiungono un accento alla moda al guardaroba di una donna. Dovresti assolutamente considerare tali scarpe in diverse situazioni.
La differenza principale tra i mocassini è che sono universali e stanno benissimo con abiti, jeans e pantaloni.
Mocassini differiscono nell'aspetto, possono avere nappe o essere liscio. Può avere altezze di tacco diverse. Vale la pena prestare attenzione alla scelta dei colori, perché questi stivali sono disponibili in colori vivaci. Blu, giallo, bordeaux, arancione, verde, marrone: questa è l'opzione migliore per attirare l'attenzione.
Tipi di suole per mocassini
I modelli costosi possono avere una suola in cuoio, ci sono modelli con gomma o TPR (elastomero termoplastico) base, si trova anche il poliuretano. Quando acquisti un paio di stivali del genere, dovresti esaminare attentamente come è incollata la suola e se è comoda. Devi provare attentamente queste scarpe, analizzando come il modello si siede sui tuoi piedi, puoi camminare non solo sul tappeto del negozio, ma anche sul pavimento per valutare se le scarpe stanno scivolando.
La suola può essere su zeppa, piattaforma, suola trattore o con tacco piccolo. Devi scegliere in base alla comodità e ai sentimenti personali.
Colori e stampe di tendenza
Le tonalità attuali di questa stagione sono il bordeaux, il rosso, marrone. I colori sono ricchi e allo stesso tempo nobili.
Bianco mocassini permettono di diversificare primavera estate armadio. Stanno benissimo con i pantaloni bianchi; questo colore è molto interessante in combinazione con il denim, il blu intenso.
Nero gli stivali sono, prima di tutto, stile e capacità di abbinarsi a qualsiasi colore. Scarpe In questo colore, questa è, prima di tutto, un'opportunità per creare un elegante outfit da ufficio, un'immagine elegante.
D'oro gli stivali sembrano molto originali. Saranno un'ottima aggiunta a un outfit di qualsiasi colore e aggiungeranno femminilità al tuo look. Questo colore è rilevante nella stagione primaverile o estiva.
Argento scarpe di questo stile dovrebbero essere indossate per qualsiasi evento informale o festivo; sono adatte a tutti coloro che amano esserlo notevole. La tonalità argento delle scarpe sembra nobile.
Leopardo le scarpe sono un'opzione ideale per le persone egocentriche. Non rimarrai con queste scarpe inosservato. Questa stampa è popolare ormai da diverse stagioni.
I modelli sembrano particolarmente vantaggiosi sulla piattaforma. Si abbinano magnificamente ad un tailleur pantalone o ad un abito corto.La piattaforma conferisce alle gambe ulteriore attrattiva e le rende visivamente più lunghe.
Mocassini con abiti diversi
Queste scarpe stanno bene con abiti lunghi, ampi e formali. Queste scarpe sembrano davvero impressionanti con abiti corti con stampe floreali. Puoi variare molte opzioni per l'abbigliamento e tali scarpe, e ogni volta ci sarà un aspetto nuovo e insolito.
Abiti in pelle
Mocassini Stanno benissimo con abiti corti in pelle e prendisole. Le scarpe che differiscono dal colore principale del vestito sembrano particolarmente belle. Ad esempio, un vestito di pelle nera, collant neri e scarpe colorate. Ci sono molte opzioni per scegliere le scarpe per un abito corto, l'importante è trovare un modello comodo.
Abiti lavorati a maglia e caldi (primavera/autunno)
Puoi scegliere abiti lavorati a maglia sovradimensionatoo prodotti a maglia larga che sembreranno visivamente piuttosto massicci. Mocassini completerà perfettamente un outfit del genere. Il look è elegante e molto alla moda.
Modelli estivi
Sono adatti per abiti estivi leggeri, con o senza fantasia Modelli colori chiari. I toni più attuali: beige, giallo, rosa chiaro. Queste scarpe sembrano molto eleganti se il loro colore corrisponde al colore del motivo sul vestito. Secondo molte donne, queste scarpe sono ideali per il lavoro e per camminare.
Abiti neri
È facile abbinare le scarpe con abiti neri, ma le scarpe dorate o argentate sembrano particolarmente eleganti. Contrastano favorevolmente con l'abito e aggiungono luminosità all'immagine. Puoi abbinare un outfit nero con le stesse scarpe, ma scegli collant color carne o fumoso.
Leggero
Gli abiti di colore chiaro si indossano meglio con scarpe di colore chiaro, ma di diverse tonalità più scure rispetto all'outfit. Le tonalità bianche, beige e crema sono bellissime.Non solo si adattano al tema estivo, ma evidenziano anche l'immagine stessa.
A strisce
Per gli abiti a righe, puoi scegliere scarpe che si abbinino al tono del modello dell'abito (righe) o ad una tonalità completamente contrastante. Non attenersi troppo rigorosamente ai colori tradizionali, è meglio provare qualcosa di insolito.
Abiti stampati
Di per sé, un vestito del genere attira sguardi ammirati, quindi vale la pena scegliere qualcosa di colore neutro per abbinarlo. Nobile marrone, bordeaux, oliva mocassini completerà perfettamente l'immagine.
Abiti a camicia
Dovrebbero essere abbinati a stivali con plateau massiccio per enfatizzare la femminilità e un aspetto giovanile.
Mini
Per i modelli di abiti corti, è adatta l'opzione tradizionale mocassini con nappine o modello con zeppa.
Mezzogiorno
Gli abiti di media lunghezza sono ideali per l'ufficio, quindi vale la pena scegliere un modello di scarpe che integri armoniosamente la combinazione di colori generale. Anche il tono contrastante di scarpe e accessori (sciarpa, perline, forcine) sembra bellissimo.
Maxi
Un abito lungo attira già l'attenzione, quindi vale la pena scegliere scarpe luminose e provocanti
Le scarpe moderne significano un look audace e una combinazione insolita di stili, colori e trame. Mocassini Perfettamente adatto a chi ama gli esperimenti e le decisioni audaci.