Le tendenze della moda delle scarpe cambiano ogni stagione. I classici immortali vengono sostituiti da audaci colori neon e, al contrario, i toni calmi ed equilibrati stanno guadagnando una seconda giovinezza. Questo articolo esaminerà i colori principali che saranno rilevanti nel 2019.
Quali colori di scarpe sono considerati di moda nel 2019?
Coloro che si considerano delle vere fashioniste dovrebbero assolutamente prestare attenzione a:
Nero
I designer concordano all'unanimità sul fatto che il nero non passerà mai di moda. Nel 2019 un'enfasi particolare è stata posta sulle scarpe nere. Oltre ai modelli semplici, può essere diluito con ricchi elementi decorativi. Il nero aiuterà a rimpicciolire visivamente i piedi e a rendere le gambe più snelle e più lunghe. Questo è probabilmente il segreto della sua costante popolarità.
Bianco
Ogni fashionista deve avere un paio di scarpe bianche nel suo arsenale. Ballerine, scarpe o stivaletti: l'importante è che siano bianchi. Si abbineranno perfettamente con l'abbigliamento in denim, la cui moda è recentemente aumentata di nuovo.Il colore bianco stesso è molto luminoso, quindi attirerà l'attenzione. Inoltre, il bianco si sposa bene con altre trame solide. Pertanto, sarà abbastanza facile abbinarlo a qualsiasi guardaroba.
Rosso
Il rosso è anche uno dei capi preferiti dalle principali case di moda di tutto il mondo. Se la tua prima priorità è creare un accento brillante, allora vale sicuramente la pena dare un'occhiata più da vicino ai modelli rossi. Non solo diventerà la parte centrale dell'immagine, ma enfatizzerà anche l'integrità dell'outfit e la sua personalità unica. Le tendenze per il 2019 tendono ad allontanarsi dal monocromatico.
RIFERIMENTO! Devi ricordare che le scarpe rosse non dovrebbero essere combinate con un altro capo rosso del guardaroba. In questo caso, l'immagine diventerà noiosa.
Argento
Brilla, brilla, brilla: questo è ciò che l'industria della moda ricorderà nel 2019. Oggetti lucenti che ricordano la lamina o l'argento si affermeranno saldamente nei guardaroba delle appassionate fashioniste. La lucentezza argentata con riflessi olografici è una delle ultime innovazioni. Questo colore è stato recentemente testato nel design delle unghie e ora è stato introdotto senza problemi nel design delle scarpe. La moda per le tendenze da discoteca è ancora evidente.
IMPORTANTE! Stivali lucenti e stivaletti argento sono un must durante tutto l'anno.
I colori più popolari per le scarpe sono la pelle di rettile
Le scarpe in pelle di rettile hanno una caratteristica sorprendente: sono di moda da diversi decenni. I designer sono costantemente alla ricerca di ispirazione dai colori naturali. Ecco perché la pittura dei rettili è ancora attuale oggi. Trasformeranno sorprendentemente l'aspetto di un modesto vestito nero. Le scarpe in pitone sembrano le più impressionanti. Puoi vedere qualsiasi star di Hollywood indossarli sia sul tappeto rosso che nella vita di tutti i giorni.La morbidezza e la femminilità di questo modello permette di abbinare le scarpe non solo con abiti da sera, ma anche con tailleur e jeans.
ATTENZIONE! Mocassini che ricordano il colore del guscio di tartaruga o sandali in pelle di serpente sono soluzioni eleganti per qualsiasi outfit.
La tendenza della stagione: scarpe trasparenti
Le scarpe trasparenti sono diventate sempre più popolari ultimamente. Quando li vedi, ricordi subito la storia di Cenerentola. Le scarpe sembrano fatte di cristallo. In tali prodotti puoi diventare una vera star di ogni evento. La loro bellezza sarà enfatizzata anche da una pedicure curata. Per creare modelli così trasparenti, viene utilizzata plastica di alta qualità, oltre a vari decori aggiuntivi. Puoi trovare scarpe con strass, perline o fibbie particolari in una varietà di tacchi e suole.
Le tendenze dei colori alla moda per le scarpe di questa stagione deliziano con la loro varietà, i nuovi articoli e le combinazioni preferite riprese dalle collezioni passate. Ci auguriamo che l'articolo sia utile nella scelta di nuovi modelli di scarpe, nonché nella scelta di uno stile individuale.