Marchi di scarpe russi che non sono peggiori di quelli stranieri

Quando cerca un nuovo paio di scarpe, ogni acquirente è guidato dalle proprie preferenze individuali. Per alcuni lo stile alla moda è una priorità, per altri la durabilità, per altri il prezzo è importante. Tuttavia, ogni persona cerca invariabilmente comfort, praticità e qualità. Per ottenere questo, non è necessario sborsare una cifra significativa per un modello importato. Dopotutto, ci sono marchi russi che non solo non sembrano peggiori, ma offrono anche conforto al livello di quelli stranieri. Quali esattamente? Ne parleremo nel nostro articolo.

Marchi di scarpe russi che non sono peggiori di quelli importati

Vantaggi dei produttori russi

Per prima cosa, cerchiamo di capire cosa c’è di buono nei marchi nazionali.

Tenendo conto delle condizioni climatiche

Il più grande vantaggio dei nostri produttori è la capacità tenere conto del clima del paese e produrre beni che meglio soddisfano le esigenze dei suoi residenti. A differenza dell’Europa, il clima in Russia è famoso per i suoi inverni freddi e la lunga bassa stagione. Ecco perché i prodotti di marche nazionali sono generalmente più caldi e resistenti all'umidità.

Qualità secondo GOST

Nell'Unione Sovietica, tutte le fabbriche e gli impianti operavano secondo gli standard GOST. E la maggior parte di loro fino ad oggi rispetta rigorosamente gli standard governativi e di settore.

Pertanto, contrariamente agli stereotipi, I prodotti nazionali si distinguono spesso per la loro qualità e durata. Sebbene siano inferiori a molti marchi stranieri in termini di diversità del design.

Prezzi accessibili

Infine, l'assenza di molti costi di produzione e di costi associati all'esportazione e all'importazione di beni consente ai produttori nazionali di stabilirsi relativamente prezzi bassi rispetto ai colleghi stranieri.

Marche di scarpe russe che adorerai

Diamo uno sguardo più da vicino ai marchi nazionali.

Importante! Molti marchi russi hanno nomi stranieri, quindi gli acquirenti spesso li percepiscono come stranieri.

Ralph Ringer

Nonostante il nome, mascherato con successo da marchio tedesco, l'azienda Ralf Ringer è un produttore nazionale con fabbriche di scarpe in Russia a Mosca, Vladimir e Zaraysk.

Ralph Ringer

I prodotti sono diversi design discreto e non molto vario.

Negozio Ralph Ringer

Tuttavia i consumatori notano alta qualità e durata prodotti di questo marchio.

Eber Klaus

Come Ralf Ringer, l'azienda Eber Klaus getta polvere negli occhi del consumatore russo con l'aiuto di un nome straniero. Sebbene anche questo marchio sia completamente domestico.

Eber Klaus

L'azienda produce prodotti di alta qualità e durevoli realizzati con materiali naturali.

Riferimento! Eber Klaus occupa una delle posizioni leader nel segmento dei prezzi medi del mercato.

Stivali Eber Klaus

Toffa

La fabbrica di scarpe Tula, situata nella città di Donskoy, produce da oltre 20 anni scarpe da donna e da uomo di alta qualità.

Toffa

Importante! La qualità e la durata dei prodotti sono ottenute grazie all'uso di attrezzature europee di prima classe e al rigoroso rispetto dei requisiti GOST.

Grazie al fatto che il marchio ToFa mantiene prezzi abbastanza bassi con un alto livello di qualità, i prodotti di questa azienda sono sempre apprezzati dagli acquirenti russi.

stivali tofa

Francesco Donni

La maggior parte dei consumatori associa il nome Francesco Donni a scarpe italiane d'élite ed eleganti. Tuttavia Le attività del marchio sono svolte interamente in Russia.

Francesco Donni

L'azienda sostiene i materiali naturali utilizzati nel processo di produzione. Lo conferma qualità e durata di prima classe prodotti di questo marchio.

Francesco Donni

 

Carlo Pazolini

Nonostante il costo elevato, le scarpe Carlo Pazolini sono molto apprezzate dai consumatori russi.

Carlo Pazolini

Il marchio offre qualità di prima classe, design attuale e alla moda e una vasta gamma di modelli.

Carlo Pazolini

Le linee di produzione dell'azienda si trovano nell'Europa dell'Est e in Cina. Tuttavia, Carlo Pazolini può essere considerato un produttore completamente russo di scarpe di qualità impeccabile.

Tervolina

Prima specializzata nell'importazione dall'Ungheria e dalla Repubblica Ceca, oggi Il marchio Tervolina produce scarpe per tutta la famiglia nel segmento di prezzo medio. E offre ai clienti sia modelli casual che classici.

Tervolina

Oggi Tervolina è una delle catene di scarpe più sviluppate in Russia.

Riferimento. Sono oltre 200 i negozi aperti con il marchio Tervolina. Gli stabilimenti dell'azienda si trovano a Togliatti, in Cina e in Europa.

Tervolina

Camelot

Le scarpe Camelot possono essere tranquillamente attribuite alla categoria del mercato di massa.

