Le prime scarpe sportive apparvero alla fine del XIX secolo in Inghilterra. È stato sviluppato appositamente per gli agenti di polizia. Le scarpe leggere e semi-sportive in tela con suola in gomma erano chiamate scarpe da ginnastica. Oggi le persone attive non possono immaginare la vita senza diverse paia di scarpe sportive. Inoltre, la moda è avanzata a tal punto che abbinare le scarpe da ginnastica con un abito classico o un abito formale non è più considerato cattiva educazione.

Calzini da ginnastica
Hanno guadagnato un'enorme popolarità la scorsa stagione e ancora oggi entusiasmano le menti delle fashioniste di tutto il mondo. Queste sono scarpe da ginnastica originali comode, quasi senza peso. Forniscono comfort di movimento e sembrano eleganti, sottolineando la sottigliezza e la bellezza della silhouette femminile.

@jogdog.official
Le sneakers eleganti che si abbinano al tuo look sono la metà del successo di ogni uscita. Che si tratti di un semplice viaggio quotidiano al lavoro o di una festa con gli amici. Le scarpe sportive offrono libertà di movimento e comfort completo.