"È un momento meraviglioso, il fascino degli occhi", "c'è nebbia e umidità fuori dalla finestra" - tutto questo riguarda l'autunno. Sì, il clima autunnale è mutevole e capriccioso, devi adattarti costantemente. Cosa indossare se la mattina c'è il sole e fa caldo e la sera piove e fa fresco? Con i capispalla, il problema si risolve abbastanza facilmente: la stratificazione viene in soccorso. Ma quali scarpe scegliere per stare comode durante tutta la giornata?
Caratteristiche delle scarpe autunnali
Desideri sempre che le scarpe siano belle, pertinenti, comode e che si abbinino ai capi del tuo guardaroba. Bisogna anche tenere a mente le differenze stagionali. L'autunno è famoso non solo per gli sbalzi di temperatura, ma anche per il maltempo. Pozzanghere, sporco, foglie bagnate: tutto ciò deve essere preso in considerazione quando si acquistano scarpe per la nuova stagione.
A cos'altro dovresti prestare attenzione? Naturalmente, per durabilità e comfort. Osservando alcuni campioni di scarpe risulta evidente che non resistono al test dell'umidità.
La qualità di una scarpa può essere determinata anche dalla sua soletta.
Riferimento. Un segno di buone scarpe è una soletta in pelle cucita su tutta la lunghezza della suola.E nella zona del tallone sotto la soletta dovrebbe esserci un cuscinetto ammortizzante.
Requisiti per le scarpe autunnali
- L'autunno, anche se breve, presenta condizioni meteorologiche variabili. Ecco perché Difficilmente puoi cavartela con un solo paio di scarpe.
- Tutte le scarpe autunnali dovrebbero soddisfare i requisiti di comodità e praticità.
- Se i look autunnali si completano con uno o due paia, allora dovrebbero essere basic.
- Prima di iniziare a studiare le tendenze, è consigliabile determinare le proprie esigenze. Se la vita è limitata al contesto “lavoro-casa”, è necessario acquistare scarpe adatte all’ambiente di lavoro. Le attività ricreative attive si inseriscono nel nostro programma: stiamo cercando scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica. Mezza giornata al volante, provando le scarpe a bassa velocità. Ci sono uscite serali: selezioniamo un paio che si abbina ad abiti specifici.
Importante! La moda moderna non insiste nel combinare un abito lungo fino al pavimento con i tacchi. Scarpe da ginnastica o stivali ruvidi competono con successo con le décolleté femminili.
Non solo pratico, ma anche alla moda: Tendenze di moda autunno 2019
Naturalmente, puoi fissare l'obiettivo di "acquistare una cosa universale e molto pratica". Solo allora non dovresti sorprenderti se si tratta di stivali di gomma! Sotto la pioggia non si bagnano, non pizzicano da nessuna parte, non sfregano. Comodo, senza dubbio, ma voglio apparire elegante e alla moda. Cosa vi suggeriscono le sfilate nell'autunno 2019?
Modelli
- Hanno camminato con orgoglio lungo le passerelle scarpe da ginnastica. Continuano a ricoprire la posizione di leader tra le novità del 2019. È vero, in questa stagione i modelli multicolori sono stati aggiunti alle sneakers bianche.
- Alternativa alle scarpe da ginnastica - mocassini, monaci E stivali. Questi tipi di scarpe sono adatte per l'uso quotidiano.
- Gli stivali cosacchi sono la tendenza principale della stagione. Una scelta intelligente, vista la stabilità del tallone, la forma comoda e la compatibilità davvero illimitata.Con i jeans è un classico. Con una gonna midi: super alla moda. Possono essere indossati anche quando si esce. Ma la gita serale nell'autunno del 1919 non si limitò solo ai cosacchi.
- Stivaletti O tacchi a punta sono anche rilevanti.
- I designer hanno mostrato preoccupazione per gli amanti delle gonne corte. Nell'alto stivali da calza O stivali i tuoi piedi non si congelano nemmeno nel forte freddo autunnale.
Consiglio. Gli stivali con tacco stabile sono un'opzione per tutti i giorni, con tacchi a spillo o tacchi trasparenti per un'occasione speciale.
Tendenze
- Le modelle hanno partecipato agli spettacoli con accenti in punta o con tacco, con frange, cinturini e fibbie.
- Alcune scarpe erano fantastiche tacchi fantasia o loro arredamento ricco.
- Alla moda colori al neon, piani trasparenti, velluto, pelle metallizzata. Anche glitter, strass e paillettes sono considerati un accenno alla lucentezza del metallo.
- Quasi tutti i designer inseriti nelle loro collezioni scarpe bianche. Non importa se si tratta di stivali o sabot, il design bianco come la neve li rende di prim'ordine.
- Non molto pratico, ma molto efficace per l'autunno scarpe a punta aperta. Per avere il tempo di goderti questi stivali e stivaletti, devi indossarli senza aspettare l'inizio dell'autunno.
- Attuale combinazione di materiali in un modello. Ad esempio, un calzino in plastica trasparente, pelle color acido o tessuto di diversa consistenza.
In generale, la scelta è così ampia che “i tuoi occhi impazziscono” alla vista di tutto questo splendore.
Importante! La moda delle scarpe per l'autunno 2019 non è un dittatore totalitario. Le tendenze della moda sono diverse, tengono conto delle preferenze individuali e degli attaccamenti a determinate tendenze di stile.
Sportive, romantiche, classiche, western, casual, grunge: in vendita ci sono scarpe di qualsiasi stile.Non ti resta che scegliere!