Camelot

Importante! Il produttore produce prodotti economici con materiali non naturali e detiene una posizione forte tra i marchi di scarpe economiche.

Eleganti, copiando il design di marchi stranieri, stivali Camelot sono popolari tra i giovani e hanno ottime recensioni riguardo al rapporto qualità-prezzo.

Camelot

Collezione TJ

Insieme a Carnaby e Chester, il marchio TJ Collection di proprietà di emigranti inglesi in Russia.

Collezione TJ

Oggi questi tre marchi coprono un ampio segmento di mercato, che comprende scarpe classiche, giovanili e casual. TJ Collection trova il suo consumatore, grazie all'alta qualità dei nostri prodotti.

Collezione TJ

Burgerschuhe

Fondato nel 2001, il marchio russo Burgerschuhe ha sede a San Pietroburgo.

Burgerschuhe

Il marchio è specializzato nella produzione di scarpe informali realizzate in vera pelle, pelle scamosciata e tessuti.

Burgerschuhe

Nonostante design laconico e discreto, i prodotti del marchio godono di meritata popolarità tra gli intenditori di qualità e affidabilità.

 

Recensioni e commenti
M Michael:

Mai, in tanti anni, con tutti gli standard GOST combinati, le scarpe sovietiche sono state di alta qualità e alla moda. Beh, non è un dato di fatto... hanno comprato intere fabbriche in Italia, hanno copiato disperatamente tecnologie, hanno acquistato componenti... il risultato è lo stesso: la gente soffocava con gli stivali finlandesi, quelli jugoslavi e quelli cechi... la nostra "felicità" era stare l'una accanto all'altra nei manufatti... Quella russa non era molto indietro... Non dato.

YU Giulia:

La tofa era bella e indistruttibile circa 10 anni fa, ma ora lo è per una stagione. La pelle pressata è prodotta in Cina.

M Uomini:

Chester, TJ Collection, scarpe di qualità Carlo Pazolini. È vero, il prezzo è troppo alto.

UN Ragazzo americano:

Hai torto! Indosso ancora le scarpe sovietiche, ma quelle straniere sono una vera stronzata...

Z Zanuda:

Non vero. Ho indossato i mocassini in vernice di Tofa per 4 stagioni. Costo 5mila. E sì, la pelle è vera, non pressata. L'aspetto è ancora decente. È un peccato che nella nostra città la casa commerciale Tofa abbia chiuso.

CON Sveta:

Compro Chester, TJ Collection da oltre 10 anni, gli ultimi 3 anni sono stati terribili. Diversi buoni modelli con un prezzo di oltre 10mila ed è normale???? Il resto è diventato tutto merce di consumo.

1 1111:

TJ Collection produce tacchi di bassa qualità, non hanno nemmeno considerato la stagione, si stanno staccando, anche se il prezzo è di oltre 15 mila rubli

YU GIULIA:

Ralf Ringer fa schifo! La suola è una vera merda... ma anche se il nome è tedesco! Tofa mantiene i prezzi bassi con una qualità piuttosto bassa, ma può essere altrimenti? I buoni materiali, la pelle, il lavoro, lo sviluppo del design non sono economici. Gli stivali economici indicano immediatamente che non li indosserai a lungo. Carlo Pazolini è una scarpa bella da vedere, ma non per le nostre strade e le nostre strade. Sono d'accordo con Tervolina: un negozio decente, ma ancora una volta l'assortimento principale è costituito da altri marchi - scarpe, accessori dagli ombrelli ai guanti - merce estera. Per questo motivo probabilmente viaggiano bene.

CON Svetlana:

E indosso stivali e scarpe Carnabique ormai da cinque anni e va bene.

CON Svetlana:

Si sono dimenticati di Ionessi, non sa nemmeno come demolirlo. Ed è progettato per una gamba intera.

A Kate:

Mezzogiorno. Cuciono scarpe sia classiche che più giovanili.Produzione a Pushkino, nella regione di Mosca e in Bielorussia

CON Stas:

Recentemente abbiamo acquistato gli stivali Goodzone, sono prodotti nella regione di Pskov, la fabbrica utilizzata per cucire per i militari. Pelle, buone suole, modelli interessanti. Indossandolo per la seconda stagione, le impressioni sono solo positive.

A Kate:

Ho dimenticato di spiegare che Midis è un TD, si chiamano i negozi della fabbrica Almida;)

E Igor:

Il fatto che le suole di Ralph facciano schifo è qualcosa di cui è convinto lui stesso: il terzo paio di scarpe (una mezza stagione, una estiva, una invernale) dura non più di due stagioni, ma la parte superiore è solo una foto. Il prezzo, a proposito, non è economico. Oggi ho preso in mano la mezza stagione di Nine Line, vedrò com'è durante il processo.

UN Anastasia:

Buon pomeriggio. Per favore, dimmi perché, tra una così grande varietà di marchi del produttore di scarpe russo che hai menzionato, "Unichel", la fabbrica di scarpe di Chelyabinsk, non è menzionata. Non è la prima volta che compro, e non solo per me ma per tutta la famiglia. E i miei amici lo usano spesso. È strano, le scarpe sono buone, ma non sono nel tuo rapporto.

Materiali

Tende

Stoffa