Cosa indossare con gli stivaletti leopardati?

Gli stivaletti sono un elemento elegante del guardaroba di una donna. Uno dei colori insoliti di questa scarpa è la stampa animalier. Soprattutto sorgono molte domande sugli stivaletti con stampa leopardata. Come abbinare correttamente il tuo guardaroba per apparire elegante ed elegante?

Regole per scegliere e indossare gli stivaletti leopardati

Immagine_3Dovrebbero essere selezionati in base a come verrà utilizzato. Dovresti anche prestare attenzione alle caratteristiche della figura. Se gli stivaletti sono destinati all'uso quotidiano, dovresti dare la preferenza a un tacco stabile. Per le ragazze alte l'ideale è un tacco lungo 2-3 cm, mentre gli stivaletti con zeppa dovrebbero essere indossati da chi ha caviglie e polpacci larghi, così le loro gambe sembreranno molto più magre e aggraziate.

Se le scarpe che scegli sono pensate per uscire e verranno indossate raramente, acquista dei tacchi a spillo. E per le ragazze basse, si consiglia di scegliere scarpe con plateau: allungheranno visivamente la silhouette.

Quali vestiti sono adatti?

Importante! Gli stivaletti con stampa leopardata hanno un motivo molto accattivante e costituiscono un accento luminoso nel tuo look.

Pertanto, quando scegli un guardaroba, dovresti prestare attenzione ai vestiti in tenui colori pastello:

  • Immagine_2Sarà una combinazione vincente con jeans di qualsiasi modello. Quando scegli uno stile di jeans, presta attenzione al tuo tipo di corpo. Se hai una figura a triangolo rovesciato, dai la preferenza ai modelli svasati;
  • Una buona combinazione sarebbe quella di stivaletti con stampa leopardata e pantaloni skinny neri. Se le tue scarpe hanno la parte superiore ampia, dovresti infilare le gambe all'interno. E con un modello attillato, devi indossare pantaloni cropped;
  • Non puoi sbagliare se indossi una gonna nera con questo modello di scarpe. In questo caso, è adatta assolutamente qualsiasi modifica, sia una gonna a tubino che una versione svasata, ma non sotto la lunghezza del ginocchio. Qui il colore gioca il ruolo principale, perché una gonna nera renderà armoniosa la tua immagine;
  • Non dimenticare che più ampia è la parte superiore della scarpa, minore dovrebbe essere la lunghezza della gonna. Altrimenti le tue gambe sembreranno più corte di quanto non siano in realtà!
  • Un vestito nero avrà un aspetto elegante con stivaletti color leopardo. La cosa principale è che più semplice è il taglio, più impressionante sembrerai. Dai la preferenza ai modelli a forma di A al ginocchio se indossi stivaletti con stiletto. I modelli di abiti a trapezio avranno un aspetto migliore con prodotti con tacchi larghi;
  • se indossi scarpe con motivo "gatto", la parte superiore del tuo set dovrebbe essere presentata sotto forma di maglietta o camicia bianca;
  • Quando consideri il capospalla consigliato per un look alla moda, dovresti optare per una giacca di pelle nera o un cappotto in tinta unita.

Esempi di look con stivaletti leopardati

Immagine_1Immagine n. 1 presentato sotto forma di stivaletti con stampa leopardata, jeans attillati in blu scuro, una camicetta di chiffon lattiginoso e una giacca di pelle nera. Grazie ad una combinazione di colori ben scelta, le scarpe si adattano perfettamente all'intero guardaroba. Un set di jeans attillati e scarpe col tacco alto rendeva visivamente le gambe lunghe e la modella alta. Il look è perfettamente completato da occhiali da sole rotondi; il modello sembra allo stesso tempo elegante e audace!

Immagine n. 2 è composto da stivaletti, gonna e camicia bianche e cappotto color carne. Il look è armoniosamente completato da una borsa nera. Qui si osservano le proporzioni relative alla lunghezza della gonna e alla larghezza dello stivale; le gambe della modella non sembrano piene e corte. Il colore abbinato dei capispalla e la tonalità degli stivaletti gioca un ruolo importante. Grazie a questa combinazione, non danno nell'occhio e non sembrano volgari e insipidi.

Immagine n. 3 è una composizione ideale: minigonna, cappotto beige e stivaletti leopardati. Un dettaglio è di grande importanza qui: collant di nylon nero. Il loro colore aiuta ad attenuare la differenza di tonalità tra "gatto" e beige. Inoltre, allungano visivamente le gambe.

Ora sai come indossare correttamente gli stivaletti leopardati! Acquista un modello di scarpe adatto al tuo tipo di corpo, determina i colori e i materiali di cui hai bisogno e sembrerai luminoso, elegante e sicuro di te!

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa