Molto spesso gli uomini fingono di essere completamente indifferenti a ciò che indossa una donna, purché non sia scalza. Ma questo è tutt’altro che vero. O hanno paura di ammetterlo, oppure lo fanno in modo puramente intuitivo, ma ancora tra il sesso più forte ci sono opinioni sulle scarpe da donna che le spaventano. E, naturalmente, non vorrebbero proprio vederla ai piedi della loro amata donna.
Calzature estive
L'estate è la stagione delle gonne, dei prendisole leggeri e dei pantaloncini. E, naturalmente, prima di tutto gli uomini prestano attenzione alle proprie gambe. Questo vale non solo per la magrezza, la pedicure e la pelle liscia. Le scarpe attirano la loro attenzione nientemeno che ogni altra cosa. Alcune scarpe, secondo loro, sfigurano addirittura la figura di una ragazza, rendendola informe e ridicola la sua andatura. Cosa spaventa di più gli uomini lontano dalle gambe snelle del gentil sesso?
Gladiatori o sandali romani
Secondo gli uomini, i sandali che coprono quasi la metà della gamba non spaventano, ma rendono la ragazza meno sexy. Danno goffaggine all'andatura e piede torto, deturpando l'intera immagine.A livello subconscio, gli uomini iniziano a sentire come se davanti a loro ci fosse un guerriero. Non per niente i sandali hanno ricevuto questo nome. E, come sai, i rappresentanti del sesso più forte amano che i loro compagni siano deboli, femminili e bisognosi della protezione del loro partner.
Crocs
Qui, in linea di principio, si potrebbe fare a meno dei commenti. Tuttavia, molte ragazze sono perplesse sul motivo per cui le Crocs non piacciono agli uomini. Indubbiamente, le scarpe sono molto comode se fuori c'è fango, fango o piove. Tuttavia, i sandali di gomma massicci e informi rendono una donna goffa, un po' goffa e persino goffa, soprattutto se i Crocs sono indossati su gambe lunghe e sottili. Tali scarpe provocano sconcerto tra il sesso più forte: è meglio andare a piedi nudi.
Tacchi alti
Non importa quanto possa sembrare strano, ma sì, gli uomini odiano le scarpe col tacco alto e con la zeppa. Credono che queste scarpe siano più adatte per ambienti intimi e sono sorprese di come le nostre ragazze riescano a combinare i tacchi alti e la vita di tutti i giorni. Secondo loro, le scarpe con il collo del piede troppo alto sfigurano le gambe snelle delle donne e rendono l’immagine frivola e volgare. È meglio scegliere décolleté con tacco medio, che, al contrario, rendono le gambe visivamente più lunghe e snelle.
Scarpe invernali
Sembra che in inverno l'ultima cosa a cui gli uomini prestano attenzione siano le gambe delle donne. Lo farei ancora! Dopotutto, a volte indossiamo più di un paio di collant per sfuggire al freddo. Dove altro c'è per valutare cosa indossa una ragazza? Ma non c'era! Nonostante la bufera di neve, il gelo e i cumuli di neve, quando incontra un uomo, la prima cosa a cui presterà attenzione sono le tue scarpe.
stivali
C'è un'opinione tra gli uomini secondo cui stivali UGG così comodi sono più adatti per camminare da qualche parte fuori città, dove nessuno può vederti. Si ritiene che tali scarpe rendano anche la ragazza più snella un po' tozza e goffa.
Stivali sopra il ginocchio
Questo tipo di scarpe “spaventa” il sesso più forte per lo stesso motivo delle scarpe con tacchi eccessivamente alti. Non importa quanto una ragazza voglia apparire sexy e femminile, chiaramente non è questo che la renderà tale. Gli uomini sono particolarmente categorici riguardo agli stivali sopra il ginocchio in combinazione con una minigonna. Secondo loro, questa è la moda degli anni '90, che appartiene ormai da tempo al passato.
Comunque sia, una donna è una donna che posiziona correttamente e abilmente gli accenti nel suo guardaroba. La regola più importante che rende una ragazza attraente e desiderabile è indossare scarpe comode e assicurarsi di completarle con ottimismo, uno sguardo aperto e un sorriso sul viso.