Cosa indossare con stivaletti larghi

stivaletti larghiOgni fashionista che si rispetti ha nel suo guardaroba almeno un paio di stivali cropped eleganti. Il più popolare è il modello con stivale largo. Grazie al loro taglio, sono versatili, molto comodi da indossare tutti i giorni e attraenti. Tuttavia, è necessario essere in grado di combinarli correttamente con gli articoli del guardaroba per non rovinare l'armonia dell'immagine. Oggi scopriremo con cosa è meglio indossare questi stivaletti.

Selezioniamo capispalla da abbinare a stivaletti con top ampio

stivaletti larghi e pellicciaGli stivaletti sono quasi universali e si abbinano bene alla maggior parte degli articoli del guardaroba. Tra i capispalla, le scarpe con la parte superiore ampia saranno ideali con:

  • cappotto di media lunghezza;
  • giacche di pelle corte;
  • pellicce corte;
  • impermeabili;
  • cappotti corti e altri prodotti che proteggono dal freddo.

Importante! Da abbinare a caldi cappotti o pellicce, meglio scegliere modelli con inserti in pelliccia. La cosa principale è assicurarsi che i designer di scarpe non esagerino con gli elementi decorativi di finitura.

stivaletti larghi e giaccaGli stivaletti possono enfatizzare perfettamente la bellezza dell'immagine e la snellezza della silhouette. Un'ampia asta consente di rendere visivamente la gamba più fragile e di dimensioni più ridotte. Un'ottima opzione per creare look semplici ma femminili. È anche meglio scegliere cappotti e pellicce con una silhouette aderente per enfatizzare la tua magrezza e attrattiva.

Quale fondo è meglio indossare sotto gli stivaletti con la parte superiore ampia?

stivaletti larghi con jeansL'opzione più popolare sono i jeans attillati o i pantaloni casual, nonché pantaloncini corti con collant caldi, gonne corte, vestiti e gonne a tubino. Queste sono combinazioni vantaggiose da cui puoi scegliere le opzioni per andare al lavoro e per rilassarti con gli amici.

stivaletti con vestitoPer completare e creare un look urbano elegante, indossa jeans skinny arrotolati sul fondo in un classico colore blu scuro. Abbinato ad una camicetta ampia e ad accessori alla moda, il look sarà attraente, facendo voltare i passanti.

Importante! Non dovresti abbinare stivaletti di alcuno stile con pantaloni classici con frecce. La silhouette verrà completamente rovinata, accorciando e ispessendo visivamente le gambe del proprietario dell'articolo di moda.

Fiocchi leggeri con stivaletti larghi

Nonostante l'ingombro e l'aggressività apparenti di tali stivali, i designer propongono di creare look estivi leggeri per donne romantiche che utilizzano tali scarpe. È abbastanza facile inventare molte combinazioni originali:

stivaletti con gonna stivaletti larghi e vestito

  • con prendisole (pezzi larghi e lunghi che creano l'illusione di insicurezza e castità; tali stivali visivamente offuscano in qualche modo questa immagine effimera, radicandola un po');
  • con i pantaloncini (pantaloncini corti in denim o tweed abbinati a stivali in stile grunge sono un'ottima combinazione, non dovresti scegliere accessori luminosi o aggiunte appariscenti);
  • con le gonne (le gonne svasate o a tubino sono oggi all'apice della popolarità; le ragazze possono creare look diversi quasi all'infinito);
  • con leggings stretti in pelle o jeans attillati (lo stile urbano giovanile prevede una combinazione di cose comode e pratiche; jeans o leggings sono considerati un'ottima opzione).

Gli stivaletti con la parte superiore ampia stanno benissimo sul piede, rendendolo visivamente più ordinato. Gli stilisti consigliano di scegliere attentamente uno stile di scarpa in modo che enfatizzi i tuoi punti di forza nascondendo eventuali difetti della tua figura o del tuo aspetto.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa