Gli stivali Ugg sono di moda da molto tempo. Venivano indossati ogni volta che erano pigri: al lavoro, a scuola, a fare una passeggiata. Tuttavia, queste scarpe presentano ancora uno svantaggio significativo (senza contare la loro voluminosità e antifemminilità): la pelle di pecora si deteriora a causa del sale e dello sporco, ma “sopravviveranno” sicuramente alla stagione. E ora sembra che tu possa dire addio agli stivali Ugg, perché nuovi fenomeni da baraccone stanno facendo tendenza: i rover lunari. Che cos'è e con cosa vengono mangiati: lo scopriremo.
Lunokhods: quali sono le novità?
Questi sono stivali normali: scarpe ispirate alle scarpe dei veri astronauti e gli stivali sinistro e destro sono gli stessi.
Il loro trionfo è iniziato molto tempo fa - poi sono stati indossati da tutti: donne, uomini, bambini. Tuttavia, dopo un po’ potevano essere visti solo sui bambini più piccoli. Qualunque cosa si possa dire, i rover lunari sono abbastanza caldi, anche se si bagnano con il tempo fangoso. Poi sono stati dimenticati per diversi anni, e ora stanno conquistando di nuovo il mondo: divertenti stivali realizzati con materiali impermeabili ultraleggeri sono indossati con piacere non solo dai bambini piccoli, ma anche dagli adulti di tutte le età.
Durante il periodo in cui nessuno si ricordava dei rover lunari, subirono alcuni miglioramenti: ideali per l'inverno, comodi, pratici e abbastanza resistenti. Sulla suola piatta ora puoi vedere un battistrada profondo che impedirà lo scivolamento in condizioni ghiacciate. La tomaia dei Moon Boot (come vengono comunemente chiamati) è in nylon con rivestimento polimerico, che impedisce completamente di bagnarsi. All'interno è presente un caldo plantare che segue la forma del piede.
Moon Boot: brutti o eleganti?
I Lunokhod, ovviamente, non sono percepiti da tutti. Tuttavia, anche con questi mostri, puoi creare molte immagini spettacolari che attireranno senza dubbio l'attenzione degli altri.
Con un cappotto
Sembra che i rover lunari non stiano bene con un cappotto, perché di solito questo capospalla enfatizza esclusivamente lo stile business. Ma non c'era! Oggi la moda, senza rimpianti, distrugge tutti gli stereotipi riguardanti le regole su come e cosa vestirsi. Pertanto, sentiti libero di abbinare un cappotto formale con un Moon boot e goditi il look originale.
Consiglio! Provalo, sperimenta! Non limitarti alle semplici tonalità scure! Lascia che ci siano colori vivaci nella tua vita anche in inverno.
Con un parka
Per gli appassionati dei parka, puoi trovare anche abiti fantastici. La combinazione di leggings in vernice, un maglione semplice e capispalla leggeri sembra molto bella ed elegante. In questo caso i moonboot sono abbinati al parka. Così puoi andare al cinema con gli amici o fare una passeggiata in una soleggiata giornata invernale.
In generale, i rover lunari si armonizzano molto bene con una varietà di look, che si tratti di un cappotto, un gilet di pelliccia o una pelliccia, o anche solo un maglione o uno scialle caldo.La cosa principale è affrontare il processo di creazione di un outfit con saggezza e non esagerare con i dettagli accentati, poiché gli stessi Moon boots sono una componente piuttosto brillante di qualsiasi immagine. Guarda tu stesso: